How to hire a superhero on a tight budget
di aki_penn

19/02/23, ore 00:36

Devo dire che la parte di azione di questo capitolo è venuta particolarmente bene. La fase preparatoria mi ha entusiasmata un sacco e mi ha anche fatto ridacchiare parecchio (peccato l'assenza di Wakatoshi ma Saltyshima ci ha messo del suo per dare un senso alla scena) e la parte più di azione credo sia venuta mti bene. La presenza di Akaashi ha perfettamente senso e ho adorato le varie entrate in scena.
Penultimo capitolo ma con un cliffhanger non da poco. Aspetto con ansia la conclusione perché sono curiosissima di sapere come ne usciranno.... Perché su questo ci conto! A presto 💚

18/02/23, ore 18:22

I miei complimenti per come stai gestendo tutti i personaggi, questa scena di assalto è sicuramente scritta benissimo. Ciascuno di loro spicca per le sue caratteristiche, adoro come Oikawa non perda occasione per insultare Atsumu e come il primo pensiero di Iwa ormai sia sempre quello di tenere Tooru al sicuro. <3

12/02/23, ore 21:50

Ok, per fortuna vivo sola perché se no sarebbe stato imbarazzante giustificare la risata sguaiata che si è alzata dalla vasca da bagno (si, vasca, acqua calda, una bella tazza di tè, luce soffusa e Fanfiction, la serata perfetta) mentre ringraziavo la custodia impermeabile che ho messo al telefono 🤣
La scena del locale di Satori mi ha uccisa, memore del trenino per velocizzare la procedura di evacuazione, i due litigante che sono usciti ballando, e Ushijima che commenta li stacco di gamba è stato impagabile. Come in generale tutta la scena che ha dato adito a un'interazione sublime tra i personaggi. Wakatoshi e Oikawa che parlano, le immagini mentali di Ushijima che sono un costante WTF e al tempo stesso le sue parole che hanno avuto il potere di consolare e rassicurare Tooru, facendogli capire che ora che è entrato in un certo ambito, alcune immagini sono inevitabili e che il suo comportamento non è assolutamente vergognoso, ma solo umano (e temprato).
Ho apprezzato tantissimo come sua riuscito a ci solare Tooru e come quest'ultimo abbia deciso di andare da Iwaizumi, sputare sinceramente il rospo ricevendo un abbraccio comprensivo... Se, Iwa-chan 💙
Ho adorato tutto in questo capitolo, anche la prima scena con Hinata mi ha fatto ridere un sacco 😁

12/02/23, ore 18:49

Ma quanto sono carini Tooru e Hajime! Il mio personaggio preferito resta comunque sempre Ushijima, adoro come lo stai caratterizzando, e il risvolto UshiTen benvenuto, visto che anche lui si merita un po' di felicità (anche se la cosa a tre con IwaOi... vabbeh!).
Hinata che si sgonfia come un palloncino per la delusione è proprio da lui!

11/02/23, ore 19:24

Ahahah 'sto capitolo è il gioco delle coppie praticamente🤣 tutti che flirtano tra di loro.
Comunque, menzione speciale per Asahi pompiere (ho un debole per i pompieri).

Ritorno seria poiché preoccupata di vedere cosa sia successo a Tooru~

07/02/23, ore 15:29

Turbinio di emozioni e sensazioni questo capitolo, ma devi dire che nonostante l'inizio un po' horror ansiogeno per via del thriller, Kenma e tutti gli altri mi hanno uccisa (in senso positivo).
Ho riso tantissimo, il flirt continuo di tutti con tutti, Tsukki è la sua solita faccia da culo (e io ti adoro per questo Tsukki), Bokuto e Akaashi alle prese con il magnetismo incontrollabile, Suga indecente e Daichi che in fin dei conti lo asseconda.
Ho adorato davvero tantissimo.
Ushijima vince sempre su tutti comunque 🤣

07/02/23, ore 14:16

Oddio sto ancora ridendo! Tutta la carrellata degli extra che collaborano con la polizia è favolosa, Suga e Daichi che giocano con le manette, e Bokuto e Akaashi che si contraddicono è esilarante. Come sempre Ushijima mi fa scompisciare, nella sua estrema ingenua serietà in ogni situazione.
C'è sempre più carne al fuoco, speriamo per Takeru e anche che Oikawa non si sia cacciato nei guai, visto che è sparito.
Attendo il prossimo capitolo!

06/02/23, ore 16:55

Mamma mia, ma che carini che sono! Che battibeccano amorevolmente anche mentre fanno le #cosacce🤭 la parte dell'incidente del camion mi ha fatto svolare🤣 così come nel punto in cui Tooru pensa che sia un "cavernicolo" a non apprezzare il pregiato the che gli ha portato sua madre.

Sono stupendi, sono così loro in qualsiasi salsa li si metta~

01/02/23, ore 19:44

Oddio, finalmente! Che belli che sono questi due! Mi è piaciuto un sacco come i pensieri di Iwaizumi comunque non siano stati poi così del tutto assurdi (camion a parte che wtf?!) e soprattutto concentrati su Oikawa. Tooru vede Hajime che non pensa ad altri ma è con lui e fantastica su di lui... Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
L'ho trovato un bel capitolo, giusto nel rapporto che c'è tra loro due, niente di eccessivo ma naturale, come doveva andare.
Bellissimi, ho adorato ogni singolo gesti e parola di questi due 🖤

30/01/23, ore 09:21

Recupero tre capitoli in una volta, ma ovviamente mi soffermo a commentare questo... ;)
Devo dire che stai rendendo benissimo questa cosa della lettura della mente, che se da un lato è imbarazzante e fastidiosa, dall'altro è strepitoso come il crescendo di sensazioni di Iwa sia percepito da Tooru in una comunione spirituale davvero magnifica!
Le dinamiche tra loro sono come sempre divertenti, Iwa non smette di insultarlo nemmeno nei momenti più caldi, ma in questo caso Tooru avendo accesso diretto alla sua testa sa esattamente quello che Iwa prova per lui.
Ho riso per Iwa che pensa agli incidenti per fermare l'orgasmo, dimenticandosi che anche Tooru lo possa vedere!

23/01/23, ore 22:55

Che capitolo bellissimo.
E' stato divrtente nella prima parte con tutti i riferimenti agli altri personaggi - Tsukki in divisa e con il suo solito cipiglio incazzato - il medico Sakusa che disinfetta igenizza chiunque appena si avvicina e impreca contro Wild Flame (aaawww).
La seconda parte, la conversazione tra Tooru e Iwaizumi è stata emozionante, bellissima, è stato un po' stupido il riferimento albraccio di ferro che ha stemperato un po' la tensione, ma al tempo stesso diventa profonda, dolorsa, Iwaizumi è improvvisamente fragile, soffocato dai ricordi, dai rimorsi e dalla paura di diventare come l'uomo che per anni ha temuto. E Tooru che gli offre conforto, senza i suoi toni sciocchi, ma semplicemente un supporto a una persona che ha a fianco da tempo e che con cui ne sta passando tante. Lo consola e gli dice quelle frasi forse socntate ma esattamente quelle di cui Iwaizumi aveva bisogno... una conferma che lui non è come suo padre. Bellissimo capitolo <3

22/01/23, ore 16:16

Oh-oh, ma che bella premessa finale *inserire pervy face*
Oddio, Omi che spruzza addosso a Ushiwaka tipo Lilo con Stitch, sono morta dal ridere aahaha piegata. E me la sono vista perfettamente l'espressione di Omi. Così come la sua faccia esasperata ad aver avuto a che fare con Atsumu (eh-eh) che lo sta già subissando di telefonate.
Ho adorato questo cameo.

Ovviamente, il mistero si infittisce [semicit.] ed io - qui mi autocito - non vedo l'ora di vedere come continua.

Bellissima anche la parte in cui Iwa racconta a Tooru della sua famiglia.

Alla prossima<3

10/01/23, ore 21:07

Oddio, i pensieri di Ushijima - che annunciano il suo personalissimo arrivo - mi hanno stesa AHAHAH e ci stavano tutti per smorzare la gravità di questo capitolo.
Il mistero si infittisce sempre più e, ovviamente, sempre più curiosa di vedere come prosegue.

Alla prossima<3

09/01/23, ore 20:23

Le scene d'azione ci stanno, è un buono scontro ma senza che venga tirati troppo per le lunghe, in modo tale da potersi concentrare sull'interrogare l'extra di turno sul quale Iwa-chan può sfogarsi un po' per evitare che attivi il suo potere.
Oikawa che preme (in tutti i sensi) sui punti giusti per ottenere informazioni e l'arrivo di Wakatoshi che non so se essere provvidenziale o meno, ma io suo indiretti annunciarsi con quel flusso di pensieri assolutamente assurdo e fuori di cotenna, mi ha morire dal ridere. Lo adoro.
E mi è piaciuto un sacco il modo in cui Oikawa lo annuncia, ovviamente rassegnato a quel delirio di stream of consciousness 😂

03/01/23, ore 21:33

Da una parte l'inizio del capitolo mi ha fatto ridacchiare parecchio perché il solito modo che hanno di interagire questi due personaggi che adoro, i loro battibecchi sono qualcosa di perfetto, ma poi il capitolo prosegue e il mio unico pensiero è IWA-CHAN!! 😭😭
Che ansia l'ultima parte, mi è piaciuto tanto il combattimento e la scena d'azione, il mistero di infittisce e sono curiosa di sapere come proseguirà, ma l'ansia è tantissima!
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora!