How to hire a superhero on a tight budget
di aki_penn

29/11/22, ore 12:05

"drammi supereroistici" ahahaha lo propongo come titolo di questo capitolo.
La tensione erotica che hai ricreato tra Iwa-chan e Tooru è stata fantastica!
Ho trovato interessante come l'hai costruita attraverso i pensieri di Iwa-chan!
Secondo me il miglior capitolo finora! Complimentissimi.

Prenditi i tuoi tempi, attendo con pazienza.

26/11/22, ore 20:44

Se la mente di Iwa urla "ohh siiii" - e comprensibilmente - quando Tooru sta per baciarlo, la mia ha urlato "oh noooo" quando il capitolo è finito.
(Anche se durato poco, ovviamente ho stramato ed urlettato con quel loro bacio. Finalmente.)
Wow wow wow superintenso e superpieno di nuove notizie e cose succulente.

Mi son piegata comunque all'inizio quando la prima cosa che dice Kenma è di dover essere pagato, AHAHAH

Al prossimo<3

ps: lumaca di mare, stoMMMale ^////^

26/11/22, ore 10:50

Sono felice che questo giallo intrigante si stia cominciando a tingere di rosa!
Adoro Kenma col suo modo di fare così.... da Kenma!
Iwa-chan ha tutta la mia solidarietà, stare vicino a Oikawa mette a dura prova in tutti i sensi, e se ci aggiungiamo il carico che ti legge anche la mente, davvero, non so come faccia Iwa a resistere! L'idea dell'inno nazionale di Kenma è ovviamente geniale, ma quello che bolle sotto difficile da coprire, e come dargli torto!
Non vedo l'ora di scoprire le prossime evoluzioni, sia del giallo che del rosa... ;)

25/11/22, ore 12:40

Se io fossi un extra, avrei un potere ancora più inutile... tipo far diventare salato il cibo o analcoliche le bibite ahahah. Parliamone.
Sono successe tantissime cose in questa capitolo! Ho avuto seria paura per Oikawa!
Comunque mi piace molto il problema con la rabbia e l'impulsività che ha Iwa-chan, lo rende ancora più umano, nonostante sia un extra, no? è una bella contraddizione al suo stesso potere, non so se mi spiego.

Ho letto questo cap durante le lezioni, grazie mille per la compagnia, mi hai salvata dal sonno.
Aspetto il prossimo!

19/11/22, ore 20:55

No vabbè ma veramente il potere più inutile della storia dell'umanità ahahah solo a Satori poteva appartenere una cosa del genere ^////^

Eccomi! Come ti ho detto il tuo aggiornamento è per me il momento che decreta la fine della settimana, quindi momento superrelax.
Capitolo denso di interrogativi (troppo curiosa di sapere chi sono i due tizi con la tutina blu e rossa) il mistero si infittisce sempre più e, al contempo, scopriamo altre cose sul potere - inutile ^////^ - di Tooru.

Alla prossima allora <3

16/11/22, ore 18:52

Curiosissima di sapere chi sono i due extra in tuta rossa e blu, ho qualche ideuzza ma non so se collima con le cose dette nel capitolo 1...
Poi non so se ho capito bene ma Oikawa riesce a sparare i suoi pensieri nella testa di Iwa? Gli ha detto di guardare la targa... O è Iwa che comincia a pensare con la voce di Oikawa perchè si sta innamorando?
Ho riso troppo per il potere inutile di Satori! Cioè, piegata.

16/11/22, ore 17:09

"Posso far ballare la gente seguendo la musica che canticchio nella mia testa. Ho detto loro di mettersi in fila e fare il trenino, come alle feste di capodanno".
Scusa, ma questa devo riportarla subito perché - a parte che a tutti credo sia subito venuta in mente la sua canzoncina - è una cosa fenomenale. Come dice Oikawa, il potere più strano e inquietante mai visto, però sicuramente utile per velocizzare l'evaquazione.
Effettivamente capitolo diverso, però mi è piaciuto avere qualche info in più sui poteri di Oikawa e come funzionano (poverino, è quello con il potere peggiore, come gli fa presente Iwaizumi), vedere un po' più di azione è servito anche per vedere in azione i poteri dei personaggi e comunque anche quello che li caratterizza. Tipo Iwaizumi che non ha restito a entrare in azione per aiutare la ragazza in difficoltà.
La comparsa di Satori è stata alquanto gradita... in generale un capitolo molto più d'azione che di rapporto vero e proprio tra i personaggi, ma obiettivamente gradito e che ha mostrato il lato oscuro e pericoloso - e meno l'aspetto più ironico che abbiamo visto fino adesso - dei vari poteri che ci stai presentando.

15/11/22, ore 21:21

Se serve ancora il maiale per la missione, mi offro volontaria! So fare oing oing e vado gratis ahaha
Ushijima mi fa impazzire ahaha auguro a lui di non prendersi malattie veneree lol
Mi è piaciuto moltissimo il capitoloooo!

12/11/22, ore 20:49

"andiamo a salvare Ushiwaka dalla gonorrea" sono per terra! AHAHAH Ma come ti vengono certe perle?! Muoio. Così come Ushijima che per smettere di pensare ad una 3SOME, passa a pensare al riciclo del vetro. O al fatto che per quella mission servirebbe loro un maiale. Sono morta ^/////^

Huuu, i tappi per le orecchie. Moderi Odisseo con il canto ammaliante delle sirene.
Io adoro troppo il mondo in cui fai interagire Tooru e Iwa, ma ovviamente adoro anche le iterazioni insieme ad Ushijima.

Mi ha fatto un po' male al cuoriciono quando il mio cicciolino adorato tooruoso pensa alle persone che hanno fatto sesso con lui e pensavano ad altri. CATTIVI! CATTIVI! *impianta spilloni nelle bamboline vodoo*

Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo

Bc bc <3

11/11/22, ore 22:55

Per un secondo gli ricordarono le esche vive che suo padre usava per andare a pescare.
Scusami, io qui ho riso troppo perché lavoro in negozio dove tra i vari reparti, abbiamo il reparto pesca e il frigorifero con le esche vive. Da più di sette anni ci lavoro non passa un turno in cui non mi chiedano etti o chili di cagnotti/bigattini, o che i suddetti cerchino di scappare dalle vasche quindi l'immagine che hai appena descritto è qualcosa di estremamente vivido nella mia mente XD
Ok, passando alle cose serie: tu non hai idea di quanto mi abbia entusiasmata e fatto ridere questo capitolo.
Ho adorato il modo in cui questi tre interagiscono (dalla threesome al riciclo del vetro è magistrale, complimenti Wakatoshi), amo come Iwaizumi in fondo non nasconda veramente i suoi pensieri a Tooru e come il discorso di quest'ultimo comunque lo renda triste. Non poter mettere a tacere i pensieri delle persone anche nei frangenti più intimi dove il pensiero corre senza senso e a volte rivelando cose che uno non vorrebbe sapere (e decisamente non DOVREBBE sapere!) alla descrizione dell'effetto che pugni e parole facciano in base al tipo di Quirk (ok, so che non è MHA però rende l'idea) che uno ha.
Ho riso molto, so che lìho già detto, ma all'ultima frase di Oikawa ero ben felice di aver finito di bere il mio té altrimenti avrei rischiato di docciare schermo pc e tastiera.... capitolo esaltante ed esilarante. E poi la citazione di Accidental owl è stupendo. Non ho potuto fare a meno di pensare a Bokuto vestito a tema con il suo segretario che non ti permette di avvicinarti (assolutamente non lo fa per interesse personale). Capitolo fantastico!

11/11/22, ore 18:46

Ad ogni capitolo in mistero si infittisce anzichè dipanarsi, e non parlo solo del rapimento di Takeru. Perchè Tooru è triste dopo aver parlato con sua sorella?
Ad ogni modo, adoro le dinamiche tra loro tre, IwaUshiOi! Cioè, Ushijima che se ne esce con quella frase di essersi visti tutti nudi è proprio da lui! Come è da lui non nascondere che vorrebbe fare una cosa a tre. Ma la negazione di Oikawa non mi  ha convinta molto.... ;-)
Speriamo che lo salvino prima che succeda qualcosa di brutto.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :)

08/11/22, ore 20:35

Ho AMATO questo capitolo! E', per il momento, il mio preferito. Ho riso tantissimo, e ripetutamente. In particolar modo nell'interazione con loro due e Ushijima (e di come Tooru si arrabbi con Iwa e chieda pietà nel sparargli in testa l'immagine di lui e Wakatoshi. AHAHAH sono morta, credimi. E comunque ero anche tipo: COSA?! Hai capito 'sti due, zitti zitti!)
Per non parlare di quando Iwa, infamissimo ^///^, si lancia giù dal sesto piano. Povero Tooru. E poi trauma ulteriore in moto. Iwa si diverte troppo a dargli il tormento.

Supersupercuriosa di leggere il continuo

Baci baci

04/11/22, ore 20:49

Ahaahahaha, mi ha fatto super ridere questo capitolo! Ahahhahaa!
Iwa-chan lo amo sempre di più ogni capitolo che passa, guarda! Poi questi momenti di tenerezza con Oikawa mi sciolgonooooo

Comunque sono d'accordo con Oikawa, mi spiace ma la moto no. Mi fanno troppa paura.

03/11/22, ore 11:34

Ho riso tantissimo leggendo questo capitolo.
Le interazioni tra i personaggi sono meravigliose, Tooru che legge nelle menti e ha conversaizoni inquietanti (se viste dall'esterno) con la sorella è bellissimo.
La comparsa di Ushijima, l'immagine mentale che gli propongono lui e Iwaizumi sul perché si conoscano (e come si conoscano), la ragione per cui Oikawa non riesce a tollerare Wakatoshi per il filo scordinato dei suoi pensieri assolutamente impossibili da seguire (e sinceramente anche io un po' lo odierei anche per il panino maionese e cioccolato, e sono vegana, quindi di roba strana con abbinamenti curiosi ne mangio parecchia!), Iwa-chan che mostra a Tooru perché in fondo non gli era dispiaciuto Wakatoshi e il coming-out non richiesto ma semplicemente fatto, per cui iwa-chan un po' ci rimane male, ma ovviamente questo apre a un nuova serie di possibilità su cui ora possono iniziare a indugiare entrambi (Tooru di nascosto mentre Iwaizumi un po' meno, ma visto il tipo alla fine mi sembra uno in grado di sbatternese se questo gli permette di sbattersi Oikawa.
Bel capitolo, mi è proprio piaciuto!

03/11/22, ore 11:12

Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Iwa che salta nella tromba delle scale con Oikawa in braccio, Oikawa che dialoga con la sorella nelle loro menti... ho adorato tutto, soprattutto la svolta inaspettata di Ushiwaka e il fatto che sia stato con entrambi loro. E i suoi pensieri... oddio! Adorabile.