Bitter Water
di berettha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! Avevo già adocchiato questa storia e finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione! Il prologo mi è piaciuto molto! La scrittura scivola bene e hai descritto benissimo i dialoghi tra Sirius e Regulus, che prima di tutto sono due bambini, per poi arrivare al progressivo allontanamento dei due che già sta cominciando! Continuerò sicuramente nella lettura ;) intanto complimenti! :)

05/04/23, ore 10:08

appena ho visto il capitolo sul tuo profilo sono corsa a leggere, quindi eccomi ewe
ma poverinooo, ma che compleanno è? adesso riesco ad immaginare come mai nei libri di harry potter sembravano odiarsi così tanto XD
mi dispiace troppo si sia pure beccato una punizione per aver difeso Siri, accidenti
se inizia il romanticume non vedo l'ora di tornare per il prossimo capitolo allora hahah, ciao theo!

24/03/23, ore 11:10

capitolo molto bello come sempre c:
mi è piaciuto molto come hai descritto la partita di Quidditch e gli esami di fine anno!
aspetto il prossimo aggiornamento c:

22/03/23, ore 11:09

Mi piace veramente molto questo Regulus!
"" Caro Regulus,
Abbiamo saputo del tuo smistamento grazie ad un gufo di Cissy.
Siamo incredibilmente orgogliosi di te, scrivici presto.
Con amore, Papà e Mamma.

Sentì un leggero rossore diffondersi sul suo volto: scritta totalmente di suo pugno, suo padre gli aveva addirittura inviato una lettera. E pure la mamma l’aveva firmata, con amore.
Qualche volta si rendeva conto di esser amato, davvero.
Si percepiva dalle attenzioni che gli venivano date a casa, dai vestiti nuovi piegati sul letto, o quando suo padre tornava a casa con un giocattolo nuovo, ma averne la certezza, scritta nero su bianca, era tutta un’altra storia. ""

questa parte è quella che mi ha più colpito. c:
aspetto l'aggiornamento!

15/03/23, ore 21:27

Ho letto tutti i capitoli in una volta, e adesso capisco perchè <> nelle note!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Regulus, accidenti, èwè
Scrivimi quando pubblicherai i prossimi capitoli!

Buonsalve uwu
Vengo da facebook fresca fresca dove ho visto che hai fatto spam della storia quindi… Eccomi!
Regulus è un personaggio davvero di cui si sa poco e difficile per questo da scrivere, ma questa storia promette bene. (Y)
Occhio alla punteggiatura!
A presto! *^*

10/03/23, ore 17:34

Ciao! Devo dire che mi sono bevuta questi due primi capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se siamo solo agli inizi mi piace molto come riesci a descrivere questi personaggi così complessi. Ultimamente sto avendo un debole per Regulus e trovo affascinante il suo rapporto con Sirius, mi sembra che tu abbia descritto molto bene questo suo sentirsi costantemente rifiutato. E che tenerezza che per una volta si senta amato, anche se mi ha fatto strano pensare ad una missiva così affettuosa da parte dei coniugi Black, ma si capisce bene il motivo. Spero di rivedere anche Kreatcher in futuro, mi piace molto la sua dinamica con Regulus. A presto!

09/03/23, ore 20:09

Ciao. Ho letto già qualche tua storia e volevo dirti che sei davvero molto brav* con la scrittura. Mi piace come costruisci i personaggi ma il tuo punto forte è sicuramente lo stile, ecco. Questa storia in particolare mi incuriosisce: in pochi scrivono di Regulus Black, probabilmente perché offre davvero molto spazio all'immaginazione. Io ho provato parecchie volte a mettere su carta qualcosa su di lui ma il risultato è sempre stato molto deludente. Di certo seguirò tutta la tua fan fiction; chi lo sa, magari mi darai degli spunti 😅

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]