SCARS - Cicatrici - A bit Of Charlish
di robertar

Sono in arretrato di ben tre capitoli mannaggia alla vita vera e ai ceffoni che a volte ti rifila.
Vado random pensieri senza ordine
Quindi John è Vidar, ma quanto avrei amato una confessione imbarazzante di Charlie tipo oh lupo quanto vorrei che il mio capo mi sdraiasse in questa radura per del sano sesso selvaggio oppure dai lupo fai venire qua quel grigio che ho voglia di sesso colorato con lui! (Scusa ho bisogno di distrarmi con le minchiate!) Vediamo come la prenderà Charlie quando lo verrà a sapere!
Ma John non è un mannaro vero? Cioè se è un animagus non può essere anche un mannaro no? Perché vuole così tanto Greyback? Per vendicare se stesso? È per questo che non si fida ad addormentarsi con a fianco Charlie? Sono troppo curiosa!
Charlie, il nostro vichingo con il cuore di panna, che dolore nascondere se stessi agli altri, che male fa ritrovarsi ingabbiato in una vita di bugie e non sapere più tornare indietro e come uscirne, sei stata bravissima in quel capitolo, mi sembrava di sentire la sua sofferenza, il suo panico scorrermi sotto pelle.

Non vedo l'ora di domani per scoprire qualche altro segretuccio del nostro John.

Grazie per i momenti di svago che regali.

Il passato del capo mi terrorizza. Spero che lui non creda sia troppo e per proteggere Charlie lo lasci andare anche se, non so è così deciso che non mi sembra tipo da rimangiarsi una parola ( voglio che lo sappiano o tuoi eccecc)
JD è passionale, Charlie con quel suo desiderio di piacere a tutti gli dà la pace di cui ha bisogno. Nonostante la differenza di età mi sembra una coppia meno sfasata e più equilibrata della drarry di skin
Sono bellissimi fanno sognare

Ma che dire, come sempre, anche se sono ripetitiva, questa storia sembra scritta apposta per me. La trovo perfetta in ogni momento. Non trovo qualcosa che non mi piaccia e sono piacevolmente stupita. Spero che in futuro scriverai altre storie su di loro perché ormai ho capito che senza non posso vivere!
Ma arriviamo a noi: la gelosia di Charlie, la paura di aver perso l'uomo che ama, la paura di non essere abbastanza per lui, la paura di essere preso in giro lo ha spinto a non ragionare più. L'ho amato in quella scena lo ammetto, visto che comunque è uno molto istintivo che però preferisce aiutare gli altri invece in quel momento voleva solo prendersi una cosa per se stesso. Voleva una spiegazione, la pretendeva. Ed è andato lì secondo me, senza aspettarsi che John non avrebbe aspettato più per averlo. Mi fa una tenerezza infinita quando parlano dei suoi, del fatto che un giorno dovrà dire a tutti che stanno insieme, ma al tempo stesso si sente protetto e a casa tra le braccia di John.
E arriviamo a lui, ormai l'uomo che amo anch'io xD, John. Ha resistito, ci ha provato, ma come si può non amare incondizionatamente Charlie?!?! Impossibile, come lo ama lui lo amiamo noi. È stato perfetto in questo capitolo, non ci sta tanto da dire, è l'uomo fatto su misura per Charlie e per noi.
Per quanto riguarda il tutto, come ti dico dal primo capitolo, immaginavo che John facesse tutto, il primo bacio, la prima volta. Però, secondo me, più avanti, anche lui si farà prendere da Charlie, ho questa sensazione. Vuole sempre comandare ma ama infinitamente quel ragazzo, ci regaleranno grandi emozioni.
Quindi di nuovo grazie per questo capitolo, per questa storia, per questa coppia inaspettata. Non smettere mai di scrivere, ne di loro ne di altri. Sei bravissima.
A domani e continua così. <3

Che sarebbe stato Dawlish il partner dominante me lo aspettavo, tuttavia non credevo che la gelosia potesse portare Weasley a livelli tanto pericolosi, perché sappiamo tutti quanti che il Capo Auror non può certo transigere su un comportamento così irragionevole, arrogante e maleducato! Se lo ha fatto, perché in effetti ci è passato sopra, è solo perché ama profondamente quel ragazzone impavido e insicuro... un vero ossimoro vivente!
Ora che hanno scoperto che il sesso fra loro è molto appagante, non resta che affrontare due enormi punti caldi:
1 Charlie deve fare coming out con la sua famiglia e presentare John come il suo compagno;
2 Dawlish deve risolvere il suo problema con Fenrir. È giusto proseguire nel suo intento di vendicarsi?
Spero che questa sia una ff a lieto fine e che i membri di questa coppia riescano finalmente a essere felice insieme.
Attendo di sapere cos'è successo a John quando da giovane si comportava da cane sciolto.
PS
*Ma John Dawlish stava guardano il loro tempestoso cavaliere dell’apocalisse con un’espressione che Jane non gli aveva mai visto* Hai scritto GUARDANO invece di GUARDANDO.

Rimangio quello che ho detto: non voglio essere il pettine di JD e neanche il suo temperamatite, voglio essere quella scrivania!
Sono quella scrivania!
quando charlie entra nell'ufficio stavo morendo e anche io voglio chiamare John per nome, chiedigli se posso! E Voglio anche mangiare con lui, anche io ho il discutibile vizio di mangiare, non fa niente se non lo eccito, basta che lui ecciti me, così torno dal mio barattolo di Nutella!
Il suo elfo domestico, però non lo faccio, anche io ho un limite!

comunque non mi aspettavo tutte queste dichiarazioni d'amore, nel senso, pensavo che JD si trattenesse di più  e poi

“Vorrei che il mio amore per te, invece che una faticosa conquista, fosse un regalo. Non voglio che tu debba conquistartelo. Stai già facendo abbastanza fatica a vivere, col carattere che hai. Devi sempre conquistarti tutto, a cominciare dalla serenità, fino all’amore per te stesso. Il mio amore invece è qui, è tuo: prenditelo"

VOGLIO UN JD, dove si incarta?

*Allaga tutto con le lacrime*

Tu devi avvisare quando metti capitoli così, qui ci restiamo secchi! Poi ti tormento sotto forma di fantasma che sferruzza...

Io sono scoppiata a piangere leggendo di Charlie e di tutto il dolore che si porta dentro. Conosco la sensazione di non essere accettati dalla propria famiglia: sono l'unica che non ha studiato, non ha mai avuto un partner e non ha progetti di vita e/o figli, quindi sono esclusa dal loro clan.
Adesso ho 29 anni, farà sempre male, ma sto imparando a dire "sti cavoli" a me non va di diventare genitore o di sentirmi indegna perché non ho studiato.
Io sono io.
Charlie ha paura di svelarsi improvvisamente per ciò che si è dopo anni e anni di bugie, che la famiglia ha in qualche modo avvallato - penso a George e alla battuta sulle ragazze, anche se Charlie ha provato a rispondere abbastanza sincerament palesando la mancanza di ragazze con cui mangiare assieme.
Ci ha provato, diciamo.
Arthur è percettivo come sempre, ha inuito ci sia sotto qualcosa, però non sa cosa.
Charlie però ha paura, dopotutto i suoi genitori hanno perso un figlio e i disappori con Percy sono stati molto forti, non vuole farli soffrire di nuovo.
Leggevo in un articolo di psicologia con argomento le bugie dei figli verso i genitori: i bambini o i ragazzi mentono per proteggere sè stessi da una punizione, ma anche i genitori dalla delusione e dal non sapere come affrontare la situazione.
Charlie sarà maggiorenne, ma agisce allo stesso modo credo.
Il modo in cui è scoppiato l'ho vissuto sulla pelle, conosco gli attacchi di panico e mi si è stretto il cuore, sono brutti anche da leggere.
Hai perfettamente reso il terrore cieco, il panico e la mente in subbuglio e tutte le sensazioni fisiche poco confortevoli.
Per fortuna c'era John a tenerlo assieme ed a rassicurarlo.
L'unica volta in cui ho avuto un attacco di panico davanti ad una persona, mi ha urlato contro. Pessimo modo per calmare la situazione.

Prima di passare alla parte "intima" tra i due ed a Krum, parlo di una cosa che non mi ha convinta tanto.
Charlie scappato a curare draghi come punizione.
Io l'ho sempre vista come una passione, tipo Newt Scamander. Persino Hagrdi nel primo libro dice che era bravo con gli animali, per cui non mi convince molto questa visione secondo cui l'abbia fatto per negarsi la felicità.
Forse un modo per andare lontano dalla famiglia scegliendo la Romania, ma non per rovinarsi la vita.
E' solo una mia visione, però.

Il confronto tra Charlie e John è toccante, si mostrano l'un l'altro senza maschere  e pregiudizi.
Charlie lo spaccone diventa un ragazzo distrutto e sfinito, John il Grigio dicenta un uomo accogliente e premuroso e solido.
Se Charlie è rimasto terrorizzato dal bacio con Viktor non lo è stato certo col il bacio ed il resto con John.
Viktor lo ha amato ed accettato, ma forse per disperazione e somiglianza/ comunione tra simili: entrambi due ragazzi affascinanti e vittime dei pregiudizi che li vogliono dei playboy, invece devono tenere nascosto il loro vero orientamento sessuale per evitare di rovinare le loro vite e carriere sportive e le loro famiglie.
Quel bacio al Ministero è stato avventato e disperato, ma c'è da capirlo: ha appena capito che la persona di cui è innamorato ed a cui è legato è innamorato di un altro e ha deciso (Viktor) di non vederlo più intimamente. Lho visto come un addio, l'ultimo modo per "averlo", un ricordo.
La parte hot  mi ha fatta diventare rossa come una fragola, mi sono dovuta lavare la faccia con l'acqua fredda. Hai reso benissimo la tensione sessuale e l'eros, cosa che trovo difficilissima da trasmettere a chi legge senza cadere nel pornografico e nel volgare, ma rimanendo nel giusto mix.
Non importa quante volte rileggo il capitolo, non viene meno la bellezza e l'intensità.
E' bello abbiano il loro momento dopo quella sofferenza così vivida.
Quel "sei bravo" di John ha aperto un mondo, mondo in cui Charlie non si sente un inganno.  (poveor cuore, lo capisco bene)

Però la realtà torna di prepotenza.
John vuole solo vendetta e Charlie è vulnerabile. Charlie deve risolvere molte cose e trovare il coraggio di accettare sè stesso, John credo debba accettare il suo passato.
Ma entrambi si devono mettere in testa di poter essere felici.
Senza contare le dinamiche di potere in ambito lavorativo, sono capo e sottoposto, quindi non un rapporto bilanciato tra parigrado. Non penso sarebbe l'ideale per loro, in questo momento; probabilmente Charlie avrebbe paura di essere cacciato al minimo litigio o contrarietà.

Sto impallando la pagina comunque. Ho sempre paura di perdere ciò che scrivo.
Al prossimo capitolo
Panda

(Recensione modificata il 26/03/2023 - 10:55 pm)

Deve essere stato orribile per Charlie vivere sapendo che avrebbe voluto essere se stesso, ma che non aveva mai avuto la forza di rivelarsi e, una volta adolescente, gli stereotipi sulle conquiste eterosessuali lo hanno ingabbiato in quell'unica enorme menzogna.
So cosa vuol dire punirsi perché quello che i genitori si aspettano da te non riesci a darlo! Io ho allungato la farsa degli studi universitari fino a quando sono scoppiata, litigando furiosamente con mia madre e abbandonando casa mia. Mia madre mi voleva medico e credeva che fosse sempre stato il mio sogno e il bello era che pure io ci ho creduto. Ma tutto quello studio e quella vita divorata dai libri e nient'altro, senza un lavoro che mi disse l'indipendenza economica, mi hanno aperto gli occhi sul fatto che non volevo più essere quella persona, anche a costo di rompere i ponti con la mia famiglia, pur sperando che essa invece mi volesse così bene da non rifiutare la mia scelta.
Charlie non è come me. Lui è troppo buono: ha il carattere del missionario tale per cui non può fare a meno di aiutare gli altri! Questa maniera di intendere la vita, però, lo ha fregato. E ha cominciato a punirsi: ogni volta che gli capitava qualcosa di prezioso lo rifuggiva, togliendo a se stesso il diritto di essere felice con ciò che sapeva fare bene.
Poi il ritorno di Voldemort ha allontanato Percy e la seconda guerra magica ha portato via Fred, così i suoi genitori oramai sono solo la parvenza di ciò che erano. Dire la verità potrebbe essere il colpo definitivo che schianta Arthur e Molly!
Per fortuna John ha compreso Charlie e lo ha aiutato a gettare la maschera. Perché ora il nostro bel ragazzo si vede con gli occhi di chi lo ha accettato per come è e gli ha detto quanto anche la sua famiglia sia in grado di farlo e supportartarlo. Basta solamente che scelga il modo e il momento.
Sì, è vero, anche Victor lo aveva accolto per com'è, ma nel suo caso si tratta di un altro disperato come lui, che deve mostrare al mondo ciò che il esso vuole e nascondere il suo vero sé.
Credo che per ora Charlie si adatti alla decisione di John di fermarsi perché la loro relazione ORA sembra una pessima idea. Tuttavia sono convinta che adesso sia più forte psicologicamente e che cercherà di riportare a sé il suo Auror.
Intanto lasciamo pure che Dawlish porti a termine la sua vendetta sempre a patto che non lo conduca alla distruzione, perché in tal caso interverrà il nostro giovane Weasley a ridare un senso alla sua esistenza.
PS
*Dawlish lo studio con attenzione, apparentemente tranquillo, mentre dentro era un magma di preoccupazione.* manca l'accento a STUDIÒ.

Vabbè, dai, sono senza parole! Che capitolo super carico di emozioni, io davvero non so più cosa dire, mi lasci sempre di più senza parole!
Partiamo con Viktor: dai, è un tenero e anche lui, non mi aspettavo di vederlo sotto questa luce. Mi si è spezzato un po' il cuore, devo ammetterlo, quando ha scoperto che Charlie non sarebbe più stato "suo" perché era innamorato di un altro. Quando gli ha restituito la chiave è quel bacio. Tristezza infinita e soprattutto stima infinita. Nuovo personaggio che mi piace sbloccato insomma.
Charlie invece mi ha uccisa, che demoni che si porta dentro, per paura di deludere le persone che ama. Si sta facendo del male quando la soluzione è così semplice (che sollievo sapere già che comunque glielo dirà un giorno e sarà anche uno sposo bellissimo).
E arriviamo al più meraviglioso uomo che ci sia (rullo di tamburi) JOHN! Ma andiamo come abbiamo fatto tutto questo tempo senza di lui?!?! Cioè ma è stato pazzesco! Non aveva una cosa fuori posto in questo capitolo. Temo però che i suoi demoni quando verranno fuori faranno male anche a noi. Ma con Charlie è stato impeccabile, ora capisco perché sia innamorato perdutamente di John, chi non lo sarebbe.
Il bacio invece? Cioè dai ma cos'hai scritto assurdoooooo. Sapevo che John avrebbe preso l'iniziativa e immaginavo anche un po' che si sarebbe "tirato indietro" per paura delle conseguenze però cacchio era ora, finalmente!
Ora la vera domanda è:come farò a sopravvivere fino a domani? Comeeee

eccomi, siamo io e i miei 250 grammi in più a commentare questo capitolo DEVASTANTE
devastante
Capisco davvero bene il dolore di Charlie, davvero, fidati, c'è chi potrebbe pensare che il suo ''demone'' non sia così grande, invece lo è. Una bugia piccola che giorno per giorno diventa grande e tu che sei buono, bravo, bello e gentile ti senti sporco e cattivo e l'immagine che hai di te e che tu senti di avere è distorta. Questo crea davvero un gran disagio psicologico, ma davvero.
JD e che te lo dico a fare?! Ne voglio uno così, altrimenti mi accontento del mio barattolo di Nutella
Giuro. lui è meraviglioso e sono innamorata anche io. Il loro bacio è stato un fuoco d'artificio e non me lo aspettavo, assolutamente, ma è stato stupendo. Loro due sono stupendi e li amo tanto

26/03/23, ore 10:08

Ma buongiorno tesoro eccomi qui. Diciamo che due giorni di concerto mi hanno un po' distratta ma il capitolo l'ho letto ieri 10 volte. (P.S. Il concerto meraviglioso, è valsa la pena aspettare 3 anni per vederli, comprammo i biglietti nel 2019 xD).
Comunque che dire, lo speravo è un po' me lo sentivo che avresti fatto fare la prima mossa a John. Lo amo! È fantastico. Sono bellissimi.
Domanda di cui penso non avrò già la risposta: il lupo è John vero?
Per il resto che dire, Charlie innamorato è così tenero che vorrei abbracciarlo io tutto il tempo, e lo stesso vale per John. Per ci hai lasciato sulle spine con quel bacio. È da ieri che penso a cosa sia successo, come procederà, che combineranno? Oddio devo scoprirlo.
Sono in pullman e ti aspetto amica, è stata corta la chiacchierata di questo capitolo ma cosa ci sta da dire quando una storia è così perfetta?! Io credo che non devo aggiungere niente.

P.s. Non immaginavo di potermi innamorare così perdutamente di questa coppia lo giuro

25/03/23, ore 23:25

Che capitoli! Ci vizi con storie splendide e capitoli pieni di personaggi splendidi e densi di avvenimenti.
Ho letto il secondo oggi, lo recensisco qui per comodità.
Secondo capitolo:  Charlie, povero cuore, non è abituato a dispiacere alle persone e la prende male male.
Certo il suo carattere non è il massimo per il lavoro di squadra, per cui capisco anche John.
Però ha fatto rimanere male persino me il discorso sulla raccomandazione, non ce li vedo proprio i Weasley a fare i raccomandati o i lecchini. Molto più i Malfoy.
Mi è piaciuto il dialogo tra Charlie e Kingsley in cui vieta di raccomandarlo o scavalcare altre persone, anche se sarebbe un bene per lui ed il Ministro.
Però questo non gli impedisce di raggiungere l'obiettivo di trovare la talpa. Non credo che nulla possa fermarlo da questo.
John si ritrova ad essere l'unico che nutre delle riserve su Charlie, mentre tutti lo vedono un prodigio da non farsi sfuggire.
Mi è piaciuto anche il dialogo Kingsley - John, più formale nei modi ma non meno sincero.
Entrambi soffrono del non piacere all'altro, pur essendo uomini forti e apprezzati, John e Charlie.

§°§°§°§°§

Terzo capitolo.
Ho già detto che mi piace Krum? Come mi ero creata la coppia Draco-Percy di cui ero curiosa, qui assolutamente mi piace la Krum - Charlie e sono curiosa di loro.
La coppia John - Charlie mi piace moltissimo e mi piacciono i personaggi, ma sappiamo già saranno felici, in questa sono curiosa di immaginare come Charlie ha vissuto la cosa di poter avere finalmente una relazione ed un confidente, senza più nascondersi.

Charlie è riuscito ad essere mandato in missione e a cuocersi flambè per John il Grigio. No, l'alcool non c'entra.
Johm se n'è di sicuro accorto, quella battuta sul dare ordini aveva tutta l'aria di un Flirt con i fiocchi e la maiuscola.
Non penso proprio che John faccia sesso in modo grigio e banale.
Non mi è ai capitato di provare attrazione fisica o essere innamorata, ma tu sei riuscita a farmi vivere le loro sensazioni come se lo fossi anche io. Grazie. Sei straordinaria, il tuo dono e talento nella scrittura è immenso e migliori sempre più.

Lupi. Lupi buoni e catitvi.
Greyback è un lupo decisamente cattivo, malvagio e crudele e sadico. Senza dubbio è sua colpa il comportamento di John, probabilmente ha perso una persona importante.
Greyback dopotutto è noto per punire le persone ferendo i loro cari, vedi Remus.
Il mondo dei licantropi creato dalla Rowling non li dipinge bene: Grayback è un killer crudele e lo stesso Mondo Magico li discrimina.
Non mi piace Greyback, ma capisco perché i licantropi non amano i Maghi ed il Ministero.
Però essere un Mannano non implica in automatico diventare persone cattive. Greybakc in qualche modo ha scelto di esserlo o era una cosa innata in lui (una specie di psicopatia o  propensione come nei serial killer)
Poi c'è il lupo buono, Vidar, che si mette accanto a chi ha bisogno e dona l'inimitabile conforto dei nasi umidi (cani, gatti) Per me, naso umido = cuore caldo.
Anche se ho una barboncina e non un maestoso lupo grigio.
Vidar. Nome che si è dato John in battaglia.
Sono sicurissima che lui sia in qualche modo legato a lui.
Questo è un mio viaggio mentale, ma ho ipotizzato che John sia Vidar. Un Animagus.
Entrambi grigi, entrambi protettivi con le reclute (potrebbe essere un ipotesi su come John sappia sempre tutto) e John viene sempre rassomigliato ad un lupo...
Hai scritto di John che va all'attacco, ma non lo hai mostrato, quindi smetterò di pensarlo solo quando mostrerai entrambi assieme.
Certo sarebbe imbarazzante per Charlie, se fosse vero, visto quanto gli ha raccontato. E poi, grattare le orecchie del proprio capo...

John si dimostra un vero Capo, andando contro alla vice ministra per difendere uno dei suoi.
Mai incontrato una persona così, penso siano poche.
Ha fatto polpette della Vice Ministra, chissà se si è ripresa. Ben le stava, comunque.
Charlie ha superato il drago più difficile: John si fida di lui e  non lo vede più  solo come uno scavezzacollo.
Anzi, è cotto come una mela cotta.
Ma non può certo andare tutto liscio con loro che escono assieme e si frequentano fino al matrimonio. Non sarebbe la tua storia e non i tuoi personaggi.
Certo che ci impegoliamo sempre con chi non ci apprezza o non ci vuole, ci ignora o preferisce altri.

Ho paura di non riuscire ad inviare la recensione, il sito si blocca sempre, forse ho esagerato con lo scrivere.
Al prossimo capitolo
Panda.

Vuoi ridere? Devo rifare le scarpine per bimbo nuovo, non gli vanno bene... Ormai ho gli incubi e le sogno di notte.

25/03/23, ore 19:05

Questo spin off prequel lo aspettavo dal momento in cui... Non lo so. Hai disseminato così tanto carlish che è impossibile non essere attratti da lui, demoni o meno.
JD mi incuriosiva ma nella storia madre è davvero troppo defilato qui si apprezza decisamente di più. Mi chiedo come un uomo così rigido e pieno di autocontrollo riuscirà ad abbattere i suoi paletti
Sono curiosissima e non vedo l'ora che sia domani

25/03/23, ore 16:03

e io fino a domani come campo? questo capitolo è stato bellissimo, l'ho letto stamattina dal cellulare, bellissimo, davvero e... voglio JD come capo. Anche se non mi sculaccia, anche senza dentifricio. Lui è IL capo. Sono il suo temperamatite, mi accontento di stare sulla sua scrivania, non voglio altro.
Un modo per conoscere più questi due anche se mi sembra di conoscerli da tempo, sono così simili e diversi, certo, mi incuriosiscono le loro cicatrici
Greyback è un cattivo cattivo, uno che ha perso completamente la sua umanità, già solo il fatto che ''predilige'' i bambini è raccapricciante e sono curiosa di capire come e perché lui e JD hanno questo sospeso. E adoro il modo in cui combatte contro ogni forma di ingiustizia.
Anche Charlie così guascone e sfacciato che si emoziona per i complimenti del suo capo, dai, tenerino, anche il suo passato mi incuriosisce.

Ora, l'unicpo problema che hanno questi due è il seguente: come osano innamorarsi e mettere già i paletti?? Su, spazzate via e cominciate ad amarvi e popolare il mondo

25/03/23, ore 14:31

Eh, quanto mi piacciono questi due!
Dawlish è il capo che tutto vorrebbero avere: una volta che sei assunto ti trovi sotto la sua ala protettrice e nessuno potrà permettersi di attaccarti verbalmente e di svalorizzarti davanti ad altre persone. Peccato solo che ciò che gli è accaduto da giovane l'abbia reso un po' troppo diffidente verso i tipi come Charlie, belli, bravi e indipendenti. Mi sembra di arguire che nella sofferenza di John ci sia di mezzo Greyback. Questo lupo mannaro è un individuo orribile, alla stregua di Voldemort: non ha remore, non ci sono limiti, tutta la violenza possibile è parte della sua essenza. Attaccare Remus bambino per vendicarsi di Lupin senior è stato un atto vile e malvagio che non può essere giustificato in alcun modo.
Mi piace come fai procedere il cambio di opinioni di Dawlish e Weasley rispetto all'altro: ogni frase che scrivi, ogni piccolo episodio che narri ci avvicinano alla scoperta che ognuno di loro si trova davanti a una bellissima persona, fisicamente e moralmente.
Mi piace la giocosità con la quale Charlie non può fare a meno di affrontare il suo capo. Bellissimo il momento in cui il ragazzo si accorge che Dawlish lo ha chiamato con il suo nomignolo, che rappresenta il suo essere se stesso.
Mi ha colpita che l'ultimo Auror allenato personalmente da John sia stata Tonks. Pensando a quanto fosse brava nonostante la sua goffaggine, mi viene da inferire che il capo degli Auror apprezzi le persone talentuose e pure originali. E ciò rivela che dentro è una pasta d'uomo. Di solito gli originali sono snobbati, per paura della diversità e per mancanza di disponibilità a dare loro qualcosa in più in cambio.
Seguire passo passo questo amore mi rende felice. Grazie

Il concerto di stasera è finito, io sono appena rientrata in albergo e ho letto il capitolo. Che dire. Di nuovo senza parole. Sono stupita da John. Non pensavo soffrisse così tanto per il suo passato e sono davvero curiosa di sapere di più su di lui. È un personaggio così intrigante e affascinante, pieno di sorprese. Credo che amo più lui di Charlie (che poi già so che ogni capitolo cambio preferito, finché non arriverò alla conclusione che amo entrambi allo stesso modo).
Charlie invece sì ama e basta, senza aggiungere altro.
Devo ammettere che sono curiosa di continuare la lettura e sono piacevolmente stupita da quanto poco abbia da dire di questi due capitoli perché, per me, sono perfetti. Hai descritto tutto così bene e alla perfezione che non so cos'altro aggiungere.

Tornando alla loro prima volta, non vedo l'ora, anche se spero sia John a prendere l'iniziativa, visto che nella vita è così preciso e controllato. Dammi questa piccola soddisfazione. Soprattutto chi dei due starà sotto e chi sopra?!?! Che agonia aspettare per scoprirlo

Bene, vado a dormire, dovevo almeno scriverti due righe perché ormai è nostro appuntamento fisso, i Maneskin però mi hanno sfinita quindi domani sarò più brava lo prometto