Neve Rosso Sangue
di Kakashi_Haibara

18/02/24, ore 10:30

Ciao, ti capisco perfettamente perché anch'io ci sono passata e so quanto è stressante il periodo delle sessioni e della stesura della tesi 😅 Spero che tutti i tuoi esami stiano andando bene e che tornerai presto con il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere! Alla prossima ❤

07/01/24, ore 23:21

Ciao, innanzitutto auguri di buon anno nuovo ❤ ho trovato la tua storia un po' di tempo fa e ho letto tutti i capitoli senza mai lasciare una recensione, ma ora ho deciso di mettere da parte la mia pigrizia e cercare di recensire d'ora in poi tutti i prossimi capitoli che pubblicherai perché la tua fanfiction mi sta veramente appassionando! Adoro tutto, la trama, l'ambientazione, lo stile di scrittura, come hai caratterizzato i personaggi e il modo in cui hai intrecciato le varie trame e personaggi tra loro, per non parlare delle coppie! Feli e Ludwig sono di una tenerezza incredibile, Romano e Antonio un mix esplosivo (prevedo angst a manetta sul fatto che Romano deve frequentare Antonio per cercare di carpire informazioni utili senza fargli scoprire la sua natura di mutante e allo stesso tempo dovendo fare i conti con i sentimenti che ha iniziato a provare nei suoi confronti), e infine Arthur e Francis che mi spezzano il cuore poveri piccini!🥺 In più ci sono diversi elementi che mi intrigano, tipo nonno Cesare che non è ancora apparso di persona nella storia e non si capisce bene che fine abbia fatto ma secondo me ha un ruolo importante, il fatto che il generale Beilschmidt sembri conoscere Feli (scommetto che lui conosceva nonno Cesare e sa che Feli è suo nipote), il fatto che il potere di Feli e Romano riesca a funzionare nonostante la barriera e poi come e perché Gilbert sia in prigione con i mutanti e perché Ludwig si sente in colpa nei suoi confronti! Di certo qualsiasi cosa abbia combinato Ludwig è comunque un fratello modello in confronto a quel pazzo sadico di Allistor 😨 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più! A presto ❤

02/01/24, ore 20:32

Ho appena finito di leggere ed ho gli occhi lucidi. I ricordi della FACE sono troppo carini! E mi sta intrigando tutta la storia! Per questo ho deciso di darti più supporto di quanto non possa fare lasciando un commento (e mi scuso per averne lasciati pochi). Quindi ti ho fatto una piccola fan art! (Non è nulla di che, ma te la voglio condividere comunque per mostrarti il mio supporto)

28/08/23, ore 21:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bellissima storia!