Players –Illicit affair
di Ladyriddle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/23, ore 11:24

Ave mia ficcinatrice,
come stai? Io per colpa tua ora ho ancora più caldo mannaggiallamerd se questi due non sono tanta roba sto bene.
Intanto deve essere successo qualcosa a tutt* noi che bazzichiamo in questo fandom: zia Row ci ha messo lì Charlie e noi, collettivamente e senza assolutamente mezzo indizio, abbiamo deciso che dev'essere gay. Non può essere altrimenti. Canon. Mi dispiace zia (anzi, bene, muahahahah). Poteva essere felicemente essere allergico alle relazioni? Asessuale? Avere una bassa libido? No, spiace.
Comunque Cerbiattino è stato come il miele, per il tuo Marcus: tu sei lì e dici "massì, fammi assaggiare quella roba dolce dolce da quel barattolo" e SBAM ti trovi le mani appiccicose a vita. E tu mica lo sapevi che sarebbe stato così, però poi il miele ti piace quindi non puoi farne a meno e ora sei invischiato a vita... succede! Spiace, di nuovo. (Se non ti piace il miele saprò perdonarti, giusto perché sei tu).
Marcus e la sua premura, adorabile: ah, se solo sapesse, se solo potesse sbirciare la sua mezzetà (circa, ché questi maghi son longevi) monogama! MONOGAMA. Cerbiattino piano piano perderà i suoi palchi di consapevoli corna e Gattaccio si tufferà nella piscina della monogamia. Sono sicura che se solo sapes... no, niente, sono sicura che non scapperebbe comunque! Come si può fuggire da Oliver? Come?! Ah, che tenerino, cosa non si fa per le prime cotte (voglio proprio farmi odiare dal tuo Marcus, sì, non bastava chiamarlo Gattaccio).
Io a questo giro più che dirti che mi divertono ed emozionano tanto -c“Cambierai spesso le lenzuola” di Oliver mi ha inaspettatamente uccisa proprio sul finale ahahahah, ma in generale adoro le loro interazioni, qualsiasi cosa facciano - non so cosa fare.
Un saluto a Gattaccio, Cerbiattino e al catzo di Cerbiattino (come se fosse una creatura a sé stante... oddio, se un arnese del genere avesse vita propria non mi meraviglierei) e un abbraccio a te,
la tua affezionata me

30/06/23, ore 21:59

Ma quanto è tenero Marcus! XD
Sul serio, è molto carino da parte sua spiegare a Oliver i fondamentali.
Non era scontato che lo facesse.
Di questo capitolo ho apprezzato tutto: bella la lemon, bellissimi loro. Forse il colpo di bacchetta per ripulire tutto è arrivato un po' presto, ma Oliver è ancora inesperto. XD
Se l'è comunque cavata bene.
Forse lo avrei immaginato un po' più sorpreso/insicuro alla battuta di Marcus su di sé, quel "io ho una vita sessuale più impegnata di quella di una puttana" che avrebbe potuto fargli pensare di essere solo l'ennesima tacca sulla cornice del letto. So che lo è, per il momento, ma non è necessario sbatterglielo in faccia. ^^'
E poi ho adorato che Oliver fosse cotto di Charlie! Per me è canon! Dai tempi della mia fic su di loro, e correva l'anno 2015 (ho controllato). ^^
Oliver, comunque, è stato molto bravo a cogliere la palla al balzo e chiedere di... ripetere l'esperienza. :P Bravo ragazzo, così si fa! ^^
Anche perché non penso che Marcus se lo aspettasse, ma sono sicura che abbia apprezzato anche lui, o almeno lo farà.
A presto.

30/06/23, ore 10:11

E buon venerdì mattina a me!

"Marcus poteva diventare amico del cazzo di Oliver, molto più che di Baston." Si inizia sempre così e in men che non si dica tac anello pronto (no, non quello vibrante nelle parti basse ma al dito).
Lui è cotto perso da anni ma non diciamoglielo perchè lui è quello cinico (si si, poi è tutto un chiedere sei nervoso? ti piace? ti va? rilassati)
è sotto un treno chiamato Oliver Baston e francamente lo capisco che quella descrizione di ehm tutti i suoi muscoli (no il cazzo non è un osso anche se a volte potrebbe sembrare cit.) mi accompagnerà per giornate!
Oliver ha capito già come trattarlo, vai io ti lascio libero, mica ti rompo se scopi in giro, fai pure non mi da fastidio, niente guinzaglio se non nelle tue fantasie e così facendo Marcus è spiazzato perchè poi avere la libertà di fare perde il gusto del proibito.

Olli fortunello eh, diciamocelo, Marcus versione nave scuola è semplicemente perfetto!

Lady devo cospargermi il capo di cenere, io non ti ho inserita negli autori prefe e mi stavo perdendo aggiornamenti vari, perdonami mia signora oscura, provvedo subito!

30/06/23, ore 09:01

Ho letto questo capitolo ieri sera, dopo una giornata di mer- faticosissima, e ho ridacchiato come un'adolescente innamorata dalla prima all'ultima riga, anzi, dal titolo (che è la mia cit preferita ever, amo Gabo, uomo saggio e protettore del poliamore).

Impressioni mie, correggi se sbaglio: Marcus è molto più preso da Ollie che Ollie da Marcus, ora come ora. Perché ollie ha tutti i suoi problemi familiari, e i suoi pensieri, e il quidditch, mentre Marcus sì ha tutti 'sti pensieri, e tutte 'ste scopate passanti, ma insomma per Ollie fa cose che per altri non aveva e non avrebbe mai fatto (ed È giusto così!).

Ollie ha questa sua ingenuità di fondo che mischiata alla sincerità lo rende un'arma potentissima: questo senza volerlo ti dice verità che ti sterminano!

Sono bellissimi insieme e la loro prima lemon mi è piaciuta un casino, anche se secondo me sono una di quelle coppie in cui il sesso migliora col tempo, perché entrambi hanno questa volontà di scoprire l'altro e cosa gli piace, che in Marcus già è palese e in ollie arriverà (e poi Marcus fa anche scoprire a ollie cosa piace a lui stesso e questo è adorabile e generoso, anche se non dobbiamo dirglielo se no si spaventa e si irrancidisce subito!)

Charlie: ma dio mio, Charlie guest star in Players!!! (Si ogni volta che leggo Charlie penso al Charlie di JD, non al Canon né ad altri Charlie, penso al Charlie di scars quindi io qui ho visto il Charlie di scars come Guest star e impazzivo, fangirlavo follemente!!!
Oltretutto, questa cosa di Ollie per Charlie è molto canon nel "robiverso", perché all'inizio di Bludgers quando Charlie arriva a salutare Otto e i ragazzi della squadra, Ollie si stacca da tutti e corre ad abbracciarlo e Charlie dice "Uno dei miei compagni di squadra preferiti sempre e Marcus - solo Flint - Flint li guarda malissimo!!!!

Ora sono curiosa di sapere se resisteranno così tanto prima di rivedersi e chi farà il primo passo. e come. e come lo travestirà per non farlo sembrare, nemmeno a se stesso, un primo passo (sì perché secondo me sarà Marcus, ma potrei sbagliare)

Players è il mio scacciapensieri, quando amo questa ff!!!!!

30/06/23, ore 08:20

Decisamente in questo capitolo rivedo Brian in Marcus quando istruisce Justin la prima volta

Mi dichiaro completamente d'accordo col titolo. Fare del pessimo sesso non vale mai la pena di farlo, meglio guardare la vernice che asciuga (esperienza personale)

Il terzo appuntamento è arrivato ed anche il momento tanto bramato da Marcus. La lemon è diversa dalle solite che si leggono, dove succede tutto e di più ed i protagonisti fanno fuoco e fiamme passando ore indimenticabili, però l'ho molto apprezzata.
Un Oliver stile re del materasso sarebbe stato poco credibile visto che è inesperto; e poco credibile sarebbe stato un Marcus tutto dolce e non ruvido e spigoloso come si presenta di solito.
Però, proprio per come ce lo hai fatto conoscere finora, credo che questo sesso doloroso sia un palliativo analogo ad ubriacarsi o farsi gente sconosciuta.
Credo che il pranzo col fratello lo abbia scosso, non solo perchè era in hangover. E' stato richiamato ai suoi doveri e responsabilità: sposarsi con una donna che non ama, tenere nascosto il suo orientamento sessuale, un padre """scialacquatore""" a cui però non riesce a negare del danaro per via dell'appartamento
e tutto.
Ahhh che belle le famiglie che vanno a ricattini morali, grazie alla mia ci potrei scrivere un libro.
Metti poi che Marcus sembra cotto già di Oliver e che si racconti la storiella solo per non ammetterlo a sé stesso. Forse non vuole che sia una bella esperienza così non ci pensa più.
Anche per non caricare Oliver di troppa ansia da prestazione e tensione. La prima volta non è mai spensierata. A suo modo, con i baci, lo ha messo a suo agio e tradito il solito protocollo a cui si attiene.

Augustus pare un buon personaggio, per ora. Il fratello grande affidabile e responsabile, quello che si carica la famiglia sul groppone e risolve i problemi dei genitori e dei fratellini o sorelline.
Come Oliver, quindi. Forse si sono sposati anche per questo; uno come Marcus ha bisogno di una persona assennata accanto e si smazzi i problemi.
Però non penso lo appoggerà quando deciderà di sposare Oliver o avrà fatto casini troppo grossi al punto da minare il buon nome della famiglia, la facciata pubblica.
Anche in un certo qual modo comprensibile: sta faticando come un dannato per riportare la famiglia in una buona situazione ed è pur sempre cresciuto in modo Purosangue, in una parte di società che non accetta quelle deviazioni dal percorso. Ok essere gay però ti sposi e fai figli, l'amante è un segreto di Pulcinella ma, se ti comporti bene, nessuno ti può dire niente.
Non dico sia giusto rinnegare i propri cari, solo cerco di vederla dal suo punto di vista.
Lui si è sposato ed ha un lavoro serio, non rincorre una pallina a cavallo di una scopa, è ciò che la società vuole che sia; cosa che a Marcus non interessa.
Però non vuole nemmeno perdere la famiglia ed è comprensibile voglia tenerseli accanto il più possibile. Anche la famiglia più scomoda e dolorosa è difficile da lasciare e non sarà un lascito indolore.
Purtroppo non può avere entrambe le cose, o rinuncia ad essere sé stesso o rinuncia alla famiglia di origine. Sappiamo come andrà e già fa male.

Avendo smesso di leggere Vaiolo per vari motivi, mi perdo un po' con i futuri legami dei personaggi, il "a chi sei figlio" mi sfugge, però apprezzo lo stesso la storia.
Sono curiosa di leggere di Galatea, la donna meno materna del mondo, con Sam (una delle poche parentele che ricordo)
Marcus mi ricorda Ian agli inizi, prima che si mettesse con Luis e diventasse più """opaco""" se mi posso permettere la sensazione (sono in ginocchio con la cenere sulla testa, non voglio offendere o criticare.) Brillante sia intellettualmente sia nel senso di sfolgorante, impossibile da non notare, l'animale da festa con la vita sregolata, famiglia a cocci, indolente e anche un po' cinico e caustico ma capace di gesti teneri verso le persone a cui tiene. La torta di mele, i baci, la bibita...
(Recensione modificata il 14/06/2023 - 02:01 am)

Allora Lady, io ho letto il capitolo stanotte o stamattina alle cinque e qualcosa, maledetta insonnia ma solo ora riesco a fermarmi un secondo, sedia a sdraio e sguardo catatonico in balcone pensando...
Marcus dai che tatone che sei!
È inutile che fai tanto quello che oh sono cattivo perché faccio tanti sesso sconcio e tratto un po' di merda le persone e sfrutto in base ai miei interessi e dico le parolacce e poi piccolo tenero cucciolo d'uomo ti fai intenerire dal papino? Ma dai vedi che sotto sotto, ma noi lo sapevamo già dalla torta di mele eh, anche tu hai un cuoricino?! Gratta gratta sotto a qualche strato di cinismo eccolo lì che papà se ne hai bisogno prendi i soldi del fondo anzi no ne hai bisogno tu fratellone? Tenete io mi sacrifico per voi ma non fatemelo notare che mi imbarazzo visto che sono un cattivo ragazzo!
E poi? La Coca Cola?! Ma veramente fai? Sei proprio già cotto abbrustolito affumicato come uno speck altoatesino ma che nessuno glielo faccia notare, lui è un cattivo ragazzo! Sei un piccolo tenero cucciolo di pinguino!

"è la tua prima volta e sei tu. Ti farò il piacere di essere paziente" tenero, ho detto che sei tenero!
Che poi lui si pensava che essendo la prima volta di oliy 3,2,1 fiiiiiiinito e invece 22cm di Bastoni mica è stanco, via subito secondo round pem pem pem! E anche un terzo e un quarto mi sa che ha un sacco di arretrati!

Ma quanto può essere tenero Oliver?
Quindi Marcus è la sua prima volta... e dato come finirà... oh, beh, suppongo che gli sia andata bene dato quanto è sensibile e cuccioloso. ^^
Mi è piaciuta anche la prima parte, col confronto con Augustus... che mi ha colpita positivamente. Mi sa di uomo tutto d'un pezzo, che sa prendersi le sue responsabilità e non fa cavolate.
Immagino che sia stato un punto di riferimento per Marcus, durante l'adolescenza... quindi suppongo che perdere il suo sostegno gli farà male.
Per fortuna avrà Oliver.
Sei stata perfida a farci adocchiare la lemon e poi mollarci, sappilo! U.U Mi aspetto che ci regali scene da rating rosso fuoco per farti perdonare!
A presto. ^^

Ma questo fratellone, Augustus, che sembra così comprensivo e ragionevole, poi lo abbandona doimostrandosi rigido e retrogrado come il resto della famiglia? Sono senza parole!
Però sempre grande Marcus, che malgrado sia cosciente di dover rinunciare a molto, è deciso a non vivere l'ipocrisia di una facciata perbenista in cui non si riconosce.
Vuole vivere al massimo la sua vita e si presenta a Baston per quello che è in tutta la sua magnificenza (e fa decisamente colpo), o vorrebbe essere, schietto e refrattario ai legami.
Ancora una volta Ollie è tenero e dolce, materiale vergine, da plasmare dalle mani esperte di Flint: ne farà un "mostro" ... ad uso personale!

Ho ufficialmente fondato il Marcus Fanclub! Presidente, segretario e tutti: io.
Mi piace da impazzire. Mi piace la sua lealtà verso la famiglia, ma soprattutto la sua implacabile spinta alla verità e alla coerenza.
Mi piace che sia schietto e volgare.
Mi piace come, per quanto magari involontariamente, riesca a mettere a suo agio Baston, il cucciolo di Gnu con insospettabili doti che possono fregarti in meno di un minuto e farti passare da una vita dissoluta ad una vita monogama.
Forse uno dei tuoi personaggi meglio riusciti. E sì che è una dura lotta...
Ad oggi se dovessi dire chi tra tutti sia il mio eroe del cuore sarei in seria difficoltà.
Mi stai regalando troppa pace ultimamente: non è che mi arriverà un tram sui denti da qui a poco?

Resoconto di ieri.
Ricevo clienti e, tra un appuntamento e l'altro, aggiornavo.
Niente.
Facevo lettere e, tra una lettera e l'altra, aggiornavo.
Niente.
Telefonavo a colleghi e, tra una telefonata e l'altra, aggiornavo.
Niente.
A un certo punto ho iniziato a controllare nervosamente che mi funzionasse internet in studio, andando a rompere anche ai colleghi nelle altre stanze ("controlla un po' la posta, controlla un po' la connessione") Credo ti abbiano amata molto xD

Poi, ieri sera, crollata cotta.
Oggi guardo e TA DAN!!! Ecco il capitolo.
Una donna felice e i colleghi evidentemente più sereni.

Dunque.
Hai iniziato a calare le carte "pesanti", eh?!
Sì il gioco, il flirt, i dialoghi divertenti da far lacrimare gli occhi per i motivi Giusti.
Ma questi due stanno insieme oltre trent'anni.
Non c'è mica solo un 22 cm, giusto per restare ai numeri.
Deve esserci anche un bel 2.642 cose che a uno piacciono dell'altro.
E si inizia il tango tra YourOllie e YourMarcus: tango, pensiero che balla, tango, sesso verticale.
Insomma, si entra nel vivo, adesso.

Sensazioni.
Ollie è il tipico bravo ragazzo, con la faccia da bravo ragazzo, e che poi lo è davvero. e questo stupisce un po' quelli come Marcus che hanno la faccia e la fama da cattivo ragazzo, ma alla fine c'è un bravo ragazzo pure in lui, sì nonostante tutto, sì nonostante le parolacce, sì nonostante le frequentazioni (Galatea, Blaise).
D'altronde, Augustus È il tipico bravo ragazzo, e Marcus è suo fratello.

YourMarcus è uno di quelli che fanno gesti belli e non li ammettono, ma proprio nemmeno con se stessi.
Uno di quelli che ti aiuta ad attraversare la strada se sei pieno di pacchi e pacchetti che neanche riesci a camminare e poi ti dice "l'ho fatto perché mi dava noia vederti fermo al semaforo, sai, ho la semaforofobia e tu mi stressavi l'anima, fanculo, mica l'ho fatto per essere gentile, oh, non credere eh? mi offendi!"

In realtà, È gentile. O almeno sa esserlo con chi gli piace.
E Ollie gli piace. Lo incuriosisce e gli piace. E si offre di essere paziente, perché capisce che è agitato, o almeno non del tutto tranquillo.
Poi, come sempre accade, quelli come YourOllie alla fine stanno in piedi, forti del baricentro ben saldo all'interno di sé, meglio di quelli come YourMarcus, e infatti se l'è cavata alla grande, ma il gesto di Marcus è davvero, davvero tenero.
Anche se lui mi crucerebbe, per averlo anche solo pensato, e niente mi farà cambiare idea.

Così come sono convinta che la Coca cola non sia lì per caso: è un pensiero bello, come la torta di mele. Che Marcus non ammetterebbe mai, ma lo è.

La Lemon.
Hai scelto la via migliore.
Non poteva essere troppo dolce e romantica: avrebbe causato un attacco di acetoni a Marcus.
Non poteva essere troppo pirotecnica, avrebbe fatto di Ollie un Gary Stu e tu sei la cosa più lontana che conosco da chi ama Mary Sue e Gary Stue.
Così, invece, la prima mezza-Lemon è perfetta.

Ora abbiamo voglia di sapere come proseguirà sia il sesso tra loro, sia l'innamoramento.

Perché sì, checchè ne dica quel ruvidone di YourMarcus, ci si innamora secco pure lui, di Ollie, ma - ehi - non diciamoglielo sennò si spaventa, tira due moccoli, fa tre o quattro corni, e solo dopo torna a casa tranquillo. Perché è lì che vuole tornare.
Bravissima, Piccolo Sole, più va avanti e più è bella questa ff!

Buonaseeera,
i gintonic sono presenti anche a questo giro, Chtulhu solo sa perché io abbia deciso che il lunedì si beve, ma anche a questo giro sono sobria e pronta a scrivere. A me poi piace bere negroni, non so perché ultimamente beva gintonic... sto già iniziando con le digressioni inutili, diamine.
Hai capito Marcus – d’ora in avanti risponderà nelle mie recensioni al nome Gattaccio – che si svezza Cerbiattino (chiamalo scemo, ha un certo materiale grezzo di partenza). Furbetto furbetto.
 “Come me no, ma è la tua prima volta e sei tu. Ti farò il piacere di essere paziente.”
Mhmh, Gattaccio, sei già sotto un treno, sta tutto in quel “sei tu”, ti vedo. Ora principio con ordine temporale, giuro, ma questa dovevo dirla subito.
Principiamo, dunque:
- la bacchetta di Agrifoglio, ricordavo il significato del legno, non ricordavo fosse di questo legno la bacchetta di Marcus, ma mi ha fatta tanto felicia saperlo perché è proprio da Gattaccio e ti amo per questi dettagli ♥;
- gli amici di Marcus non mi piacciono, proprio zero, ma sono pronta a ricredermi: rimandati a settembre;
- Gattaccio che combatte l’insonnia con fumo e alcol… qua ci torno, ma che abbraccioni: saranno separati da calendari, ma vedo il giovane Marcus fare ciao ciao ad Ian;
→ digressione Augustus: mi piace e ora ho ansia di sapere cosa cavolo è successo per farli allontanare fino al punto freddo in cui mi sembra si trovino in Vaiolo (ricordo dei progressi familiari da parte di Ida (si chiamava così?), ma chi lo sa). BigBro mi piace, dicevo, anche se sono pronta a schierarmi con Gattaccio perché qua BB sta dando per scontato che Gattaccio sia disposto a scendere agli stessi compromessi a cui è dovuto scendere lui (oltretutto non con la Rosa d’Albione, ma con una a cui il naso piscia in bocca – sono morta, sì, che bell’immagine – quindi sicuramente qualcosa lo ha “sacrificato”). Però vedo anche ciò che ha dovuto investire – sentimentalmente – e perdono volentieri BB. Fine digressione ←
- il ristorante costoso ed il vino d’importazione… mmmmmh, Gattaccio, ho dei deja-vu di Vaiolo, almeno così capisco da chi tu abbia preso;
- il padre dei due non mi piace, rimandato a settembre pure lui per una seconda osservazione, ma si approfitta di Gattaccio facendo leva su ricattucci emotivi e non mi piace. Non va per niente bene e non mi piace… l’ho per caso detto che non mi piace? Non mi piace;
- BB che non vuole parlare di catzi e gheis… ok, va bene, spiace, molto disonesto, visto che è il mese del pride, ma fai tu;
- torniamo a Marcus che quella versione privata che gli sciorina davanti Augustus proprio non la vuole tradurre (flashback di dizionari di latino a me… ma la parola “versione” ormai è rovinata per sempre), povero cocco, già si intravede lo scotto da pagare per la sua libertà... che dolore;
- la mamma che fa la spia, brava, ma dov’è finita? Mi darò delle risposte… intanto è grazie alla pulce nell’orecchio che è esistito il pranzo, quindi ok, ci sta, mamma per ora la lascio nel limbo.
Arriviamo alla portata principale: piatto ricco mi ci ficco.
Oliver è proprio un Cerbiattino, ma vedo quello che ha visto lui in Gattaccio (che, nomen omen, è proprio un felino scostante): quella sua sensibilità, sepolta sotto strati di sconcio sarcasmo, è adorabile. Stavolta ha colpito con una Coca Cola, mannaggia a lui, gli voglio bene anche se non esiste al di fuori della tua testa. Voglio bene a troppe cose nella tua testa, potrebbe essere inquietante.
Dicevo: ad Oliver serve proprio un Marcus e anche se ne è passata di acqua sotto i ponti, vedo già ora quello che saranno.
Ah, ogni tanto dimentico che Baston e Flint finiranno assieme felici e mi faccio prendere dall'ansia:
I suoi genitori lo amavano e, a modo loro, lo accettavano persino – fingevano che non fosse ciò che fosse dietro lunghi sorrisi, ma lo amavano – e suo fratello aveva fatto di tutto per sostenerlo e appoggiarlo, con tutti i suoi limiti. Aveva un grosso debito di riconoscenza che sì, gli graffiava il petto ogni volta che ci pensava, ma che comunque non avrebbe influito su nessuna delle sue decisioni. Stava prendendo tempo, godendoseli nella sua vita finché gli sarebbe stato possibile. Poi li avrebbe lasciati andare e avrebbe insegnato al suo cuore la rassegnazione.”
Se non sapessi già il finale avrei la merda in gola dalla paura, una paura matta, di vederlo con Daphne… oddio, ripensandoci, senza il declino di questo matrimonio combinato non sarebbe esistito Loki. Ferma tutto, Marcus è l’eroe della storia da sempre e non lo sappiamo. Scusa, ennesima digressione inutile.
Ma che carino quando non ascolta Oliver – oh, fa attenzione a quello che fa, più che a quello che dice, è comunque carino ♥ – nei suoi pipponi “noiosi”, come dicevo: sta sotto al treno. E Oliver che lo nota, nota la sua stanchezza e… aw. Belli ♥
Sono anche divertenti, assieme, mi hanno fatta sorridere molto, fazzoletti lanciati e tutto il resto.
La lemon… sono felice, ma confido nei prossimi capitoli, benché tu ci abbia già dato un bell’antipasto (e bravi loro, bravi davvero). Oliver non sa di avere un "baston" tra le gambe, ottimo, proprio da Cerbiattino questa cosa. Caruccio, ti prego, lo adoro, va protetto ad ogni costo tanto è prezioso.
Aggiungo: non conoscevo Cecily Brown, buono, ora conosco altro, non mi dispiace affatto.
Niente, mi sembra di star scrivendo questa recensione da ore ma non so quanto tempo fa io abbia iniziato. Sayonara.

Ti abbraccio con un fiiiiilo d’ansia e una vagonata – del treno sotto cui Marcus sta per Oliver – di affetto,
sempre io

07/06/23, ore 21:34

Marcus al pub ed in crisi è uno spettacolo.
Dotty mi ricorda le cameriere dei diner nei telefilm americani. Ho subito pensato al personaggio di Aretha Franklin nel film "The Blues Brothers"
Oliver è un cucciolo anche in famiglia, dedito alla cura dei genitori. Il bady guy ed il bravo ragazzo.
Galeotta fu la torta di mele, dunque. L'appuntamento alla fine, per quanto pratica da etero di merda, non è stato così sgradito a Marcus...
Se non altro le intenzioni sono in tavola, Oliver non può travisare.

07/06/23, ore 09:38

Il "nostro" snob purosangue non si smentisce nemmeno in questa occasione, la trattoria di campagna con annessa l'ostessa(?) invadente ed espansiva, che manco rispetta le sue ordinazioni, proprio non aiutano. Oliver invece ci si adatta benissimo e la sua gloriosa prestanza rende accettabile la permanenza.
Malgrado Marcus si impegni ad accelerare i tempi e vada diretto al punto con una precisa dichiarazione d'intnti, e Baston dopo un attimo di esistazione, pulcino è stato preso alla sprovvista, ma assolutamente non appare contrariato (ehehehe), i ragazzi sono decisamente sfortunati.
La vita si è decisamente accanita contro la famiglia Baston, non poteva che uscirne un retto, responsabile, giovane adulto.
Ma anche Flint che ancora una volta svela un cuore tenero... e queste cose sciolgono Ollie. <3 <3 <3

06/06/23, ore 12:34

Marcus è il principe dei cazzi, cioè lui te lo sbatte in faccia (ehm gioco di parole eh ma anche no) che a lui piace il cazzo, a lui piace darlo e piace prenderlo e tutto qual che c'è nel mentre ma è un pacioccone quando si parla di sentimenti! Lui è proprio turbato quando il discorso esce dal letto (o dalla doccia o dal tavolo della cucina) e quindi si trasforma in un borbottone che vorrebbe incutere timore ma invece fa solo tanta tenerezza tipo vecchia zia che ti tira le guanciotte

E secondo me Dott lo destabilizza un po' perchè è immune al suo fascino da scopatore e un po' anche Ollie visto che non l'ha ancora sbattuto al muro

Oliver tanto caruccio, gentile e premuroso potrebbe sembrare uno che piega i vestiti prima di trombare e invece ti si gira e rigira e finisce che ti chiedi che anno è che giorno è
è un cucciolone di quelli a cui metti il guinzaglio per portarlo in giro ma poi è lui che tira te dove vuole
no decisamente con lui non conti le travi sul soffitto
Baston (che poi il cognome è un programma eh, 22cm di Baston ehm ehm) tu sei veramente un cuore di panna, ti occupi di tua mamma in modo esemplare senza mai lamentarti e ora pure animatore al villaggio vacanze dei piccoli maghi?
Qua proprio ovaie esplose, fammi tua e facciamo un figlio subito ho già in mente i nomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]