Tra cielo e mare
di moira78

29/06/23, ore 09:31

Ciao Moira. Per Candy e Albert diventa come é normale che sia sempre tutto più difficile e il corpo si debilita sempre di più. Già è tanto che siano riusciti a resistere fino adesso. Mi è dispiaciuto per le lacrime silenziose di Georges e posso comprendere il suo stato d'animo. All'inizio del capitolo pensavo che quei due facessero qualcosa invece una delusione poi nel finale davvero un duro colpo per Candy e Albert con quella nave, speriamo che nonostante tutto riescano ad andare avanti. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 09:34 am)

P.S.
Con quei due intendevo José e Luìs e posso comprendere nella risposta recensione abbia pensato che stessi parlando di Candy e Albert. Sono interessata alla parte sentimentale tra Candy e Albert ma anche a quella più avventurosa e sto apprezzando come stia rappresentando questo contesto.
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 03:31 pm)

27/06/23, ore 14:29

Questa delusione potrebbe portarli a fare la zattera per lasciare l'isola ma secondo non è una buona idea, perché ho come l'impressione che non andrà finire bene.....

27/06/23, ore 11:02

Inizialmente ho sperato insieme a loro che la nave li vedesse...poi però ho pensato che se così fosse stato probabilmente sarebbe anche finita la ff...e allora ammetto di aver gufato XD...cattiva io!! :-P
Sciocchezze a parte, tra situazioni imbarazzanti, di pericolo e malintesi questi due le stan vivendo proprio tutte... mi chiedo per quanto ancora Albert riuscirà a non ascoltare quel richiamo dei corpi... Candy ormai è al limite...e lui?
Povera zia Elroy, certo che sta famiglia pare abbonata alle disgrazie!
Forza Georges, pensaci tu...vai e scovali...non troppo in fretta però che altrimenti resto senza appuntamento del lunedì!
Grazie Moira, alla prossima ;)

27/06/23, ore 00:00

Che peccato!! La possibilità di salvezza gli si è frantumata davanti, quella nave non gli ha nemmeno visti. Per un po' ci ho sperato ed ho urlato insieme a loro. Spero che non si lascino sconfiggere dalla rassegnazione e che continuino a lottare. L'unico momento allegro è stato quello del malinteso...a quel "sei d'accordo" di Albert sono morta ti giuro! Adoro le figuracce di Candy!
Mi auguro che George, dopo la fregatura di quei due, continui lo stesso con le ricerche e non si arrenda, anche se tutto fa' sembrare che non ci sia più speranza... Coraggio George!
Ciao Moira, al prossimo capitolo!

26/06/23, ore 12:06

Noo, non è possibile, ci avevo creduto anch'io assieme a loro! Anche se è vero che la situazione li sta avvicinando l'uno all'altra sempre più. Il lato negativo però è che sono costretti a fare delle azioni che vanno contro il loro codice morale, come uccidere l'uccello per mangiare.

25/06/23, ore 20:46

Le condizioni di vita dei nostri eroi si fanno sempre più dure, ma nel frattempo i potenti mezzi della famiglia Ardlay si attivano.
Riusciranno ad arrivare in tempo?

22/06/23, ore 00:48

Spero che li ritrovino presto altrimenti Candy farà venire un accidenti al povero Albert...😂
È normale preoccuparsi e farsi prendere così dal panico, l'isola non è Lakewood e Candy dovrebbe essere meno impulsiva, capisco il motivo del suo gesto, ma deve stare comunque attenta a non cacciarsi nei guai.
Bellissima e divertente la scena "allucinogena" ...quando cucina Candy c'è sempre da stare attenti. Fortunatamente erano foglie allucinogene e non velenose. Anche quando si è procurata le uova per fare la frittata ho avuto paura, ma alla fine sono risultate commestibili.
L'isola sta mettendo a dura prova la loro resistenza a non lasciarsi andare alla passione, sono sempre più vicini e controllarsi è sempre più difficile... vedremo quanto dureranno.
Al prossimo capitolo, ciao Moira!!

21/06/23, ore 15:34

Ciao Moira. Non so quanto Albert e Candy potranno resistere. Bella la scena del canto. Per fortuna Georges farà di tutto per ritrovarli. La situazione é davvero difficile e anche i nervi di Albert stanno iniziando a cedere anche se ho potuto immaginare la sua preoccupazione nei confronti di Candy. La ragazza sta combinando guai pur non volendo peró é stato dolce il pensiero della frittata. Romanticismo e tragedia in questo posto dove vedremo se le cose cambieranno. Intanto lasciamo i due sognare immersi in quel bacio prima di tornare alla dura realtà. Un caro saluto.

19/06/23, ore 22:16

Candy continua a dare preoccupazioni al povero Albert. Per l'intanto, l'isolamento li ha resi ancor più uniti. Adesso ritrovarli è la priorità assoluta.

19/06/23, ore 14:10

Se non muore d'infarto oggi è immortale, certo che Candy ne combina una dietro l'altra, ma è anche divertente, spero solo che li trovino presto perchè non so per quanto riusciranno a sopravvivere e non andare oltre nei loro sentimenti, è complicato ma spero solo che la caparbietà di George abbia esito positivo.

15/06/23, ore 16:04

Ciao Moira. Si caro Georges, William e Candice sono proprio su un'isola deserta. Spero possa davvero fare qualcosa anche se come farà a sapere dove sono? È davvero una situazione molto difficile. Candy é stata molto incosciente nonostante possa comprendere il suo desiderio di rendersi utile. Altre preoccupazioni per Albert. Nel finale quell'abbraccio come se Candy e Albert fossero in una dimensione sospesa ma domani é un altro giorno, un altro duro giorno di sopravvivenza. Quanto potranno resistere a queste condizioni? Sto apprezzando i tuoi sforzi nel descrivere questo contesto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

15/06/23, ore 00:37

Candy è stata molto fortunata. Non doveva addentrarsi in quella grotta, ma posso capirla: è stato l'istinto a guidarla lì nella speranza di trovare qualcosa. Albert ha fatto l'impossibile per salvarla e fortunatamente ci è riuscito. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se anche lui nel tentativo di salvarla si fosse ferito. L'isola è un continuo pericolo e queste scosse non mi fanno stare tranquilla: non è che per caso qualche vulcano sta per risvegliarsi?
Speriamo nella tempestività di George nelle ricerche, soprattutto ora che ha avuto il suggerimento da parte del membro del clan , su l'isola deserta. Vai George!!
Al prossimo capitolo... Ciao Moira!

13/06/23, ore 20:28

Continuano le vicissitudini dei due naufraghi, mentre in America gli Andrew sembrano non vedere l'ora di liquidare Albert.
Una storia dagli esiti imprevedibili e forse l'Happy end non è così scontato

12/06/23, ore 14:48

Speriamo che siano solo scosse sismiche perchè il contrario potrebbe essere un disastro e sarebbe la fine per loro, George si sente un macigno sulle spalle deve combattere contro gli anziani che vogliono solo continuare la loro vita per avere un altro patriarca per i loro affari, spero solo che decida di iniziare delle ricerche in mare ma..... che speranze ci possono essere senza un punto dove iniziare.

12/06/23, ore 13:07

Ok, in questo capitolo Candy è stata davvero una sprovveduta. Il suo gesto incosciente ha messo in pericolo la sua vita e quella di Albert! E poi protesta se lui è restìo a lasciarla andare da sola...ragazza se questo è quel che combini meglio che non ti muovi XD
Forza Georges muoviti coi soccorsi o finisce che tarzan tuttelentiggini accoppa entrambi! ;-)

Grazie come sempre Moira, a lunedì prossimo!