Tra cielo e mare
di moira78

17/07/23, ore 14:20

Ma che capitolo emozionante!! Davvero molto, molto commovente 😭😭😭. Peccato che Luìs non ce l'abbia fatta, ma bello leggere che nonostante gli rimanesse poco da vivere, il suo ultimo pensiero è stato quello di salvare Candy e Albert...

E ora attendiamo ciò che succederà a Chicago.

17/07/23, ore 13:51

Evviva li hanno salvati! Povero Luis li ha salvati ed ora può riposare in pace perchè sia la sorella che la nipote verranno aiutate.
Cielo finalmente tutto è passato e adesso arriva il bello, in attesa del prossimo capitolo con eventuale infarto della Zia.

17/07/23, ore 12:18

Povero Luis, avevo sperato che si salvasse e potesse realizzare il suo sogno di capitanare una nave da crociera.. ma lui, da buon marinaio, lo aveva previsto, e saggiamente ha preferito che Albert e Candy non lo accompagnassero in quell'avventura pericolosa; forse in tre anche lui si sarebbe salvato, medicato da Candy, chi lo sa? Ma ciò che è importante è che ora Albert e Candy sono salvi e Luis è il loro angelo.

12/07/23, ore 15:52

Ciao Moira. Hai ben descritto quanto accaduto in mare. Purtroppo è successa un'altra tragedia. Spero davvero che Luìs possa aiutare con le sue conoscenze Albert e Candy a lasciare l'isola anche se é davvero dura. Ho letto con interesse di Luìs nel suo relazionarsi con William dove mi ha colpita quanto letto riguardo Beatriz. Luìs ha iniziato a conoscere un poco Albert nel suo essere. Bello il finale con Candy e Albert nella loro vicinanza di anima e corpo in attesa di leggere se potranno davvero salvarsi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

11/07/23, ore 00:36

Questo capitolo è pieno di speranza. L'arrivo di Luis potrebbe essere un punto a loro favore visto l'esperienza di quest'ultimo. Seguendo i giusti consigli potrebbero farcela ma sarà pur sempre rischioso. Speriamo che la fortuna li assista. Ciao Moira, al prossimo capitolo!

10/07/23, ore 21:24

Dopo tanta solitudine è davvero confortante avere compagnia, e soprattutto venire a sapere che c'è una concreta speranza di salvezza.
La storia evolve, ma cosa succederà adesso?
Candy e Albert riusciranno davvero a prendere il mare e salvarsi?

10/07/23, ore 15:13

Speriamo che vada tutto bene e che ritornino a casa, certo hanno rischiato di mettere insieme un piccolo Ardley ma anche con rammarico no, ora devono solo mettersi all'opera e se tutto va come spero torneranno a casa, anche se penso ci saranno problemi con il clan..... ma questa è tutta un'altra storia che si affronterà a tempo debito.
Complimenti è sempre più bella.

10/07/23, ore 13:11

Hanno corso un bel rischio, meno male che tutto è tornato a posto! Almeno, è servito a spingerli a tentare di lasciare l'isola; l'arrivo di Luiz è stato provvidenziale: con la sua esperienza di marinaio ed in più persone potrebbero farcela; e conoscendo Albert, credo che non si limiterà solo alla ricompensa una volta rientrato a Chicago.

09/07/23, ore 17:58

Gli Ardlay sembrano essersi rassegnati, per fortuna due pescatori un po' opportunisti cercano ancora di darsi da fare, ma Candy e Albert ce la faranno a resistere?

09/07/23, ore 17:44

IL tempo stringe, e l'ultima speranza sembra essersene andata
Possibile che per Candy e Albert possa finire lì, su quell'isola?

04/07/23, ore 15:46

Ciao Moira. La situazione per Candy e Albert é davvero tragica, per fortuna c'è il loro amore a sostenerli. Mi é dispiaciuto in modo particolare in questo capitolo per Georges riguardo quanto accaduto con Neal. Di tutto poteva avere voglia Georges meno che di questo. Speriamo davvero che un colpo di fortuna possa salvare Albert e Candy, se non dovesse essere così si sono uniti anima e corpo ma io ci spero ancora. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

04/07/23, ore 10:50

Il ginocchio! XD...oddio che ridere, mi son vista la scena davanti quando lei si è resa conto che NON era il ginocchio di Albert XD!!
Leggere la loro unione divenuta ormai completa mi ha scuscitato un misto di emozione e amarezza. La speranza di uscire da quella situazione ha ceduto un po' di spazio alla consapevolezza che dopo 3 mesi le possibilità sono sempre più flebili...ma c'è Marìa pronta a solcare l'oceano, sono sicura che quella bagnarola potrà riaccendere in loro (e in noi ) la speranza...
Che coraggio quella faccia di bronzo di Neal! Al posto di Georges lo avrei appeso al muro senza troppi complimenti...

Sono curiosa di leggere cosa accardà lunedì prossimo...alla prossima e grazie!

03/07/23, ore 16:52

"Erano lì, da soli, innamorati, quasi sposati, liberi eppure intrappolati." Non ci sono parole migliori per descrivere questa angosciante situazione. Candy mi dà la sensazione di persona ormai rassegnata, lo dimostra anche il fatto che sia diventata meno prudente su certe questioni e questo suo atteggiamento potrebbe ritorcersi contro. Fortunatamente, Albert appare più prudente e riflessivo sulle questioni più delicate, ma mi chiedo anche per quanto tempo lui possa continuare così. Dovrebbero fare attenzione e su questo Candy sembra davvero un po' irrispettosa e non curante dei rischi. Vedremo cosa succederà.
Neal si è riconfermato viscido e meschino come nella sua natura. Che brutta gentaglia i Lagan!!

03/07/23, ore 14:15

Finalmente sposi, sarebbe tutto perfetto se non fosse che sono persi in mezzo al nulla, ora che gli hanno fatto il funerale nessuno li cercherà più e questo non è un bel pensiero, quando ci sarà il colpo di scena che torneranno a casa? Sì lo so sto correndo troppo.

03/07/23, ore 12:41

Che gentiluomo Albert! Capisce in modo molto più lungimirante di Candy, che metterla in stato interessante metterebbe in serio pericolo la sua vita al momento del parto. Ma perché gli Andrew hanno smesso di cercarli? Neal ha mostrato in pieno la sua natura meschina.