Tra cielo e mare
di moira78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/23, ore 16:48

Ciao Moira, che bello rileggerti. Questa nuova storia promette molto bene e poi io adoro questo genere di avventure, sono sicura che ci riserverai tanti colpi di scena. Nonostante la situazione critica di Albert e Candy, io non riesco a non vederci il lato romantico, metti pure il fatto che, complice la paura di morire in quel momento, hanno confessato i loro sentimenti. Giorno dopo giorno sarà un crescere di emozioni per loro due...e per noi. Alla prossima!

24/05/23, ore 14:15

Naufraghi certo che hai molta fantasia ma è anche intrigante e in un certo senso romantica, anche se di romantico qui c'è molto poco, curiosissima di leggere il proseguo. molto bella, complimenti.

23/05/23, ore 23:57

Un inizio col botto, non c'è che dire... l'inizio di questa tua nuova storia promette molto, molto bene!! Alla prossima puntata!

23/05/23, ore 16:47

Laguna Blu in salsa candyana?
In effetti è un'idea originale, e sarà interessante vedere come Albert e Candy se la caveranno, e soprattutto se, una volta presa la mano a quella circostanza vorranno e potranno rientrare nella civiltà.

22/05/23, ore 12:59

Che situazione, ho avuto paura per loro! All'inizio avevo creduto che fossero in viaggio di nozze, ma invece non è così. Certo che tutti e due hanno molta inventiva e spirito di iniziativa, indispensabile in questo caso! E poi ci sono forse anche i risvolti romantici..

22/05/23, ore 10:15

Ed eccoti con una nuova storia, che bello!
Adoro leggere dei nostri due amati beniamini, e anche se sono in una situazione di sopravvivenza già adoro questa storia! Vediamo cosa ci riserverà il seguito, intanto mi godo loro due da soli <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]