Tra cielo e mare
di moira78

12/06/23, ore 12:30

Candy è proprio un'incosciente! Non ci si va ad infilare in una grotta su di un'isola disabitata, per di più da sola! E se su quell'isola ci fossero anche i cannibali? George, fai in fretta!

09/06/23, ore 11:00

Sono stata in vacanza a Madeira qualche anno fa e nel leggere le tue descrizioni del paesaggio la mia mente mi propone le immagini della lussureggiante vegetazione di quei luoghi. Anche in questo capitolo ci hai regalato tanti sospiri di varia natura (sollievo, sorpresa...), ma quella che permane di sottofondo a dire il vero è una vera e propria trepidazione. Risuciranno a trovarli? E in che condizioni?
Ho come l'impressione che l'incidente di Albert sia solo un assaggio dei pericoli a cui potrebbero andare incontro...speriamo bene!
Forza George manda a perlustrare ogni centimetro di terra che spunta dall'Oceano!!

07/06/23, ore 01:01

Ammiro la forza e tenacia che hanno Candy e Albert ma questa isola offre pericoli in qualsiasi momento. Basterebbe davvero poco per mettere fine alla propria vita. Candy su questo è più razionale, Albert invece è più imprudente. Fortunatamente il morso del ragno non è stato fatale, ma per quanto la fortuna gli accompagnerà?
In quest'isola l'unico momento paradisiaco è stato l' Albert in versione tritone!! Stavolta Candy ha sbirciato, tanto prima o poi si dovrà abituare a questa nuova situazione alla Adamo ed Eva.
Al prossimo capitolo, ciao Moira!

06/06/23, ore 19:28

I particolari della vita da naufraghi di Albert e Candy sono intriganti, ma c'è da considerare anche le reazioni alla notizia del naufragio.
Riusciranno Candy e Albert a tornare a casa?
Loro potrebbero anche adattarsi ad una vita da Laguna Blu, ma in America in molti li piangeranno.

06/06/23, ore 16:28

Ciao Moira. Candy e Albert sono due persone coraggiose e che non si perdono d'animo e insieme lo sono ancora di piú. Molti al posto loro non avrebbero reagito così. Sappiamo qualcosa di quello che stanno provando Georges e gli altri e non é davvero una situazione facile. Spero che l'uomo riesca a fare qualcosa. Il pericolo per Candy e Albert é sempre presente ed é stato terribile leggere di quella povera persona. Vedremo come proseguirà questa situazione davvero difficile per Candy e Albert dove purtroppo é in gioco la loro sopravvivenza. Un caro saluto.

05/06/23, ore 16:50

Si sono resi conto che devono fare moltissima attenzione, se non fossero in un'isola deserta e a rischio della vita ogni volta che si muovono sarebbe tutto molto romantico e a volte divertente ed anche sensuale, ma la dura realtà si è rivelata con il corpo di quel poveretto, che riposi in pace.

05/06/23, ore 13:00

Un'alternanza di esperienze gradevoli e sgradevoli. Candy ha davvero rischiato di rimanere sola, e Albert ha rischiato grosso: non possono continuare a lungo così. Ma quanto ci impiega George a trovarli???

05/06/23, ore 11:09

Credo che sognerò anche io Albert che esce nudo dall'acqua come un tritone nella sua avvenenza statuaria 😂😂😂. Anche questo capitolo è scritto magistralmente, il mio triste lunedì uggioso si è trasformato in arcobaleno e colori dopo questa deliziosa descrizione

01/06/23, ore 16:34

Ciao Moira. Apprezzo il tuo impegno, le tue ricerche. Albert nonostante la situazione difficile lo vedo a suo agio ed é cosí che lo immagino in un simile contesto. Molti si sarebbero davvero persi d'animo ma non lui. Poi ha al suo fianco la persona amata e questo dona ancora più forza. Romantico il finale dove tutto si conclude nel dormire abbracciati. Ma domani è un altro giorno e la dura lotta per la sopravvivenza continua. Chissà cosa succederà, se Candy e Albert faranno qualche incontro. Un caro saluto.

30/05/23, ore 00:47

Nonostante la situazione critica non manca mai un momento per poter ridere e sorridere. Ma sono passati solo due giorni e tanti altri ne passeranno, ed è qui che la sopravvivenza metterà a dura prova questa coppia. Speriamo che George si metta subito sulle loro tracce per riportarli a casa nel più breve tempo possibile.
Al prossimo capitolo, ciao Moira...
P.S. io una sbirciatina ad Albert nudo gliela avrei data 😋

29/05/23, ore 22:13

Certo che la situazione ha del romantico.. soli, su un'isola tropicale, e lui si è finalmente dichiarato! Ma come si fa a non voltarsi e non vedere nudo uno come Albert?! È matta Candy, te lo dico io!!!

29/05/23, ore 20:13

Se non fosse una situazione tragica sarebbe stato bellissimo e molto romantico, anche se Albert è ottimista temo che passeranno mesi o forse di più prima che li trovino, anche se spero nella loro stella buona. Sono iper curiosa di leggere il seguito sta diventando molto interessante.

29/05/23, ore 16:23

Che bello anche questo secondo capitolo. Con Albert costretto a seppellire un uomo pur di non turbare la sua Candy e la situazione in cui si trovano sicuramente non facile... E si sogna sempre quando rinnovano i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo ❤️

29/05/23, ore 15:31

Una storia davvero intrigante di cui è difficile immaginare gli sviluppi. Solo un piccolo appunto: Di "Triangolo delle Bermuda" si è cominciato a parlare solo negli anni '70

27/05/23, ore 15:30

Ciao Moira. Mi fa piacere leggere di nuovo una tua storia. Nonostante quanto di accaduto sia drammatico un inizio interessante. Ogni volta crei situazioni diverse e vedremo come si relazioneranno Candy e Albert in questo contesto. Pericolo e romanticismo nonostante una situazione davvero difficile, almeno così li percepisco, sentimento e dover sopravvivere. Sarò curiosa di leggere se Albert e Candy faranno degli incontri. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.