Purity
di Padme Undomiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/09, ore 23:52

Ehilà cara, questo è proprio un bel capitolo

26/10/09, ore 23:15

Salve truzza! Scusascusascusa se non ti ho recensita prima! Ho avuto parecchio da fare! Comunque bando alle ciance, passo a recensire la storia. Dunque questo capitolo è tenerissimo, i bambini sono dolcissimi! *.* Davvero, hai reso benissimo la tenerezza di questi poveri bambini abbandonati, come la bontà delle persone che hanno deciso di portare avanti un progetto così difficile, ma così importante! La mamma di Hikari è davvero una grande donna, e anche i suoi figli non sono da meno! Keiji è carinissimo, ed è anche bello il suo speciale rapporto con Hikari! Che dire più, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè voglio sapere cosa succederà quando Takeru conoscerà gli altri ed entrerà nell'orfanotrofio! Ora ti saluto, baci! Mystery Anakin

14/10/09, ore 18:14

Ciao, truzza! Scusa il ritardo di questa recensione, ma la scuola mi toglie tantissimo tempo! Vedrò di essere più puntuale la prossima volta, però! Dunque ... qst cap mi è parso particolarmente tenero e dolce. Mi sono immersa in un altro mondo, una realtà innocente, colorata e solare, da cui, sinceramente, non avrei voluto staccarmi per nulla! Adoro il modo di Hikari di guardare le cose che le stanno intorno, come adoro sua madre. La trovo un'eroina di bontà immensa! XDXD Come saprai, Keiji è nel pieno delle mie grazie! Ho fatto brill brill ogni volta che lui appariva... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cap! Spero che tu aggiorni presto! Alla prossima, truzza. Tvtb

09/10/09, ore 12:44

Ciauu! Innanzi tutto scusa per il ritardo, ma ho avuto molto da fare! Prometto che la prossima volta recensirò prima! :) Comunque a parte le scuse, passo alla recensione. Allora, il capitolo è stato molto interessante, soprattutto per individuare bene il personaggio di Takeru. L'analisi psicologica era ottima e mi è piaciuta anche l'idea di inserire il ricordo degli ammonimenti di Yamato! Sono molto incuriosita dal ruolo che Takeru avrà nell'orfanotrofio, così come non vedo l'ora di sciogliere i dubbi già sollevati nel capitolo precedente! Per adesso credo di aver capito chi è il bimbo dai capelli viola :D (che "genio" --' l'anno capito tutti!). Per quanto riguarda l'interessamento di cui mi hai parlato, vedremo...anche perchè è difficile trovare il tempo ;). Concludendo, giusto per non riempire la recensione delle mie cianciate, aspetto, come sempre, con ansia il seguito! Alla prossima! Un bacio :) Mystery Anakin PS: concordo con Shine su ciò che ha detto a proposito di certe tue preoccupazioni xD

06/10/09, ore 18:20

Ciao cara! *__* Finalmente compare il figlio di Miya *____* Che pucci che sono passati già sette anni xDxD Takeru è tanto tenero con le sue crisi esistenziali, mi domando a cosa siano dovute (Mmmm). Cara, è tanto bello questo capitolo, aspetto il prossimo per capire qualcosa di più xD Complimenti ^^

30/09/09, ore 19:14

Ziao, Padme!XD Sono davvero contenta di poter finalmente recensire qst cap, che, se non sbaglio, non era tra i tuoi preferiti (dot dot dot)! Sappi che a me è piaciuto davvero tantissimo, quindi, a meno che (e non è proprio il caso di farlo) tu non voglia mettere in dubbio le mie capacità critiche, ti consiglio vivamente di essere dello stesso parere!XDXD Ok, a parte tutti gli scherzi, l'ho trovato davvero un cap molto intenso e chiaro, che da una perfetta idea dello stato d'animo di Takeru(oh, povero piccolo!). Ti dirò, è davvero facile, grazie al tuo stile come sempre limpido e scorrevole, immedesimarsi in lui e sentire nel proprio cuore i suoi stati d'animo! Ma credo che questo sia uno dei tuoi migliori pregi di scrittrice! Tra parentesi, adoro Yamato, che, anche se in maniera un po' brusca, ha dato un giusto suggerimento a suo fratello! E sono arcicuriosa di sapere chi è stato l'autore del furto ... Come di sapere in quale modo Takeru troverà il significato della sua vita ... (c'entra Hikari, vero??) Quindi, soddisfa la mia curiosità ed aggiorna presto! Un bacio XD Tvtb

28/09/09, ore 16:26

E certo che vengo a farti i complimenti di persona!!!Ma dai, è bellissima! A parte l'emozione nel leggere "Takaishi Takeru" *_* Comunque, sono proprio curiosa di scoprire tanti misteri o.O Ho in mente un sacco di idee ma vedremo se sarà davvero cosììììì xD Intanto, grazie davvero per questo capitolo! Non vedo l'ora di continuare a leggere *_* Sarà una very long-fic?? ;)

19/09/09, ore 15:37

E' stato quando ho visto che questa fic era ancora all'inzio che ho deciso di seguirti! ^^ All'inizio ero scettica, lo ammetto, perché ultimamente non sto leggendo più molto sui Digimon ma, devo confessarlo, questo prologo mi ha intrigata non poco! Penso anche di aver compreso chi sono le due donne, ora mi domando che ruolo avrà Ken in tutta la trama (spero si verifichi la più lieta delle due ipotesi che ho formulato ^.^). Mentre aspetto l'aggiornamento, metto la storia nelle seguite! Complimenti, Padme! <3
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 09:46 am)

19/09/09, ore 15:37

E' stato quando ho visto che questa fic era ancora all'inzio che ho deciso di seguirti! ^^ All'inizio ero scettica, lo ammetto, perché ultimamente non sto leggendo più molto sui Digimon ma, devo confessarlo, questo prologo mi ha intrigata non poco! Penso anche di aver compreso chi sono le due donne, ora mi domando che ruolo avrà Ken in tutta la trama (spero si verifichi la più lieta delle due ipotesi che ho formulato ^.^). Mentre aspetto l'aggiornamento, mett la storia nelle seguite! Complimenti, Padme1 <3

18/09/09, ore 19:20

Wow, mi intriga parecchio *_____* Nonostante i personaggi da te coinvolti mi facciano presagire la presenza delle coppie che mi piacciono di meno, una AU rende la cosa decisamente più interessante, e poi scrivi benissimo; a presto <3!

17/09/09, ore 16:55

Waaaaaaaaaa finalmente una tua nuova Fic! *________* Non vedo l'ora di leggerne il seguito e di avere le risposte ai miei quesitiiii! Mi piace molto come primo capitolo!!! Brava Brava! *______* BaciBaci Suzu

15/09/09, ore 22:07

Ciao Padme!! Che bello sono contenta che tu abbia pubblicato, così posso leggere (finalmente xD)!!! Allora, questo prologo è intriso di mistero e sono davvero curiosa di capire chi sia la mamma che abbandona sua figlio! Lo stile mi piace molto, travolgente e molto intenso: direi che sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ff, che si prospetta essere davvero interessante!! Ciau tvttb

15/09/09, ore 16:43

La mia testa in questo momento è talmente piena di punti interrogativi da girare!!Chi saranno mai queste due giovani donne?Ho un paio di idee che mi frullano per la mente, ma staremo a vedere!Certo è che come avvio è travolgente e mi ha colpito :) Speriamo che quel dannato(eppure, come mi manca) classico non ti faccia perdere troppo tempo...Scrivi scrivi scriviiiiiiiiii :D

14/09/09, ore 19:56

Ciao!E' bellissimo rivederti qui sul sito e poter finalmente recensire la tua storia! Non mi ero accorta che mi mancasse così tanto farlo, sai? Sono davvero contenta che tu abbia finalmente pubblicato, perchè per questa storia ne vale davvero la pena!XDXD Allora, per quanto riguarda il tuo prologo, trovo sia davvero un avvio travolgente, che immette immediatamente nella storia. I sentimenti di lei sono descritti alla perfezione e le tua parole trasmettono tutta la loro intensità!XD C'è solo una frase che non mi è molto chiara, ma per il resto lo stile dell'intero cap. è perfetto, limpido e scorrevole! Inutile dire che non vedo l'ora che tu pubblichi nuovamente e che sono particolarmente impaziente di conoscere l'andamento di questa storia che, già dal principio, sembra essere la più interessante che tu abbia mai scritto! (se non l'avessi capito, era una minaccia! Vedi di pubblicare velocemente, perchè io VOGLIO ASSOLUTAMENTE leggere!) Ciao, Padme, al prossimo aggiornamento! Tvtb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]