Algea
di De33y

23/12/23, ore 08:22

Buon giorno cara ragazza e buone feste! Meno male che questi baldi giovani hanno Bobby, quel rustico e vecchio ubriacone, che gli ha dato davvero tanto e gli ha fatto più da padre lui, che John, insegnando loro davvero molte cose e volendoli bene; però certe volte fa male avere questo ruolo, non è facile ma, in qualche modo ci sta riuscendo. Non è semplice ascoltare Sam, quando finalmente questo si è svegliato, sentire ciò che è successo in quel dannato posto a quel caso, ma doveroso per capire ciò che è successo e il perché di certi atteggiamenti è sensi di colpa; l'uomo avrà delle parole anche per questo. Per quanto riguarda Dean, non c'è molto da dire a proposito e ricordatevi però, di ringraziare Castiel, visto che ha aiutato il più giovane a guarire del tutto.

01/12/23, ore 06:40

Salve salvino cara ragazza e buon venerdì 👋(dai, che è quasi il fine settimana nuovamente 😉!)! Sam, ci sarà anche il momento in cui riceverai tutte le tue risposte alle domande da parte di Castiel (o dagli angeli 😇in generale), ma non è questo per poterlo fare, ci sono davvero moltissime cose in ballo 🎶💃 e tu non sei propriamente fra i preferiti tra i guerrieri delle schiere celesti; intanto caro ragazzo, riprenditi e vai da Bobby e Dean, che sono preoccupati 😟 (ci sono e scoprirai che già vi sono altre cose, qualcosa si è mosso nel mentre eri svenuto!) e che cosa dire, questa caccia ti ha lasciato davvero tanti segni, non ti preoccupare, sei un tipo forte, presto ti sarai ripreso.

29/11/23, ore 06:54

Buon giorno e buon mercoledì mattina 👋 😉🎉🎊! Quella caccia ha lasciato un bel po di segni da smaltire al nostro Dean, però con l'aiuto di Bobby e Sam, riuscirà a svoltare pagina, mettendoci anche qualche (im certi momenti, quelli un po più critici) atteggiamento da "Drama Queen". Ad ogni modo, ora c'è da riprendere la sua adorata macchina 🚗, quindi, certe cose per il momento sono rimandate. Magari, ricordati mio caro biondino, di ringraziare Castiel 😇👼, quando lo rivedrai 👀, visto che vi a salvato il vostro adorabile sedere. Tuttavia, è tempo ora di svoltare pagina e pensare ad altro, il vostro mondo🌏🌍🌎 è davvero così pieno di inside!

27/11/23, ore 06:43

Buon salve 👋 cara ragazza e buon, almeno si spera, inizio di settimana (siamo già a lunedì, come passa veloce questo tempo! Sigh! TWT 😟)! A queste Dee gli deve piacere davvero tanto ilvedere soffrire le persone, visto come sono ridotti i due ragazzi, lasciando semi coscente Dean, ridendo anche; ma la musica 🎶 sta per cambiare e in peggio per voi, quindi, preparatevi a scappare. Caso ha voluto che, arrivassero proprio gli angeli 😇 ad aiutare i nostri Sam e Dean e fargli uscire da quel "bel" pasticco nel quale si erano messi (con la scusa che l"ultimo gli serviva, che faccia tosta! Non è un pezzo di carne, anche se per voi lo è, se poi si rifiuta fi aiutarvi, tutti i torti non ce l'ha!), facendo scappare le Dee a gambe levate, riuscendo a salvare anche i bambini 👦 👧 rapiti. Andando via, gli angeli intendo, senza neanche salutare o dire qualcosa, cge fastidio 😑! Winchester, non fatevi abbattere!

26/11/23, ore 07:40

Buon giorno e buon fine settimana cara ragazza! Questo caso ha fatto cedere loro in un "bel" pasticcio, visti i risolti (o le pieghe, come vuoi dire tu!) che sta prendendo (compresi i pensieri e i ricordi che stanno prendendo sempre più campo ad in certo ragazzo), a cui sarà davvero complicato uscurne senza troppo spargimento di sangue e quanto altro ancora, poi c'è quella dea alquanto sadica a cui piace vedere scorrere il sangue e vedere certe cose, è la ciliegina sulla torta (più o meno)! Si sta addentrando sempre più al culmine della storia, man mano che i capitoli vengono scoperti e sempre più dettagli saltano fuori.

24/11/23, ore 06:47

Buon giorno e buon venerdì (e il fine settimana è quasi, finalmente, arrivato!)! L'esperienza che ha vissuto il nostro amico Dean all'inferno, con tutto ciò che Alastair gli ha fatto, detto e le azioni che luo stesso ha dovuto compiere, sono state davvero tremende e lasciano cicatrici profonde che neanche il tempo riuscirà a guarire completamente; ma ora ha questa cosa a cui pensare e risolvere, quindi, non può star dietro a questi pensieri (prima o poi però dovrà affrontarli, anche se farà male). Sam, non c'è tanto da dire, si percepisce preoccupazione e molte altre emozioni, vedrete che anche questa volta ne uscirete vittoriosi!

16/11/23, ore 06:48

Buon giorno e buon giovedì mia cara persona! Questo caso fa davvero girare le scatole ai due ragazzi, tanto che (nonostante abbiano sentito i ragazzi, abbiano appurato le loro condizioni e tutto quanto) al momento non sono a niente, solo qualche idea più che plausibile e niente di più. Cari Winchester, questo caso si sta davvero dimostrando ostico del previsto e questo un po vi demoralizza, ma, non vi preoccupate, vedrete che la soluzione arriverà e in un attimo farete tutto quello che c'è da mettere in pratica. Senza però dimenticare, che una dritta a Bobby, o qualunque altro cacciatore, potete sempre riceverla (magari poi, ricambiando il favore ricevuto!).

15/11/23, ore 06:40

Buon salve e buon mercoledì! In certi casi e momenti, ci vogliono capitoli tipo questi, più deboli (diciamo così) e di passaggio, ti fanno capire meglio (dipende dai casi, ovviamente) la situazione che stanno vivendo i vari personaggi all'interno della storia; credo che questo faccia parte, poi è abbastanza doveroso, visto che in quel preciso momento, ci sono anche dei bambini, dei ragazzini. Quel caso è più intricato di quanto pensassero, certe cose sono da escludere, le altre, sono da studiare bene e c'è ancora tanto, forse troppo da scoprire su certi punti di vista.

11/11/23, ore 06:50

Buon salve e buon fine settimana, finalmente dopo dei giorni di assenza, eccomi a recensire questo capitolo! Secondo me, la lunghezza dei capitoli, è soggettiva e dipende da molti fattori, poi c'è da dire che, se li fai troppo lunghi c'è il rischio/possibilità, di perdere il filo del discorso. Tornando a noi, che è meglio, cari miei ragazzi, questa caccia si sta movimentando davvero molto e sta prendendo pieghe che forse, non vi aspettavate neanche; ma siete cacciatori piuttosto esperti, quindi (o almeno spero per voi!) riuscirete a trovare una soluzione. Tutta la situazione sta prendendo una strana piega, escludendo certe piccolezze, che fanno quasi innervosire un certo qualcuno, da una cosa si sta evolvendo in tutt'altra e ti fa fare delle domande. Tuttavia però ogni cosa ha il suo tempo, quindi, fra poco le risposte arriveranno.

07/11/23, ore 06:39

Buon giorno w buon martedì mattina cara ragazza! Purtroppo la vita dei cacciatori è davvero brutta e anche dei fratelli Winchester non lo è stata mai da meno, non avendo neppure un infanzia tranquilla e spensierata, come in genere si meritamo quando siamo piccoli. L'infanzia di Dean e Sam non è stata normale e ciò ha influito tanto su chi sono oggi, quel tipo di discussione si riaprirà altre volte in futuro. Questo caso si presenta con mille sfaccettature e all' apparenza complicato, visto la mancanza di indizi più che validi su cui basarsi e partire per bene con la caccia, c'è un po di frustrazione e questo non aiuta per nulla i nostri ragazzi. Non arrendetevi ragazzi!

06/11/23, ore 07:06

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana, speriamo! Inizio di storia interessante, bello carico di quella cosa che abbiamo tanto imparato ad apprezzare, se così si può dire, in Supernatural e si vede che tutto alla fine è collegato, che porta tutto ad un certo punto, compreso le scelte di due fratelli alquanto tormentati m, pieni di rancore e troppa responsabilità verso il mondo.

04/11/23, ore 23:26

Ciao, hai colto perfettamente il sentire di Sam. Sam che raggruppa i ricordi, che constatando di essere stato curato, ricorda però chi lo ha ridotto così. Ma in fondo anche in quella sorta di "doppio" Dean, lui sa chi è quello reale, quello che non l'avrebbe mai ridotto così se non sotto il peso dell'oblio di un inferno mai dimenticato, mai davvero affrontato. Eppure fa male. fa male vedere che chi lo ha ripetutamente colpito "indossava" la faccia di Dean. Due dolori, il suo e quello di Dean, che si compenetrano. Può essere affrontato solo rivedendo Dean. Parlarne, perdonarsi, aiutarsi a dimenticare, insieme. Insieme.
" aveva bisogno che suo fratello maggiore gli dicesse che tutto sarebbe andato bene. Perché parte di lui ancora sentiva che se l’avesse detto Dean allora sarebbe stato vero."
La metafora dei pezzi mi cattura sempre. Quando uno dei due fratelli si sente a pezzi l'altro lo aiuta a ricomporsi. Non ci sono ruoli così definiti. Si alternano tra non detto, senso di colpa, fiducia tradita.
"Aveva bisogno di Dean e Dean aveva bisogno di lui"...punto.
C'è poco da spiegare, solo da ascoltare con il cuore.

Continuerò ad "ascoltare" attraverso la tua interpretazione dei personaggi.

Eclissidiluna

29/10/23, ore 16:57

Ciao.
Bello anche questo capitolo dal pov di Sam, davvero convincente.
Credo che tu abbia saputo descrivere le sue emozioni con precisione, immagino che si sarebbe comportato proprio così. La paura, lo shock, il dolore, c'è sempre una e una sola soluzione: Dean. Poco importa se è stato proprio lui a farlo a pezzi perché suo fratello è la sua ancora, la sua unica certezza ed è talmente tale che lo cerca nell'esatto istante in cui apre gli occhi. E quella fiducia cieca gli fa dimenticare subito il suo dolore e pensare a quello di Dean. Per questo deve raggiungerlo, devi dirgli che sta bene per rendere meno gravoso il peso del rimorso, ma lui non c'è.
E dove sarà andato?
Già in attesa del prossimo capitolo.

25/10/23, ore 23:49

Poche parole per darti un rimando. Un capitolo "deancentrico" che riesce a farmi immaginare le emozioni, il senso di colpa devastante che prova. È difficile non soffrire con lui, in particolare quando il povero Bobby, ignaro, non fa che "rigirare il coltello nella piaga" (e il detto mi suona cinicamente ironico...). In ogni caso empatia massima per Dean, persino in quel suo tentativo di voler quasi dare un senso a quel sangue versato, sincerandosi della salute dei bambini perché "anche Sam" al risveglio vorrà sapere. Ma intanto è la sua scusa per non esserci quando Sam si sveglierà.
Infine quell' incombenza lasciata a Bobby
..."Digli che mi dispiace". Bello, ben scritto. Continuerò a leggerti.

Eclissidiluna

22/10/23, ore 14:16

Ciao.
Questa storia mi piace davvero tanto, ogni capitolo è un crescendo di emozioni e tu sei bravissima nel descriverle.
Dean è così dilaniato dal rimorso che verrebbe voglia di abbracciarlo, ma è chiaro che non accetterà l'assoluzione di nessuno. Bobby ci ha provato ignorando che ha davanti il sadico, che ha torturato Sam, ma ho la sensazione che solo quest'ultimo potrà convincerlo a perdonarsi.
Sei stata veramente convincente nella descrizione del senso di colpa e ho adorato la battuta di Bobby sull'influenza.
Complimenti, continua così.
P.S. Hai chiamato Capitolo 7 quello che è il Capitolo 8