I Figli di Prometeo
di A_Typing_Heart

15/02/24, ore 08:43

Ho scovato questa storia davvero per caso, ma non posso tralasciare una recensione già al terzo capitolo.
Ho letteralmente divorato ogni parola: la stesura é fluida, e avvincente.
Mi ispira molto il contesto AU.
Ammetto che mi sto trattenendo dal fare un balzo alla cieca tra i capitoli successivi e vedere che succede.
Crowley e ferid sono da sempre i miei personaggi preferiti di ONS e vederli così, soprattutto dopo l ultimo capitolo, mi spezza! Il contesto in cui li hai immersi, al momento, é così dolce... ho paura che non durerà, sigh.

Mi viene solo un dubbio: ho letto poi nella tua introduzione che é il terzo capitolo di una saga, questo: posso proseguire ugualmente nella lettura, o é indispensabile recuperare gli altri due capitoli?
(Eventualmente, mi lasci i loro titoli in ordine?)
Grazie!

E'ry
(Recensione modificata il 15/02/2024 - 08:49 am)

07/10/23, ore 11:05

Dopo tipo 5 settimane ho letto questi ultimi capitoli in meno di due giorni aaaaa Quando ho letto "Trobiano" sono rimasta scioccata. Also, sono così contenta di come stia procedendo la MikaYuu <3 Ci sentiamo presto, Quin

08/08/23, ore 16:07

Hellooo, ti leggo giusto di ritorno da un campo (grazie per la risposta, a proposito). La situazione si prospetta intrigante... Non vedo l'ora. >:)
Quin