Stringimi la mano
di Enedhil

01/09/23, ore 00:06

Rieccomi qui, farò la recensione degli ultimi due capitoli meravigliosi 🥰
Io sono convinta che al massimo li troveremo separati solo nel primo ipotetico episodio, faranno di tutto per ritrovarsi e sono sicura, SICURA, che siano loro il piano ineffabile.
Considerata la loro storia non mi sorprenderebbe che il modo per mettere fine alla seconda venuta sia proprio il loro amore, senza nascondersi, ma farlo brillare come merita ♥️
Mi aspetto che lottino, che ci saranno momenti di romantica nostalgia come il terzo capitolo (che ci diano la gioia di baci e carezze più passionali tra Michael e David, ne ho bisogno 😱🤤) , che si proteggano spalla a spalla dalle schiere di nemici.
Se devo immaginare la terza stagione questa FF è quella che più si avvicina alla mia idea di storia 😊

L'ho divorata e la leggerò ancora e ancora... Davvero complimenti 💖
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 12:07 am)

31/08/23, ore 19:00

Mi fa piacere sapere che Belzebù e Gabriele, abbiano avuto il loro lieto fine. 😍

Così come Azyraphale e Crowley. 🤩

Ottimo lavoro, e alla prossima. 💐

31/08/23, ore 18:57

Il loro legame è davvero qualcosa di indissolubile, e questo è un dato di fatto.

A presto. 💝

31/08/23, ore 18:56

Ho letto in poco tempo quello che hai scritto, perché mi prende davvero.

A presto. 💐

31/08/23, ore 18:55

Hai un modo di scrivere che coinvolge davvero, perché sono rimasta rapita dalle tue parole.
A presto. 😘

31/08/23, ore 15:18

Ciao.. embè tutto qui?? Ma ma😭😭. Però aziraphael ha preso paura quando crowley non gli ha risposto subito 😅 Megatron voce di Dio?🤣sicuri che la vuole lui la guerra..niente rating rosso ☹️
Mi raccomando attendo rating rosso su quella che scriverai❤️

31/08/23, ore 15:09

Ciao ☺️ manco a dirlo mi piace la parte dove si lasciano andare..e finalmente aziraphael ha tirato fuori gli ehm attributi(?)...

31/08/23, ore 08:23

Che bei capitoli, mi sta prendendo molto questa storia. Il tuo modo di scrivere è così dolce e intimo, ha un qualcosa di profondo che non riesco bene a spiegare. Mi ha emozionato il modo con il quale Crowley e Aziraphale si "parlano" attraverso gesti, tocchi, sussuri, sguardi e parole non dette.
Spero che continuerai presto perché merita molto!

31/08/23, ore 02:03

Approfitto di questo capitolo per farti i miei più sinceri complimenti.
Ho ripreso a leggere fanfic, dopo diversi anni, presa dalla disperazione dopo aver finito la seconda stagione. E, da quando ho letto anche la tua "I wanna feel what love is", mi sono totalmente innamorata del tuo stile di scrittura, sei meravigliosa, ti prego non smettere mai.
(P.s. sono anche una grandissima fan di Hannibal quindi, inutile dire, che ho letto anche quelle e sono impazzita)

30/08/23, ore 21:47

Oh caspita questa FF ha già la capacità di farmi soffrire e di rendermi felice.
È esattamente così che immagino la terza stagione, con Aziraphale che troverà un modo per comunicare con Crowley e forse torneranno ai loro incontri clandestini, amandosi e allontanandosi ogni volta....🥲
Aziraphale non riuscirà a stargli lontano mentre è in paradiso, e Crowley nonostante il suo dolore non riuscirà a respingerlo, ha bisogno di averlo con sé.

Quel bacio sul divano è stato così tristemente magnifico.... E la separazione dolorosa. Poverini, meritano così tanto di stare insieme e amarsi. 😭

Aggiorna presto ho bisogno di sapere come va a finire, è scritta così bene ♥️

30/08/23, ore 16:07

Ciao 😙 e bentornata!!con nuova storia dei nostri "piccioncini"..avrà un lieto fine la storia vero?🥹🥲 Domani ci saranno nuovi capitoli?

30/08/23, ore 16:06

Ciao ☺️😗 eh ma no perché devi separare di nuovo azi e crowley?😭😭😭 Soffrono.. almeno possono trovare una soluzione insieme