L'Abbazia del Roseto - CA Cap. II
di EmmaJTurner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/23, ore 15:06

Credo che il punto di forza di questa storia (e delle altre) sia questi due personaggi fantastici. La trama è adorabile, ma Meli e Logan...
Qui SwanXSong pronta a recensire questo nuovo capitolo.
Capitolo che, lo ammetto, più di altri mi ha dato proprio le vibes del Witcher. <3 che bellezza.
Trascorrere la notte in un luogo infestato quando potresti bere in una locanda e suonare il liuto? Decisamente meglio la prima, suvvia XD
Ps: richiedo un bardo come Jaskier (che per altro è il mio personaggio preferito), io ci provo, magari va a buon fine, LOL.
Comunque.
Le interazioni tra i nostri due, specie se accompagnate da spallate e menate varie sono fantastiche <3 Penso che le coppie migliori nascano così, con dei sani battibecchi. Del tipo, colpo di fulmine e occhi a cuore, via via, non vi vogliamo XD
Interessante la storia sulla monaca guerriera. Originale, tra l'altro, che fosse entrambe le cose. Ti sei ispirata a qualcosa di reale? Chiedo perché sono ignorante e per curiosità personale.
Per reale intendo qualche leggenda che già circola o se è totalmente farina del tuo sacco, ovvio che non poteva esserci il mostro il realtà ahaah (Ma che ne sappiamo noi? Magari si celano nelle profondità della Terra...)
Comunque, certo che quei due sarebbero in grado di risolvere la faccenda in una sola notte, non scherziamo.
Curiosa del proseguo, brava!

SwanXSong

Sì, ho modificato la recensione perché, scrivendo di fretta, avevo scritto in un italiano che era australopiteco XD
(Recensione modificata il 06/10/2023 - 03:09 pm)

05/10/23, ore 07:27

Ciao cara, bentrovata e grazie per questo capitolo che mi ha dato il buongiorno❤️
Siamo pronti per passare la notte con quei due, con le orecchie dritte e lo sguardo attento: chissà chi è l'artefice di tutto ciò; perché ha cambiato il tono dei suoi "scherzi"? Le domande affollano il mio cervello semidormiente XD Ma tutto quello che posso fare è un altro caffè (e attendere il nuovo capitolo, ovviamente)!

03/10/23, ore 19:18

Eccoli!
Ti ho mai detto di quanto è azzeccato lo scenario che hai creato per questi due? Secondo me è fantastico così in bilico tra il mondo reale e il fantasy😍
La scena della condivisione del luttuccio fila liscia liscia, lascia giusto quel pizzichino di dolcezza che tra una gomitata e un cazzotto in faccia ci sta alla perfezioneh ❤️
Brava brava 🙋🏼‍♀️❤️

01/10/23, ore 23:19

Amo questa storia sempre più.
Buonasera, qui SwanXSong pronta a recensire questo nuovo capitolo che mi sono divorata in poco, grazie alla tua scrittura scorrevole e piacevole! 😊
I nostri amici sono in viaggio e il finale mi ha fatto venire una curiosità assurda sull'abbazia, non vedo l'ora di leggere anche solo com'è descritta. Nel frattempo assistiamo ad una scena molto divertente tra i nostri due teste calde costretti a condividere il letto... le cose si fanno interessanti, soprattutto perché Meli comincia a provare 'certe' sensazioni. Muahhaaha.
E come non citare Logan che guarda male gli scoiattoli...😂 menzione d'onore.
Pensavo sbucasse un mega troll e invece ce la siamo scansata.
Brava come sempre, aspetto con ansia il proseguo.

SwanXSong

29/09/23, ore 14:37

Ma quanto mi mancavano Meli e Logan? Tanto, tantissimo, e sono super contenta di ritrovarli in questa nuova storia che odora di spettri, di mostri e di chissà cos'altro!
La tua voce è riconoscibilissima, ormai: capitolo scorrevole, divertente e intrigante 😎
Meraviglia, mi piace da matti, scrivi presto e cha c'ha chà ❤️🙋🏼‍♀️

28/09/23, ore 13:25

Meli non si libererà facilmente di Logan, allo stesso modo tu non ti libererai facilmente di me! 😂
Eccomi qui pronta per questa nuova avventura, buongiorno! 🥰
Innanzitutto, ho letto "abbazia infestata" e ho fangirlato ancora prima di aprire il capitolo, perché, mio dio, sono in adorazione.
Ma addentriamoci meglio in questo nuovo inizio. Vediamo una Meli contenta di essere a casa alle prese con un Georg che non apprezza il povero Zeno. Mi ha fatto molto ridere quella parte.
E poi, chi mai poteva entrare da quella porta se non Lui? 😂
Quei due non possono stare tanto separati, si sa ormai...e il loro scambio di battute è sempre esilarante! Noto con piacere che neppure il troppo lavoro riesce a rendere Logan meno borbottante (non so neppure se esiste questo termine ma ce lo inventiamo noi 😆)
Però è riuscito a muovere un muscolo per deliziare la nostra Meli di ciò che in altre galassie lontane lontane si chiama sorriso. Apprezzo lo sforzo.
Il mistero sui bambini che spariscono in numero cospicuo mi interessa, sicuramente sarà legato all'abbazia, non credo che il caro Casper si limiti a fare scherzetti , ma staremo a vedere.
Bravissima, bel capitolo! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]