Lo chef presenta: tourbillon di gambero e zucca con fili d'oro e crema di mare
di Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/23, ore 09:13

Sempre più teneri, questi due. Soprattutto Sora. Più la leggo, più capisco da dove Sanji ha preso il suo lato buono. Credo che questo si possa considerare il vero e proprio inizio del loro rapporto. Lei che impedisce a lui di sforzarsi troppo, e lui che le promette di cucinare qualcosa di buono. Ripeto, teneri all'ennesima potenza. Li adoro!

04/10/23, ore 09:09

Ma che carini che sono! Due persone non più giovanissime (vabbè, Sora non sarà vecchia come Zef, ma il concetto è lo stesso), che hanno avuto una vita a dir poco difficile (soprattutto lei. Essere sposati a uno come Judge doveva essere un autentico inferno), e che per una serie di incredibili circostanze si sono trovati e un pò alla volta hanno imparato ad amarsi. Ottimo lavoro, cara Yellow, mi piace proprio come li stai sviluppando.

03/10/23, ore 08:47

Non oso immaginare come si sia sentito Sanji, dopo aver scoperto cosa aveva fatto il vecchio Zef. E non oso immaginare come abbia fatto Zef! Il solo pensiero mi fa venire i brividi (questo conferma che il caro Zef ha una volontà di acciaio). L'aggiunta di Sora rende tutto molto più tragico. Questa povera donna ne ha già passate di tutti i colori, e ora le capita questo (che tra l'altro mi conferma la tua vena di sadismo). Almeno in questo AU c'è la speranza che la sua vita migliori.

02/10/23, ore 08:55

Cavolo, questa sì che è una premessa interessante! Non avevo mai letto una storia dove Sora sopravvive. Di sicuro questo avrà grossi effetti su Sanji, chissà se sarà comunque un morto di effe come nel canon...

Sul lato romantico, devo dire che pur non essendo un grande fan del genere, trovo interessante la coppia Zef/Sora. Lui molto IC (come sempre la tua caratterizzazione è impeccabile). Concordo sul fatto che Sora meritava un uomo come Zef, invece di quel bastardo di Judge (in assoluto il peggior padre di One Piece, seguito a ruota da Yasop). Sarà molto interessante vedere come si svilupperà il loro rapporto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]