Wherever you are is my home – my only home.
di inzaghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/23, ore 15:57

Ho adorato anche questo capitolo, il rapporto descritto tra Vic e Dom. Vic è tornata da Hogwarts e ovviamente la sorella teme che qualcosa sia cambiato tra di loro ma ovviamente non è così e la sorella maggiore ci tiene a farlo presente, rinnovando una tradizione ormai consolidata.
Mi piace particolarmente il rapporto tra Bill e Fleur ma anche tra le due sorelle e, a sua volta, il loro rapporto con il padre. Complimenti e alla prossima ^^

03/10/23, ore 10:42

Ciao, Franci, buongiorno ♡

Ma che dolce e bello questo capitolo! Adoro il rapporto tra sorelle che lega Vic e Dominique, sono complici e in confidenza, e l'immagine di loro due rannicchiate nello stesso letto a spifferarsi segreti è molto evocativa. Ho apprezzato molto molto. Bella la tradizione di famiglia di veder sorgere l'aurora il primo giorno d'estate, è perfetta per Villa Conchiglia e le atmosfere che richiama e suggerisce. Bill sa essere dolcissimo con le sue ragazze, e non avevo dubbi al riguardo.

A domani, allora. Buona giornata ♡

03/10/23, ore 08:12

Con qualche minuto di ritardo, ma ci sono!

Che dolce capitolo questo: Bill e Fleur li mettiamo un secondo da parte, ok? Teniamoci strette strette Dom e Vic in quel letto caldo di inizio estate. In una casa che è fatta di sfumature pastello e che profuma di Lavanda – che differenza, eh, rispetto a Hogwarts? Vic ci trova un sacco di cose diverse, ma non per questo una è peggio dell'altra. (Anche se una a Teddy, cofcof)

Ho amato queste chiacchierate mattutine e Bill che viene a scovare le sue topine in camera: è l'ora di una tazza di tè davanti al mare. Ma che papà avventuroso, santo cielo! E carino che fa i pancake per mamma e Louis, piangendo.

Un abbraccio,
Sia ❤️

Ciao Francy!

Faccio irruzione in questo angolino: perdona il ritardo, sto ancora cercando di aggiustarmi per questo mese di fuoco! 🔥

E che dire? Qui tutte le mie fiamme si spengono, perché Fleur e Bill sono così dolci insieme: amo il modo in cui Fluer la ama, senza se e senza ma. Lo amo perché un giorno si sveglia e le propone pranzi in ritardo e la porta ad ascoltare il rumore delle onde – le manca, così così tanto.
E allora Bill ci costruisce una casa, sul mare. Solo per lei, in modo che possano essere felici per sempre.

Corro al prossimo, se internet me lo permette!
Sia ❤️

Ciao, Franci!
Io sono felicissima che tu abbia scelto di cedere a questo Writober, soprattutto poi per tornare a Villa Conchiglia e a questi personaggi che ormai io non posso fare a meno che associare a te, per il modo in cui hai saputo approfondirli e renderli tuoi.
È sempre bellissimo vedere tutto l'amore e la comprensione che esiste fra i tuoi Bill e Fleur, che sanno davvero capirsi e appartenersi come pochi altri.
Ed è bellissimo vedere questo attimo di pace che loro si ritagliano pur in un contesto di guerra, un momento che è poi il preludio alla costruzione di Villa Conchiglia (che, effettivamente, anche durante la guerra resta una piccola oasi di pace, un luogo dove sentirsi protetti e a casa).
Ed è bellissimo che Bill dimostri di aver ascoltato e compreso appieno i desideri di Fleur.
Insomma, scusa la brevità, ma quest'anno mi sono riproposta di cercare di essere costante con la lettura delle storie del writober, quindi provo a ottimizzare i tempi!

"Di fronte al mare la felicità è una cosa semplice"... ecco questa è proprio la sensazione che questo inizio raccolta mi ha lasciato. Bill e Fleur stanno costruendo la loro vita insieme, e quale posto migliore per amarsi e formare una famiglia se non in un posto che sa di mare e di ricordi da costruire?
Un inizio bellissimo di questa raccolta, non vedo l'ora di leggere altro.
A presto,
Flo
ps Quando Fleur ha parlato di "pic nic" in un posticino nascosto ammetto di aver pensato ad altro!

Ciao, Franci, e buon writober!!

Passo velocemente a leggiucchiare questo primo bellissimo capitolo di una raccolta che si preannuncia molto dolce ed evocativa. Hai gettato le basi del futuro di Bill e Fleur, e che romanticone Bill che si ricorda del desiderio di Fleur di svegliarsi col rumore del mare... un uomo da non lasciarsi sfuggire, direi!
Sai già quanto mi piaccia leggere di loro usciti dalla tua penna, quindi tornerò qui molto, molto volentieri per immergermi nella loro romantica storia.

Metto nelle seguite!

ps anche io alla fine ho ceduto all'idea della raccolta, vediamo come andrà...

Un abbraccio e a presto

Prima di tutto buon Writober! Spero che sia un mese pieno di ispirazione, adoro Bill e Fleur e la sua evoluzione come persona e personaggio.
Inizia la raccolta e inizia anche la vita dei due giovani a villa conchigli,a ho trovato molto bello far coincidere queste due cose :)
Ancora complimenti e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]