Wherever you are is my home – my only home.
di inzaghina

11/10/23, ore 14:38

Awww <3
Come sono carini questi tre e adoro il fatto che Fleur sia ovviamente rimasta attaccata alle origini e celebrino il 14 Lulio. E Louis mi ha fatto sciogliere il cuore <3
Corro a recuperare il prox cap!

10/10/23, ore 21:06

Finalmente riesco a passare dalla bellissima Villa Conchiglia che anche se spesso è angst nelle tue mani è meraviglia.
Un capitolo splendido, come sempre che tocca le corde dell'anima, nel profondo. Immagino che sia poco ciò che dico ma lo penso <3

09/10/23, ore 19:09

Lo sapevo che la tragedia era dietro l'angolo ed eccolo il capitolo depresso.
UFFFFFFF
A Villa Conchiglia anche faccende depresse che mi fanno commuovere; povero George. Io le morti di HP non le supero mai!
Bravissima Francy <3

09/10/23, ore 15:30

Ciao, Franci.

Mammia mia che tristezza questo capitolo. Povero George... Come dici tu, il dolore è ancora fresco, e chissà come si sopravvive ad un dolore così grande. Non posso immaginarlo. Fortunatamente, George ha vicina la sua famiglia, grande e rumorosa ed affettuosa che, nonostante soffra anch'essa per la perdita di Fred, riesce comunque a stringersi intorno a George, la persona che ha più bisogno di conforto. Ha davvero perso una parte di lui quel 2 maggio...

Ci leggiamo presto.

Un bacione!

09/10/23, ore 12:27

Ciao, Franci, arrivo di corsa prima di pranzo.

Harry è troppo cute, così impacciato e insicuro, a tratti timido. Ginny è sempre stata quella in control dei due, la amo. Villa Conchiglia rimane location preferita e molto frequentata, a questo punto, dalla famiglia Weasley-Potter e amici, che non perdono occasione per ritrovarsi in riva al mare. Peggio che alla Tana, che ormai ha una bella concorrenza.
Bello questo spaccato di serenità tra i due, Harry se la merita tutta, Ginny ha ragione.

Spero di riuscire a passare quanto prima a recuperare il resto.

B giornata!

09/10/23, ore 10:01

Bello il fluff tanto quanto l'angst che in questo capitolo direi che purtroppo ci sta benissimo. Che cosa se ne fa George di una medaglia quando non ha più Fred? Che cosa gli può ricordare se non dolore, tristezza e rammarico per la morte del gemello?
Bravissimo come sempre, alla prossima!

09/10/23, ore 09:58

*Si scioglie*
Ho letto davvero taaaaante scene dove Harry chiede a Ginny di sposarlo ma penso che la tua sia una delle più belle perché naturale e che rispecchia in pieno i personaggi e il loro modo di agire.
Ho letto storie dove Harry si spertica in dichiarazioni e proposte di matrimonio super romantiche, oppure faraoniche, Harry non è così, è molto più semplice e trovo che questo capitolo lo rispecchi in pieno ^^

09/10/23, ore 08:25

Ciao Francy,
eccomi qui di nuovo – faccio una veloce toccata e fuga e scalo fino a quanto posso. Che dolcini che sono questi Harry e Ginny che aprono una nuova porta nella loro relazione, che sono tranquilli e che sono liberi di pensare quello che vogliono l'uno con l'altro. C'è libertà, c'è freschezza e dolcezza.
Ho amato tantissimo questo piccolo momento e anche la proposta: Harry, che dolcino che sei!
Non vedo l'ora di sapere di chi parlerai nel prossimo capitolo, un abbraccio!
Sia ❤

09/10/23, ore 07:58

Ciao Francy!
Cerco di mettermi un pochetto in pari: abbi pazienza, sono lenta ma sono viva.
Che bella questa Villa Conchiglia che ci racconta un sacco di amori e ci lascia il cuore pieno di Teddy e Vic. Li ho amati tantissimo, in questa salsedine che non si staccherà mai. Mi è piaciuto un sacco come si sono continuamente rincorsi, come la lontananza possa fare male a entrambi ma pazienza è solo per un po': staranno insieme per sempre, poi.
Super fluff questo capitolo tesoro, mi è piaciuto un sacco!
Sia ❤️

08/10/23, ore 20:17

O_O
Non me l'aspettavo. Allora ho letto davvero di tutto su Harry e Ginny e sulla famosa proposta di matrimonio ma questo è davvero il più bello e più dolce ma sopratutto verosimile. Immagino che sia andata così, Harry è un tipo pragmatico ( un fessacchiotto) e Ginny na tipa che sa quello che vuole e il tipo di proposta ci sta davvero tutto.
Sto sognando ad occhi aperti <3
Villa Conchiglia come location della mia vita

08/10/23, ore 20:14

Mi piacciono troppo.
La new per me è una scatola chiusa, a parte qualche storia su Teddy non sono molto brava però tu sei stata magnifica. Il capitolo scorre via in un baleno e mi piace davvero tanto<3

08/10/23, ore 15:55

Ciao, Francy!
Che bellissima storia anche questa!
Trovo che come sempre tu sia davvero bravissima a gestire i sentimenti, anche quelli più dolorosi e difficili, e a farlo con una sensibilità e una dolcezza unica.
In questo caso tutto il dolore di George, il suo lutto emergono pienamente, ed emergono in un modo molto realistico, perché c'è tutta la sua vita, il suo tentativo di andare avanti, il suo ripensare costantemente al fratello domandandosi cosa penserebbe lui di certe cose o come sarebbe evoluta la sua personalità se fosse ancora vivo, e ci sono anche i momenti particolarmente difficili, quelli in cui andare avanti è un po' più complicato e forse davvero non si può fare altro che accettare il dolore e provare a darsi tempo e spazio.
Mi piace moltissimo l'idea che, forse inconsciamente, anche lui in un momento come questo trovi posto proprio a Villa Conchiglia, in una passeggiata che vorrebbe solitaria ma che alla fine non fa altro che avvicinarlo di più a Bill e Fleur, che riescono davvero a capirlo e a trovare il modo giusto di stargli vicini senza imporre la propria presenza e senza rivelarsi una vicinanza ingombrante.
L'idea che proprio lui sia il padrino di Victoire, e che Bill e Fleur lo abbiano scelto proprio perché vogliono per la figlia qualcuno capace di insegnarle il sorriso è di una tenerezza infinita, sia perché è un pensiero bellissimo per la bambina, sia perché, soprattutto, è un costante stimolo per spingere George a ricordarsi di sorridere, nonostante tutto.
Insomma, io come sempre qui passo super di corsa, ma sto adorando come stai gestendo tutto.

07/10/23, ore 18:19

Ciao, Franci.

Arrivo di corsa perché ho pochissimo tempo e devo pubblicare il capitolo nuovo, e più tardi so già che non avrò tempo.
Quale modo migliore per utilzzare il prompt salsedine di questo? Direi che un'ultima bella serata in riva al mare prima di affrontare un altro anno impegnativo ci sta, soprattutto se trascorsa con Teddy. Teddy studia per diventare Auror e Victoire vorrà fare Medimagia, proprio come i miei. Non posso che apprezzare.

Corro, e ci leggiamo credo domani, a questo punto!

Un bacione!

07/10/23, ore 12:53

Ciao Francy ❤

Che bello ritrovarci qui! Scusa il ritardo con cui mi metto in parti, una ci prova ma poi i piano vanno sempre a monte. Che dolce questa Villa Coniglia che ospita senza giudizi e remore, che fa pensare e riflettere. Ron arriva lì e sente di aver sbagliato (d'altronde, vorrebbe tornare indietro subito, ma come può?)
Fleur e Bill allora sono il balsamo per il cuore, o un bel bicchiere di sidro per il cuore, e lo esortano a fare quello che deve fare: torna indietro, sei l'unico che lì può trovare!
Molto dolce il momento romione!
Un abbraccio, corro al prossimo ❤

07/10/23, ore 11:31

Ciao Francy!
Questo ritorno al fluff è decisamente piacevole e si chi non ama Vic e Teddy, forse sono la mia coppia preferita della New Generation.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e ho trovato l'uso della salsedine... beh, perfetto!