Il nuovo artiglio di Seiryu e la nuova piuma di Suzaku
di stardust94

29/10/23, ore 23:54

Eccomi a recensire, dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato Star.

Tanto per cominciare qui vediamo ancora di più i dubbi di Karin sull'essere la sacerdotessa e di quanto Nuriko gli dia sui nervi. Se non altro l'imperatore sembra capire il suo stato d'animo, si vede che è molto razionale e comprensivo, anche se da come ha detto di volerla come sposa, sembra quasi che ne sia ossessionato.
Alla fine lei e Tama visitano il villaggio di quest'ultimo e immagino che ne all'imperatore e ne a Nuriko piaccia, li vedrei bene insieme. Veniamo a conoscenza della famiglia del seishi di Suzaku ed inoltre anche del perché è ossessionato dal denaro ed è un buon motivo. Che poi l'idea di vendere gli oggetti di Karin è stata una trovata comica e geniale a livello di guadagno.
Infine vediamo un'altro scorcio del passato della protagonista e di cosa l'affligge a livello interiore ed emotivo. Di certo non sarà tutto qui quello da scoprire su ciò che ha passato. Comunque i due sembrano avvicinarsi e aprirsi a vicenda, anche se non tantissimo, si vede che si sta preparando il terreno per qualcosa. Almeno a livello di cuore.
Un bel capito ben descritto e che riesce a rispecchiare ciò che provano i pg, su questo sei molto brava. Nel prossimo mi chiedo se toccherà ad Ayame avere la sua scena. Per ora ancora complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo.

19/10/23, ore 22:19

Salve Star. Il capitolo si apre con Karin che sogna di ritornare nel suo mondo, sembrava troppo bello per essere vero, almeno per lei. Poi scopriamo che la ragazza ha a disposizione uno specchietto magico per trovare i suoi Seshin. Era così anche per la protagonista canon dell'anime? Inoltre vediamo che la ragazza sembra attratta da Tama e che non gli è piaciuto quando Korin ha baciato il ragazzo. Anche se sono più curioso del ricordo o almeno della parte che sembrava un ricordo, che diceva che non sarebbe dovuta nascere. Ma chi stava parlando la madre o il padre? Credo lo scopriremo in futuro.
E dopo passiamo all'altra sorella, che è già partita per cercare i suoi Seshin e ne trova ben due. Quindi tutte le sacerdotesse hanno modi diversi per trovare i loro guardiani. Quelli di Ayame sembrano i sogni. Anche se qui vediamo un lato di Nakago molto violento, sembra non gli piaccia che qualcuno lo disubbidisca o che parlino male della sua sacerdotessa.
Capitolo interessante e con molte interazioni oltre a nuove domande. Il tutto è descritto bene, scorrevole e ben strutturato, complimenti.
Con questo chiudo e ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto.

Un nuovo capitolo in un lampo, stai bruciando i tempi Star.

Tornando alla storia, la parte di Karin con la disavventura all'inizio e che tutti la ritenessero una prostituta. E stato ben fatto anche perché se ci si ritrova in un'altra epoca che non è la proprio, cose del genere sicuramente succederebbero. Nonostante l'incontro con l'imperatore Hotohori non perde il suo caratterino, chissà se è immune al fascino maschile. Comunque le ultime richieste la capisco bene, anch'io avrei fatto le stesse richieste, in quella circostanza.
Invece la parte di Ayame, dall'incontro si vede che l'imperatore di Kuto non sembra tanto buono, al contrario invece Nakago sembra preoccuparsi per la ragazza. Anche se non si capisce perché è il suo dovere o ci potrebbe essere altro? Anche se la parte del sospetto che instilla in Ayame, mette dei dubbi. Ma almeno qui vediamo che ad una delle due sorelle sembra importare dell'altra.
Il capitolo è ben descritto e riesci a rendere bene i Canon secondo me. Inoltre abbiamo scoperto qual'è il compito delle sacerdotesse e perché servono alle due nazioni. Di certo i desideri fanno gola a tutti. Vediamo quali saranno i primi Seishi che troveranno. Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

13/10/23, ore 19:47

Questa seconda parte è stata di certo molto traumatica per le due sorelle. Entrambe sono finite in una brutta situazione, anche se da quello che ho visto sembra che Ayame sia stata più sfortunata di Karin. Per fortuna ci hanno pensato due ragazzi a salvarle, immagino che siano dei Canon dell'anime.
E anche qui non potrebbero essere più diversi, il primo che fa il salvatore solo per la ricompensa, mi sembra più una scimmia approfittatrice che un demone come dice il simbolo che porta. Invece Nakato si è dimostrato più galante e sopratutto più umano, dopo la brutta esperienza che ha vissuto Ayame si è preoccupato di consolarla. Infine la parte finale vediamo un nuovo pg, che sembrerebbe uno importante.
Capitolo ben descritto e che riesce a trasmettere bene le sensazioni e lo stato d'animo delle protagoniste, complimenti Star. Aspetto di vedere come continuerà, sopratutto per quanto riguarda le due sorelle e il destino che le attende.

13/10/23, ore 19:30

Salve Star, che piacere leggere nuovamente una tua nuova storia. Ammetto di non conoscere questo anime, ma l'inizio sembra quello di un Isekai.
Vediamo la protagonista Karin che sogna di essere una Idol, perché hanno tutte il pallino di esserlo mi chiedo io. A quanto si può vedere da questo inizio lei e sua sorella non vanno molto d'accordo, anche se è vero che sembrano proprio gli opposti l'una dell'altra.
Alla fine una ricerca in libreria da inizio a questa storia, proprio quando dice che non è magico, le ultime parole famose. Per il momento questa è solo la prima parte e abbiamo visto alcuni dei personaggi, il tutto ben descritto e molto scorrevole. Bisognerà vedere come continuerà, per ora ti saluto e vado a leggere la seconda parte.