Libero Arbitrio
di Lifia

12/04/24, ore 18:47

Bellissimo capitolo!
Non avevo fatto il collegamento che in effetti l’ultima volta che abbiamo visto Law nell’anime è proprio contro Barbanera. Ottima idea ripartire da quel punto. Ora sono curiosa di vedere come sarà l’incontro con Lyanna.
Ah, ho riso nel leggere Kidd che lanciava Lyanna fuori dalla nave. Sempre carino, lui ahaha.
A presto :)

11/04/24, ore 18:34

Fibalmente! Ti aspettavo con trepidazione! Allora, ti dico subito che ho amato quello che sapevo già sarebbe stato l’inevitabile attrito tra Lyanna e Kidd. Considerando il carattere della ragazza era inevitabile finire due o tre volte in mare lanciata dalla furia del pirata rosso che non sa gestire la collera in nessun modo. Sono certa che il loro rapporto viaggerà su questa lunghezza d’onda e sono certa che co faremo grasse risate. Sembra che la giovane riesca a comunicare in maniera più civile con Killer che è decisamente meno rissoso del suo capitano e spero che ci darai ancora dei momenti tra i pirati della victoria punk e Lyanna perché sarebbero davvero esilaranti. Mi è piaciuto molto il volo con il drago e l’addio al villaggio e, infine, ho sentito un colpo al cuore quando la ragazza ha appreso della sconfitta di Law. Lui e Bepo soli. Senza ciurma. Nessun sottomarino. Solitudine e lacrime e tanto dolore. Spero lo ritrovi presto e inizino una nuova avventura. Magari andiamo a farla pagare a Teach. Lyanna, Law, i pirati heart e perché no? Anche Kidd e i suoi metallarissimi pirati.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

06/04/24, ore 12:07

No vabbè!
Che meraviglia trovare il sequel di quella tua storia che avevo tanto adorato. Il fatto che poi io l’abbia scoperta e letta solo qualche mese fa, mi fa apprezzare (e capire meglio) tutte le vicende che hai iniziato a narrare in questi primi capitoli.
Sono rimasta molto sorpresa in positivo dall’inizio di questa seconda parte perché mai mi sarei aspettata un time skip dopo come si era conclusa la prima parte. Avrei immaginato che Lyanna e Law si sarebbe ritrovati a distanza di poco, che lei si sarebbe risvegliata davvero dopo pochi istanti e l’avventura tra i due sarebbe riniziata subito. Perciò questi capitoli sono stati un vero shock.
Poi vabbè io amo Kidd, quindi mi fa piacere vederlo inserito nella storia. E ora mannaggia a me, mi è pure partita la ship con Lyanna. Anche se spero che si ricongiunga quanto prima con Law.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, aggiorna presto che non sto più nella pelle! Sono curiosa di capire come gestirai il post Wano 💖

25/03/24, ore 18:04

Eccoci qui! Sono contentissima che tu stia aggiornando tutte le settimane e la tua storia mi prende sempre di più. E noto con gran piacere che questo capitolo è più lungo degli altri.
Ma procediamo per gradi:
Liberare Killer di quell’odioso Smile è stato bellissimo, credo che tu abbia compiuto un atto di giustizia nei confronti di questo povero ragazzo. Non vedo l’ora che Lyanna salga sulla Victoria Punk e interagisca con la ciurma e soprattutto prevedo dei botta e risposta davvero esilaranti con il capitano rosso non appena prenderanno un minimo di confidenza.
Non so in che direzione tu voglia far procedere la tua storia ma spero (anche se mi hai già risposto in merito) che tu strada facendo trovi modo di inserire una ragazza anche per Kidd perché vedere questo folle e brutale ragazzaccio innamorato mi piacerebbe davvero tanto.
Detto questo, ottimo lavoro, hai un bel modo di scrivere e descrivere e ti leggo davvero tanto volentieri.
A presto! ♥️

17/03/24, ore 14:41

Che meraviglia i tuoi personaggi. Riesci ad essere perfettamente IC e ormai ti ho ripetuto molte volte quanto amo Kidd e sono molto felice che tu lo abbia inserito nella tua storia anche se non vedo l’ora che finalmente Lianna ritrovi Law. Nel frattempo mi godo i pirati della Victoria Punk e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

11/03/24, ore 15:30

E, come è stato per Law, anche il tuo Kidd è perfetto, centrato in pieno e reso davvero molto bene. Lianna è stata provvidenziale, almeno al momento, per gli abitanti dell’isola. Spero che suoi rudimenti di medicina siano sufficienti per salvare Killer e placare l’ira del rosso collerico e convincerlo a portarla via da quell’isola dimenticata da Dio.
Come ti ho giá detto adoro Kidd e spero che gli darai modo di interagire ancora per un po’ con Lianna ma, soprattutto, con il chirurgo. Adoro il modo in cui riesce ad irritarlo profondamente. Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo. A presto!

04/03/24, ore 12:15

Oh! Finalmente! Ho letto tempo fa la tua storia e nonostante le imprecisioni mi era piaciuta tantissimo soprattutto per il modo in cui avevi reso Law. Era perfetto, verosimile e credibile sotto ogni punto di vista. Ho sperato che la continuassi ed eccoti qui!
Allora, il capitolo mi è piaciuto moltisssimoe ho gradito molto l’entrata in sfena di Kidd che io amo profondamente. Spero solo che tu non lo riduca a semplice energumeno pazzo violento e che gli renda giustizia come hai fatto con Law. Anche vederlo invischiato in una storia d’amore non mi dispiacerebbe! Non con Lianna, ovviamente, altrimenti il nostro sexy dottore potrebbe dare seriamente di matto.
Scusa tutte queste ipotesi campate in aria, ma non vedo l’ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto!