Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

20/12/09, ore 10:14

Vabbè, l'importante è che giustizia sia stata fatta u.u Uh, ce lo voglio proprio vedere Veku a dare ordini a un gruppo di samurai 'Ehi tu fai questo! No non a te, a quello accanto! Roxas che ca**o fai, devi andare lì!'
Spero solo che la cosa lo stressi abbastanza da procurargli un esaurimento nervoso. =|
In ogni caso, 'Roxas è nella mia stanza in compagnia di Axel' è moolto equivoco.
Che bella cosa c:
Però combineranno qualcosa quei due, vero? +__+

20/12/09, ore 01:55

*felice*
Finalmente il capitolo che attendevo tanto *risata malvagia*

Amo questo capitolo anche se mi tratti il Roxas da schifo!
Ma anche se io non amo il shephy qui è troppo*ç*
Basta!
volevo dirti che mi piace tantissimo come scrivi e di continuare così! ormai sono diventata tua fan*_*
Scusa se non commento sempre i capitoli anche se me l'hai già detto che non fa niente volevo dirtelo che io continuerò a seguire la storia!
*qui finisce la recensione che non è una recensione*
Bye:)
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 02:12 am)

14/12/09, ore 15:19

Roxas... Sephiroth... Wah, giù le mani dal pulcinotto! Non è un chocobo, lui è puccio >//< Oddio. *si prepara a scene yaoi* Roxas. Stuprato. Da. Sephiroth. =|
...
Ci credi che in un certo senso la cosa non mi spiace? Le SephiRoku sono un mio vecchio amore nel campo del non-canon. E poi li adoro entrambi! Quindi, mi spiace dirlo, ma il Signor Sephiroth ha la mia piena approvazione. Magari vado lì a dargli una mano... :D
Orbene, questo capitolo mi è piaciuto eccome! Aspetto preso aggiornamenti! *O*

14/12/09, ore 14:46

OMG! Per un attimo ho pensato che Xaldin fosse Edward Cullen travestito... poi mi sono accorta di avere saltato una frase e ho scoperto che Axel aveva pensato ad alta voce. XD
*cambia espressione*
Non voglio pensare a quello che il Sephy vuole fare a Roxas: rabbrividisco già adesso. Comunque, sì, odierò anche lui!
Per quanto riguarda Vexen... lo odio anche se non ha fatto niente in questo capitolo!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Per MSN, invece, è andato all'altro mondo e non mi fa più connettere: spero che riprenda a funzionare in fretta.
Ciao e a presto Gemella!!! ^^

14/12/09, ore 14:01

"Il Burattinaio Mascherato, vestito di un pigiama blu più largo di lui, con i capelli arruffati e la faccia assonnata"*_*
Ehi,sono un ragazzo,ma Zexion è troppo puccio così *-*
Comunque....Ora anche La SephiRoku????Ma non tieni niente da fare se non creare coppie con Roxas????XD
Dai scherzo....Bello questo capitolo,continua così(O magari scrivi ancora meglio XD!Sì perchè tu scrivi benissimo...nd.Non-so-chi che mi odia)
P.S.Ho Kingdom hearts II il manga *-* letto in meno di 30 minuti XD

13/12/09, ore 22:56

Uffa uffa uffa uffa uuuffaaaaaaaaaaaa....!!! Non solo Roxas non è ancora tornato da Axel, ma anche Sephiroth si fissa con luuiii...già bastava Vexen, ma pure lui noooooo *salta gridando e sbattendo ripetutamente la testa nel soffitto* Ahiiii *ha le lacrime agli occhi e si massaggia la testa*...vabbè spero solo che nel prossimo chappy Axel e Roxy si ritroveranno che bellooo *saltella per tutta la casa cantando* ok basta la smetto di fare la scema...alla prossima ciauuuuuu *saluta con la manina e un sorriso a 32 denti*

P.s. Ah dimenticavo ciauuu banditoreeeee!!!!

10/12/09, ore 22:09

Scusa se me ne sono andatp T_T
La storia sta sull'altra fic XD
Non ti preoccupare per Vexen,ma lui non ricorda che noi autori (tu sei un'autrice io un autore che recensisce XD) abbiamo il potere dell' nd *-*
"Sono stupido"nd.Vexen è_é
Bello questo capitolo, ma nell'altro ci sono Zexion e Demyx porcellini, non c'è paragone *_*

09/12/09, ore 14:23

Disgrazia delle disgrazie! Come ho fatto a perdermi un capitolo? *si spara* *il suo fantasma prende il suo posto*
Allora il precedente capitolo l'ho trovato assolutamente bellissimo! Soprattutto la scena in cui Axel è sul campanile... mi è sembrato di essere lì con lui! *ç*
In questo capitolo ho adorato le scene in cui si parlava di Sora e Kairi... io adoro questa coppia e adoro il filmato che hai descritto!
A parte questo, se Zexion sta cercando di fare il detective e non riesce a trovare qualche indizio, può sempre chiedere aiuto a me! Mi presento: io sono Holmes, Detective Lizzie Holmes (ho detto la cavolata del giorno e mi sento meglio).
Come al solito, odio Vexen e spero che faccia una fine orribile: se Axel lo fa cuocere allo spiedo faccio i salti di gioia!
I due capitoli sono bellissimi! Mi raccomando aggiorna presto!

08/12/09, ore 23:05

Wooooow billuuuuu...hihihihiihihiiihi il mio Roxy è diventato più bravo, però è feritooo!! Vabbò ci pensa Axellino a curarlo...spero solo che nel prossimo capitolo ritorna da lui...ti preeegoooooo fallo ritornaaaareeeee =S!!! Comunque mi sa che la torta non sopravviverà a lungo, specialmente con Demix nei paraggi =D W le torte di Xaldin (O mio Dio, sono pazza =0!!)..cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciauuu e continua cosiiii sei troppo brava!!

08/12/09, ore 21:10

Waah! No, il bis nooo! *geme ancora per la ferita di Roxas in questo capitolo*
Comunque non preoccuparti, nessuno mi spiffererà niente, o li ammazzo io. Il fatto è che la mia amica bazzicava sul PDO e casualmente ha letto la tua fic e se ne è appassionata...
Ah, un'altra cosa: ma può un essere senza cuore avere l'alito cattivo? ò___o *perplessa* E' una cosa che fa molto lol, in ogni caso xD Anche solo per questo motivo, non vorrei mai scontrarmi con una creatura del genere! °-°

07/12/09, ore 18:28

Rieccomi ^^ recensisco anche il capitolo precedente che non avevo potuto leggere totalmente prima purtroppo...mi è piaciuta molto la parte di Demix e Zexion, anche se non posso di certo dire che la parte di Roxas a hollow bastion sia male! Questo cap mi è sembrato più avvincente del precedente... non so, magari è la mia innata passione per la fortezza oscura e per i due nessuno xD Comunque aspetterò e leggerò volentieri il seguito
Bye

07/12/09, ore 12:13

Cavolo, descrivi benissimo le scene di battaglia! *OO* Cosa ne penso? Beh, per essere bello, è bello, anche se mi sa tanto di capitolo di transizione. E ti assicuro che ho letto l'aggiornamento con accanto una che aveva già letto tutto, ho resistito tantissimo alla tentazione di farmi spoilerare tutto °__°
Comunque spero sul serio che il pulcino biondo non venga strapazzato troppo nei prossimi capitoli (;AAAAAAA;) perché sennò farai una strage di neuroni dell'infiammabile - che, guardacaso, hanno casualmente tutti i capelli biondi e gli occhi azzurri x3)

06/12/09, ore 22:12

Weeeeeeee rieccomi a recenzire la tua storia!!! Allora il nuovo chappy è molto bello, e sai quando ho letto il tuo "ps" all'inizio pensavo davvero di annoiarmi e invece no, anche con solo le descrizioni riesci ad appassionarmi ^__^...cmq che porcellini Demix e Zexion, però sono una coppietta troppo carinaaaa hihihihiih....Poveruuuu il mio Axelluccioooooo, soffre e si affligge per Roxy...ti consolo io picculuuuuuuuu XDDDDDDD!!! Vabbò aspetto come sempre il nuovo chappy e spero che aggiornerai prima come hai detto...alla prossima un bacioooneeeee!!!

30/11/09, ore 23:02

mi perdoni se non ho recensito gli ultimi capitoli spettacolariç_ç Chiedo scusa!!!!passimamo alla storia...
Ma chissa sarà mai il misterioso tipo....non sarà un certo nemico acerrimo del l'altro mio biondino preferito venuto da unn'altro mondo chiamato cloud?!?!
ok basta però ti prego il mio roxas non me lo trattare troppo maleç_ç
cmnq bravissima continua così!!!al prossimo capitolo^^

30/11/09, ore 11:30

...Nome focoso? xDD Vabbè, grazie u.u Sono lusingata. Ma passiamo al recensire (la scorsa volta non ho fatto in tempo): sono una fan sfegatata di Roxas, quindi non hai idea di come mi conci ogni volta che leggo un tuo capitolo - vabbè, prova a immaginare un ultras. ecco. solo che non ho ancora l'action figure =| - e adesso che è comparso il 'tizio' a fine capitolo... Oddio, non fargli del male! Anche perché la 'lunga lama che brilla nell'oscurità' mi fa venire un sospetto. Nuoh. Cioè, se è colui che io penso che sia il cosetto puccioso biondo sarà un po' nei casini °A° *correasalvareroxas*
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo! |D

In ogni caso... non è che la lunga lama che brilla nell'oscurità ( e qui il doppiosenso ci sta tutto xD) appartiene al signor Sephiroth? *____* (
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 11:32 am)