Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

24/01/13, ore 15:15

ciao ... è la tua CantanteMaledetta che parla
SPOILER!
bene detto questo ...
Larxenneeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooo, quel maledetto ha fatto uccidere l'unica donna!
Roxas ti prego ribellati!
comunque sono così felice che sei tornata così presto
e anche questo capitolo è sensazionale
eh eh Roxas con Axel eh eh (anch'io gli salterei addosso U_U)
oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
continua così ;)

23/01/13, ore 15:45

l ultimo commento é di 2 anni e un giorno fa, ahi ahi sono un pochino in ritardo XD a parte gli scherzi, mi pareva di avertela già commentata con un vecchio acco ma mi si deve esser cancellato visto che ho perso mail e compagnia bella, quindi ti ri-scrivo che mi piace molto XD e visto che e' passato così tanto tempo che mi ricordo in modo molto vago la trama, mi rimetterò a leggerla daccapo ^^ see ya ;)

si sono io CantanteMaledetta ... che ci faccio con questo nuovo nome? è complicato, praticamente non posso entrare nel altro e quindi ti devo scrivere con questo ..
non sai quanto mi hai resa felice nel sapere che sei andata avanti, capitolo stupendo, finalmente hanno finito la battaglia
ora si aspetta con ansia quella finale :D
la musica che hai scelto, me ne sono innamorata e ci stava da DIO...
e devo dirlo sei anche migliorata nello scrivere, coplimenti
però il mio timore è
non farmi aspettare così tanto per il nuovo capitolo di prego TT_TT

Oh, Gemella… ma che bello questo capitolo *.*
Sono successi così tanti colpi di scena che, davvero, non mi aspettavo che finisse così. L’unica cosa che ho azzeccato è stato l’arrivo di Cloud XD Dove c’è il Sephy deve esserci per forza anche Cloud… sembrano due calamite u.u
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto il combattimento tra Sephiroth e Roxas, è stato davvero molto avvincente! E poi mi è piaciuto anche il sogno fatto da Roxy <3 Che dolcino che si ricorda dei ricordi di Sora e che vuole andare alle Isole del Destino. Però ho paura che così facendo sparisce per sempre ed Axel resta single forever D=
Be’, allora aspetto il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere cosa fa Roxas! E di vedere Axel che brucia Vexen in modo lento e doloroso.
Al prossimo capitolo, Gemella <3

Uhm.... E' fantastica questa fic... E sono veramente felice che tu l'abbia aggiornata! L'ho letta qualche mese fa.... Ed ero rimasta male che tu non l'avessi più continuata...Ero convinta chessò che non saresti andata avanti... Indi grazie per aver aggiornato!!
Il capitolo è interessanterrimo (?) come al solito... Ed inizio ad adorarti come scrittrice... Ti metterò tra i preferiti... Sei troppo, e sottolineo. troppo brava... Non è che un giorno all' altro pubblicherai un libro, vero? Se si mi piacerebbe leggerlo!
Sono certa che mi piacerebbe un sacco...
E detto questo ti saluto... Poichè non sono molto brava a scrivere e a recensire... Non me la sento di fare una recensione consistente...
Un saluto
Kalea!

11/11/11, ore 14:10

che bello questo capitolo, be come tutti gli altri sei bravissima a scrivere e spero che scriverai il continuo al piu presto ti prego fa che tra roxas e axel succede qualcosa di piu intenso perche mi piace molto come sono in questo raccondo e se ci metti qualcosa di sexy tra loro nn farebbe mica male ;) cmq complimenti davvero

10/09/11, ore 14:51

Pensavo te ne fossi dimenticata ;__;
Aspetterò il prossimo capitolo, qualcuno gli dovrà fare il sedere a quel bastardo di Sephiroth u.u Speriamo il più presto possibile : D

07/09/11, ore 09:55

uffa ... dovevo essere la prima ma sono la seconda a recensiere Sorry!!! Comunque *.* un capitolo fantastico, continuavo a pensare "dai, dai, si sta per piegare" ma ovviamente come si fa a piegare Sephirot è troppo potente!!! Roxy in azione, ancora? ritornerà a casa in fin di vita come il suo solito!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

06/09/11, ore 20:47

LOL! LOL! LOL!
Ogni riga di questo capitolo era più bella di quella precedente *_*

All’inizio del capitolo mi ero messa a fare il tifo per Sephiroth perché lui è figo e mi sono ritrovata con tredici sguardi omicidi puntati addosso. Eh, i cari amici dell’Organizzazione non erano felici che facessi il tifo per lui >.<

Ma poi, è arrivato Axel. Ma che dico Axel? È arrivato il grande Axel! Il combattimento da Axel è stato… è stato…
*perde sangue dal naso*
È stato da LOL! È stato da Wow! È stato stupendo! Magnifico!
Axel e i suoi Chakram infuocati. Axel che si nasconde in mezzo al fuoco *_*
Questo è il mio combattimento preferito di tutta la storia!
Quando il combattimento di Axel-chan è finito, credevo che ti volessi vendicare perché ho ucciso Riku nella mia fanfic. ç_ç Davvero, pensavo che fosse morto… già stavo piangendo per il fatto che non potevo leggere più sbaciucchiamenti con Roxas e, soprattutto, niente scene Yaoi.
D= Servo solo per gli sbaciucchiamenti e le scene Yaoi? ndAxel
Per fortuna, però, che è solo messo male e si è salvato! =D

Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i vari combattimenti: c’è da dire che i componenti dell’Organizzazione XIII sono molto bravi a collaborare.
Più che altro mi sono piaciute le tecniche usate da Luxord.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lexaeus =( Era solo un po’ ingombrante, ma parlava poco e non dava fastidio a nessuno… mi dispiace che abbia lasciato il gruppo =(

Giungendo alla fine della recensione…
Finalmente Roxas si è risvegliato! Anche se è ancora sotto il controllo di Vexen >.<
Quell’idiota non ha pensato che se lo fa sforzare troppo me lo fa crepare? Grrr!! Non vedo l’ora che Axel scopra che è Vexen a controllare Roxas… spero che lo mandi allo spiedo!!
Ah, spero anche che Roxas riesca a fare a pezzettini Sephiroth u.u Eh, dopo quello che ha fatto ad Axel non è più poi tanto figo.

Ok, finisco qua con questa recensione =D
Aspetto il prossimo capitolo perché voglio scoprire come procede il combattimento.

Per ora è tutto!
Un saluto dalla tua Gemellina =)

26/01/11, ore 18:38

ok conclusione
sono contenta perché: finalmente Vexen è ridotto gravemente
Sono contentissima perchè: è arrivata tutta l'Organizzazione e Axel si sta incazzando di bruttto ( vai Axel vai Axel )
Non sono contenta perchè: ma povero Roxas mal trattarlo cosi è del tutto ingiusto
Reazione finale: noooooooooooooo l'ho già finito! come? quanto ci avrò messo? meno di una settimana? a leggerlo tutto e a recensirlo??

per la mia vita recensisci al più presto ... altrimenti io qui ci muoio!!!!

26/01/11, ore 18:19

solo una parola SCONVOLTA...
questo capitolo si più commentare solo cosi ...
no Roxas ... ma perchè siete tutti cosi crudeli contro di lui???

26/01/11, ore 18:03

oddio oddio oddio ... ok premetto io di Final Fantasy so nulla, sono rimasta ai personaggi ke fanno comparire su Kingdom Hearts ... ma saperew ke Midgar è luogo d'origine di Cloud e ke Sephirot è la prima minaccia sono rimasta senza parola ....... cosa, ma Xemnas è impazzito? l'ha mandato li a far uccidere o chissà cosa di peggio Roxas????
Roxas è stato preso * entra nel panico più totale * Roxas è stato catturato oh nooooooo

26/01/11, ore 17:50

n.b. mai più e ripeto mai più Demix interrompere i sogni erotici di Axel!!!
nooooooo nn di nuovo Sephirot!!! si stava cosi bene senza di lui, poi c'è vicino Saix ma ancora più preoccupante, c'è vicino Vexen!!!

26/01/11, ore 17:38

Vexen maledetto ... arriverà il giorno in cui morirai e riderò o quanto riderò ... povero Roxas, usarlo ancora una volta per le tue voglie!!!! Ehehehe >.< ma l'amore AkuRoku persiste e persisterà per sempre .... alla faccaccia tua Vexen ... io l'ho già detto che Roxas non ti appartiene!!!!

26/01/11, ore 17:20

ora è spiegato il motivo perkè Marluxia ha sempre i petali nel cappuccio!!!! Ah lo dicevo io ke una spiegazione c'era ... altro ke il Leggiadro Sicario dovevano chiamarlo il Leggiadro Fioraio XD
oooooooooooooh finalmente possono stare insieme senza ke nulla accada, o almeno spero!!!!!
come sono carini Axel e Roxas ... rimarrete per sempre la mia coppia preferita!!!!