Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

26/01/11, ore 16:56

no no no no ... non ti ritornerai nel corpo di Sora!!! Senti lo fai già nel videogioco e la cosa non mi piace! Piuttosto rimani senza cuore, ma devi restare libero ... libero per Axel ... si sa cosa succede nel videogioco cercando di farti tornare non ripetere la stessa ca****a!!!!!! Sora vive lo stesso senza di te credimi!!!

oddio oddio oddio fatemelo ripetere oddio .... cioè ... insomma ... aspettate * fa un lungo respiro cercando di calmarsi * gliel'ha detto!!! Ora Axel sa ke uno dell'organizzazione violenta Roxas, il suo Roxas.
Vexen e i suoi piani vuole usare Sephirot!!! Axel ke si vuole vendicare ... mentre Roxas ha sempre più ricordi

ma quanto mi piace questa fic????

26/01/11, ore 16:28

cosa si è ricordato??? No ora lo voglio sapere * rotola per terra urlando * LO VOGLIO SAPERE!!!!!!
cmq tornando al capitolo, non è vero ke fa schifo è un assurdità dire ke fa schifo è bellissimo come la tua fic ;)
mi è piaciuto molto la scelta della song full moon io adoro quella canzone ;)

26/01/11, ore 16:12

........... ( nn ho parole su Vexen ) ........ ( vorrei dire ma non lo faccio sarei troppo volgare ) ..................
no Axel lo ha visto mentre è possessato da Vexen!!!! Oddio cosa succederà??????????????????????????????

26/01/11, ore 15:56

Axel è cosi dolce e Vexen lo vuole rovinare? Ma lo rovino io quel vecchiaccio li ( anche se nella Fic nn è vecchio XD ) ...
Saix sarai un bravissimo insegnante ma vacci piano con Roxas, è pur sempre mal concio -.- e chissà di chi è la colpa!!!!! ""-_-""

nooooooooooooooooooooooooo nn puoi fare del male ad Axel!!! Roxas ti prego ribellati!!! Non potrai mai fare del male ad Axel vero? VERO??? T.T
Vexen mi stai davvero sulle balle adesso! basta! smettila! Roxas non ti appartiene nn ti ha mai appartenuto e mai ti apparterrà perchè è soltanto di Axel capito???

26/01/11, ore 15:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si sono baciati VAI AXEL spacca il c**o a Spehirot!!! Ok è davvero difficile sconfiggerlo ( ne parlo per esperienza nel videogioco ) ma non può passarla liscia ... Axel io sono con te!!!!!
O.O co-co-co-cosa??? una missione a tre??? Con Vexen!!! Oddio spero ke il terzo non sia Axel!!!!
si si si si si l'Akuroku forever ( prima fan in assoluto )!!!! Non vedevo l'ora di leggere ke quei due stavano insieme!!!!!!!!!!!!! X3

26/01/11, ore 15:06

nn mi immagino quando Axel verrà a sapere proprio TUTTA la verità ... poverino rimarrà scioccato, ma spero ke nn se la prenderà mai con Roxas! Poverino lui è soltanto la vittima!!!!

26/01/11, ore 14:52

e mentre la XemnasSaix persiste ^.^ ( felice di saperlo ) Axel e Roxas restano nella stanza con la mano stretta nell'altra ( ancora più felice )-.-" mentre Vexen continua i suoi piani diabolici ( nn felice di saperlo ) e Sephirot ke ritornerà per prendersi Roxas O.O ( sconvolta di averlo saputo )!!!!

26/01/11, ore 14:41

anche tu Sephirot ti ci metti -.-" decide da solo contro ki combattere ... ma povero Roxas, è già malconcio cosi.
o.O ma che è sta mania di avere tutti Roxas???? è solo di Axel! AXEL capito????
noooooooooo Sephirot T.T come hai potuto??? C'era già Vexen a fare quel tipo di casini!!!!!

26/01/11, ore 06:55

*.* pure quel potere ha??? Roxas è strabiliante davvero .... insomma ha avecato i Samurai ... nn è di certo una cosa da poco, soprattutto perchè è da poco ke è li!!!!
mentre Zexion continua le sue ricerche ... spero ke nn chieda nulla a Vexen altrimenti saranno problemi!!!

26/01/11, ore 06:43

aaaaaaaah :3 come sono carini Zexion e Demix!!!! E poi Zexion ke soffre il solletico XD
Povero Axel si sente solo ... nn vedo l'ora ke Roxas torni presto dalla missione!!! Dove finalmente ha i suoi primi ricordi di Sora ... chissà cosa dirà quando scoprirà anche degli altri????

25/01/11, ore 18:55

vuoti di memoria? VUOTI DI MEMORIA? non sospettisce di niente Roxas -.-" io al tuo posto caro Roxy mi farei mille domande. >.< ora Vexen basta hai passato il limite, non usarlo ancora ti prego!!!!!!
cmq bellissimo capitolo e Demix tempismo perfetto come al solito ;)

25/01/11, ore 18:41

" voglio fare l'amore sir ... fino a ke fa giorno ....... " O.O oddio sorry nn so cosa mi sia preso ( forse un attimo di Giul e Fed )
Roxas? Missione? da solo? -.-' Xemnas è leggermente malato, ma forse è meglio cosi!!! Insomma almeno non può fare del male ai suoi compagni!!!

25/01/11, ore 18:29

ooooooooooooooooh era leggermente ora ke qualcuno si accorgesse di quello ke sta facendo a Roxas ( si sono sempre io a recensire dopo poco tempo )!!! Eh sono felice ke sia Axel ...
per Demix e Zexion bha nn sono contraria alle nuove coppie ( questo è poco ma sicuro ) però nn avevo mai pensato a loro due come coppia e devo dire ;) ke ci stanno bene