seconda opportunità
di kia_85

25/10/09, ore 01:28

aiuto, quanti capitoli sto perdendo! chiedo venia, tra esami, influenza e quanto altro non riesco a seguirti come vorrei...scusa! intanto però mi sono portata un po' avanti! prima o poi mi metto in pari!!! giuro!^^
beh che dire, non so che succederà nei prossimi capitoli ma quanti colpi di scena in questi! il rapimento, quel bacio di saeko...(brrr, da mettere i brividiXP), insomma tante cose! e che bella la scena del terrazzo e quando ryo si sbilancia sul suo rapporto con kaori, davvero unici quei pezzi! oh e quella cosa dei documenti...in effetti come regalo dimostra tutto l'amore che kaori prova verso ryo, proprio per questo amore sono sicura che perdonerà quel bacio (anche perchè stavolta ryo c'entra poco...)! spero solo che a kaori non succeda niente di terribile, lo spero davvero...beh appena avrò un po' d tempo (e giuro che non vedo l'ora di andar avanti) leggerò il resto, continuo a farti miei complimenti, scrivi davvero bene, la trama rapisce completamente! davvero davvero brava!!!

24/10/09, ore 22:51

Ah, il penultimo capitolo!Me triste, è una bellissima storia. Che bello questo Ryo pazzo d'amore ce sfonda le finestre rischaindo di farsi anche male per Kaori, quando fa così è adorabile.Tralasciando questo, il capitolo è stupendo, il chiarimento, così come lo hai descritto tu, è stato fantastico. Lui ha detto parole bellissime e, sono contenta che Kaori lo abbia capito, d'altronde come sappiamo è molto diversa da quelle ragazze che non accettano spiegazioni. Comunque è stato un capitolo stupendo dall'inizio alla fine, mi ha emozionato tanto. Sei stata bravissima nelle descrizioni. Beh, al prossimo e ultimo capitolo!

23/10/09, ore 20:19

Ehi, mi devi una scatola di fazzoletti!!!!! Questo capitolo è bellisssssssimo e molto commovente!!! :)
Che bello quando Ryo trova finalmente Kaori...... E finalmente sa del bambino!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!
E, naturalmente, complimenti!!!!!!!!

23/10/09, ore 14:29

wow carino questo capitoletto... bello nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolooooooooooo smack

23/10/09, ore 00:58

che bello, che bello alla fine si sono chiariti,adesso cosa ci aspetta?????? un matrimonio x caso????? sarebbe la fine perfetta non credi????? Un bacione grandissimo ciao a presto

22/10/09, ore 17:16

Tranquilla, il capitolo non mi ha deluso affatto, anzi. Mi è piaciuto il discorso che ha fatto Kaori, infondo non dividerebbe Ryo con nessuno ma lui sarebbe disposto a fare altrettanto? Se cosìnon fosse ha ragione a preoccuparsi, insomma,aspetta anche un bimbo che ha bisogno di un padre frequente. D'altra parte sono convinta che Ryo cambierà, in fin dei conti è già cambiato parecchio grazie a lei. Bel capitolo e sritto benissimo, aspetto il prossimo. Bravissima.

21/10/09, ore 16:50

o mio dio!!!! ti prego non farmi morire kaori o il bambino.... ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!! :) dopo tutto quello che le è successo si merita un po di felicità no??? e poi non vedo l'ora che ritorni a maneggiare i suoi martelloni su Ryo... dopottutto si merita un piccola punizione (solo qualche centinaio di tonnellate,niente di che..) per tutto sto casino, no? ^^;

19/10/09, ore 21:55

Ok, ora ho l'ansia... Cavolo!!! :)
Povera Kaori, spero che Ryo riesca a mettere le cose a posto...
Come al solito, i miei complimenti!!! Un altro capitolo bellissimo e scritto benissimo!! Brava!!
Baci8

19/10/09, ore 17:54

accidentissima!!!!!!!! Non puoi lasciarci cosi!?! devi assolutamente completare la storia :) Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà a Kaori!!!
Cmq scrivi davvero benissimo, sei davvero portata :) mi raccomando però non lasciarci sulle spine!!!

19/10/09, ore 00:39

povera kaori quanto male le possono aver' fatto sia ryo che saeko???? ma xchè non capisce mai niente quell'uomo,che è di legno xcaso????? speriamo che non succeda niente ne a kaori ne all'piccolo esserino che porta in grembo, sperimao che tutto si aggiusti in un' modo o nell'altro, capitolo come sempre emozionante al massimo chissà quante altre sorprese ci riservi ancora?????? Un bacione grandissimo ciao

Posso dire che è il capitolo più bello di tutta la storia? Mi sono emozinata leggendolo, Ryo è stato dolcissimo e non è facile per un killer. Vegliarla per due settimane senza mangiare o dormire, raramente qualcuno lo fa. Certo che Kaori lo ha cambiato tantissimo. Bellissama la parte del risveglio di kaori, il suo incubo si trasforma in un sogno rilassante. sei stata davvero braissima in questo capitolo, in generale tutta la storia è stupenda ma questo cappy mi ha colpita in particolare. Al prossimo.

T_T Anche io piango dall'emozione.... Che bello... Sono contenta che Kaori si sia svegliata! E poi la reazione di Ryo... E' stata incredibilmente commovente! Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuta molto la scena di quando Ryo è appoggiato su Kaori e lei che gli accarezza i capelli... Bellissima davvero...Complimentoni!!! A presto, baci ciao ^^

Bellissssssimo!!!!!! Mi serve un fazzoletto!!!!! Ma quanto è dolce Ryo?!?!? :)
Ne voglio uno anche io!!!!
Mi dispiace che la storia stia per finire.... è bellissima e mi sta apasionando molto!!!!!Sei un scrittrice molto brava, non mi stancherò mai di ripetertelo!!!
Complimentoni!!!!
Aspetto il seguito!!!!
Baci8

meno male che kaori si è svegliata, non sai che ansia avevo......................................certo ryo che piange non è cosa da tutti i giorni, però a me ha emozionato tantissimo, si vede che si amano molto quindi non far' morire ne kaori e nemmeno il loro piccolino,capitolo stupendo come sempre riesci ad emozionarci, brava.Un bacione grandissimo ciao

15/10/09, ore 12:06

Per dindirindella!! Non puoi lasciarci così!! Oddio scusa, non ho nemmeno salutato ^^'... Ecco ho iniziato a leggere il tuo racconto e l'ho letto tutto d'un fiato fino alla fine di questo fantastico capitolo.. Mi piace tantissimo! La storia è incredibilmente sorprendnete e ricca di colpi di scena, e l'amore di Ryo per Kaori... E' fantastico! Davvero brava, complimenti! ^^ Ma ora... Beh mi è preso un colpo con le tue ultime righe... Ho anch'io l'ansia a mille! Attendo con impazienza il seguito! Ancora complimentoni!!! Baci, Nami ^^