seconda opportunità
di kia_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/09, ore 19:10

Prima di tutto, scusa se recensisco il secondo e il terzo capitolo insieme... non potevo staccarmi dallo schermo!!!! :) Che dire, la tua storia mi intriga molto... povera Kaori!!! Scrivi davvero molto bene!!! Continua così!! E ancora tanti complimenti!!!!

02/10/09, ore 12:44

Ah, io leggo le storie belle sempre tardi! Bellissimi questi tre caitoli, scritti in bel modo. Cmq credo che ci saranno guai, almeno dal discorso ceh gli hai fatto fare in questo capitolo. a storia la trovo molto affascinante, è bello quando s scopre che anche Kaori ha un passato tormento, bel lavoro e al prosimo cappy.

02/10/09, ore 12:03

ce l'ha fatta quel testone si è dichiarato! Io quel Senpai lo castro non si doveva permettere di sfiorare kaorichan.
In ogni modo fai attenzione perchè le frasi tra "< e >" non si sono lette, il sito l'ha scambiate per codice html.

02/10/09, ore 11:49

povera kaori che brutta esperienza ha subito, ci credo che non abbia mai parlato a nessuno chi mai racconterebbe una cosa del genere............... meno male che ryo adesso sà tutta la verità, alla fine si sono dichiarati ed è stao un momento molto dolce trà di loro, cosa sucederà adesso???????? Un bacione grandissimo ciao

02/10/09, ore 00:54

qst storia l'ho appena scoperta ma gia mi piace molto...........kaori con un bambino,avrei voluto vedere la faccia di ryo...........cmq è una bella storia e scivi bene

01/10/09, ore 17:44

Ohhhh! Quando ho letto la parte del bambino sono rimasta così O_O Accidenti che sorpresa, non me lo aspettavo proprio, però adesso voglio sapere da dove sbuca sto frugoletto. Che bello, Kaori mamma...ma il papà? Chissà come reagirà Ryo alla cosa, spero solo che non voglia "usare" il bambino come scusa per allontanarla, altrimenti lo uccido! grrrr! Alla prossima

01/10/09, ore 16:14

oddio o.o shock! Kaori ha un figlio! Oh my Good! Non vedo l'ora di leggere il seguito non ci tenere sulle spine ancora per molto ti prego!

01/10/09, ore 16:06

accidenti se sei veloce!!!! non ho fatto in tempo a notare il primo capitolo che c'era già il secondo!;) beh i miei complimenti, per essere la tua prima storia mi piace davvero molto! caspita però non ci puoi lasciare davvero così, ora sto morendo dalla curiosità!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!

01/10/09, ore 15:59

ora si che le cose si fanno parecchio interessanti,prevedo guai grossi all'orizzonte x ryo e kaori, chissà come si evolverà il tutto?????? Un bacione grandissimo ciao

01/10/09, ore 14:57

Allora che posso dire, se non.... QUESTO PRIMO CAPITOLO è STUPENDO!!! Anche tu scrivi davvero molto bene, scorrevole e semplice ma molto coinvolgente! Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Baci8

01/10/09, ore 12:47

questo prologo promette scintille,chissà se ryo si è reso conto del dolore provato da kaori??? umi ha ragione da vendere, chissà se tutto si aggiusterà???? Un bacione grandissimo ciao

01/10/09, ore 10:22

Ryo è il solito idiota non cambierà mai, non si accorge che la sua compagna soffre.
Povera Kaorichan mi fa una pena incredibile e mi fa venir voglia di spaccare il muso a Saeba!
Complimenti per questa intro la storia m'intriga parecchio, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]