seconda opportunità
di kia_85

14/10/09, ore 21:00

Allora, prima di tutto grazie per il rigraziamento speciale! Ma i complimenti te li meriti tutti e, anzi, te li faccio anche per questo capitolo che è bellissimo!!!! Sarei io a doverti ringraziare!!!! La tua recensione all'ultimo capitolo della mia ff è bellissimo!!! Non credevo che a qualcuno potesse piacerecosì tanto le mie storie!! Grazie mille!!!! Aspett il seguito, sono supercuriosa di sapere che succederà a Kaori!!!!!!!!!!! Un baci8

14/10/09, ore 20:19

Scusa se non ho recensio l'altro cappy, ma l'università ha strani e stancanti orari, cmq mi complimento per entrambi i capitoli, avevo intuito che Hysashi nascondeva qualcosa ma non era cattivo, meglio così, anche se di mezzo ci è finita Kaori. Mi è piaciuto il discorso tra Soichiro e Ryo, quel bambinoe fantastico. Povera Kaori, Toshio è proprio un verme ma adesso Ryo l'ha fatto fuor per fortuna! Il problema rimane Kaori, è stata ferita e gravemente visto la ua descrizione, spero che si riprenda. Cmq scrivi davvero bene, hai descritto tutto benissimo e molte parti me le sono immaginate davanti agli occhi, bravissima, al prossimo capitolo!

14/10/09, ore 00:26

oddio adesso che è successo???? ho l'ansia a 1000 x kaori,il piccolo ha caito tutto, sà che hysashi non è il suo vero padre, che dolce è stato quando ha detto a ryo "vorrei che fossi tu il mio papà", speriamo che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao

13/10/09, ore 23:41

Bellissima, ne hanno scritte molte su questa eventuale situazione ma la tua mi piace proprio un sacco!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere altro!! bacioni

13/10/09, ore 21:12

Vai Ryo!!! Salva Kaori!!!!!!! Ok, scusa... cercherò di trattenermi.... Prima di tutto, complimenti! Un altro capitolo bellissimo!!! Non mi stancherò mai di dirti che scrivi veramente bene!!! Adesso però mi hai lasciato sl più bello!!! Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella principessa? :) complimenti!!!

12/10/09, ore 23:22

la seconda opportunità è x ryo vero???? mica x hysashi.................... kaori è troppo innamorata di ryo, io almeno la penso così poi....................... Un bacione grandissimo ciao

12/10/09, ore 23:09

hysashi è un' agente della cia,questo proprio non me lo aspettavo, chissà come stà vivendo kaori quest'incubo povera cucciola, saeko farebbe meglio a chiedere perdono x quello che ha fatto, speriamo che kaori perdoni ryo e che tutto si risolva x il meglio.Un bacione grandissimo ciao

12/10/09, ore 20:04

Capitolo bellissimo, come gli altri. Che carino quando Ryo ringrazia i suoi amici! Cmq quel tizio, Toshio, non lo sopporto proprio, che schifo di persona, Kaori si sarà sentita umiliata e ferita per la seconda volta, benchè non sia riuscto a violentarla ci è arrivato molto vicino. Inoltre anche Hysashi non la racconta giusta, da una parte non credo che collabori con Toshio ma dall'altra ... mmm ...aspetto il prossimo capitolo.

12/10/09, ore 18:07

che scesa dolcissima...sono bellissimi insieme...e poi hai saputo davvero rendere l'idea...conplimenti...poi adoro come stai descrivendo Ryo...un bacione

12/10/09, ore 16:03

Brava, anche questo capitolo è molto bello!!!Povera Kaori... spero che Ryo rompa tutte le ossa a quel.......... e chissà che nasconde l'amico di Kaori... Complimenti, aspetto con ansia il seguito!!!!!!1 Baci8

12/10/09, ore 00:52

hysashi nasconde qualcosa, secondo me è alle dipendenze del' senpai toshio,mi viene da pensare che dimitri voglia aiutare kaori, non sò quella frase "tieni duro"x me nasconde qualcosa...................... speriamo che riescano a liberarla e che tutto si sistemi trà ryo e kaori.Un bacione grandissimo ciao

11/10/09, ore 14:17

Sempre più avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! =)

11/10/09, ore 14:12

Complimenti, capitolo bellissimo!!! Mi ha colpito molto la parte in cui Ryo è sul terrazzo... Brava!!! continua cosi!!!

11/10/09, ore 11:36

Sono sempre convinta che i capioli di transizione non siano inutili, anzi. Sevono a dare alla storia quel qualcosa in più, se nn ci fossero, le storie sarebbero più noiose e meno reali. Ad ogni modo, io ho trovato interessante questo capitolo, il passato di Ryo è così affascinante *_*. Kaori è innamorata follemente di lui, questa ne è la prova, cercare il suo passato deve essere stato difficilissimo. Speriamo che si risolva tutto per il meglio, al prossimo capitolo.

11/10/09, ore 01:28

da questo capitolo traspare tutto l'amore che si portano a vicenda, solo kaori poteva fare una cosa simile x ryo,ha trovato tutti i pezzi del puzzle della vita mancante di ryo........................., che bel' gesto d'amore speriamo che lei lo perdoni x l'errore commesso.Un bacione grandissimo ciao