seconda opportunità
di kia_85

11/10/09, ore 01:08

solo kaori poteva fare una cosa simile x ryo, lo ama moltissimo, speriamo che ryo riesca a salvarla ed ha farsi perdonare il bacio.Un bacione grandissimo ciao

10/10/09, ore 18:44

Bel capitolo. Non mi sarei mai immaginata un azione del genere da Saeko, però devo dire che è fatta benissmo, infondo Saeko, a volte, sembra una bimba capricciosa sicura di poter ottenere tutto, in altri momenti inece è stupenda. Quindi c'è di mezzo il sempai di Kaori? Lo avevo intuito nel momento in cui Hysashi (si scrive così?) aveva pensato di riconoscerlo al magazzino. Ora Kaori è in pericolo, però, effettivamente, come hanno fatto a Trovare Kaori? Aspetto il prossimo capitolo!

09/10/09, ore 21:49

Dico solo... Stupendo!!!!!! chissà come reagirà Kaori al bacio tra Ryo e Saeko... anche se una vaga idea ce l'ho!!! Poverina è stata rapita... come al solito direi!! A parte gli scherzi, scrivi molto bene e la storia è interessantissima.... brava!!! Aspetto di leggere altro!! Baci8

09/10/09, ore 13:07

adesso si che le cose si mettono male x kaori, è stata rapita da quello che l'ha violentata,speriamo che ryo riesca a salvarla e che lei lo perdoni.un bacione grandissimo ciao

07/10/09, ore 17:13

Sorry, non ho recensito lo scorso capitolo. Mi sono piaciuti entrambi, mi piace ome evolve il raporto tra i due sweeper e adoro Ryo geloso, bellissimo quando, dopo che si sono svegliati, lui le ha fatto quella domanda. Saeba la vuola tutta per sé e sarà così, solo spero che l'amico di Kaori non si metta in mezzo. Al prossimo.

06/10/09, ore 20:58

Allora, prima di tutto ti ringrazio dei complimenti che mi fai, anche se nonsono sicura di meritarmeli... :) La storia si fa sempre più dolce e interessante!! I complimenti devo farteli io a te, scrivi veramente bene!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Baci8

06/10/09, ore 19:12

quel tipo non ha ancora capito bene come stanno le cose. Mi dispiace per lui ma lo capirà molto presto! Ryo è sempre il solito non cambierà mai, per lo meno è riuscito ad aprirsi e a mettere fuori le sue paure, sta avvenendo il miracolo!

06/10/09, ore 16:55

hysashi ma lo vuoi capire che kaori ama soltanto ryo!!!!!!!!!!!!!!! ma che sei di legno x caso x te non c'è + posto ormai sei solo un' amico e basta, che bella la loro prima notte, è stata piena di magia ed amore che sembrava essere lì con loro, wow capitolo emozionante al massimo dove finalmente hanno espesso i loro sentimenti.Un bacione grandissimo ciao

05/10/09, ore 22:59

molto bella qst storia ;mi piace è ben scritta e intrigante.........kaori con un figlio eryo dolcissimo meno st..zo.......mi è piaciuta soprattutto quando pensa"Però di una cosa era certo. Non avrebbe permesso a nessuno di farla allontanare da lui. Questa volta avrebbe lottato con le unghie e con i denti. "..STUPENDO ......BRAVA

05/10/09, ore 21:44

ciao leggo la tua storia per la prima volta stasera e la trovo veramente carina, carino ti sembrerà un termine non proprio bello ma devi perdonare il mio non abituarmi allo stravolgere il carattere dei personaggi...la kaori che mi immagino non la vedo fare quello che tu scrivi ma non per questo non leggo e non aprrezzi...scrivi bene e hai una fantasia che io invidierei...e adesso sono curiosa di leggere il continuo

05/10/09, ore 15:29

ho perso un capitolo, scusa! è che non ho tempo purtroppo!!!! beh, che dire, ryo geloso non lo batte nessuno! ma a quanto pare non sono l'unica a pensarlo!!!^^ il capitolo comunque non ti è venuto male, non preoccuparti di questo!!!^^ scusa la velocità, ci sentiamo appena posso, se ritardo porta pazienza, poi arrivo di sicuro!!;P un baciotto!

05/10/09, ore 14:24

Allora, prima di tutto complimenti per un altro bellissimo capitolo!!!! Vedere Ryo geloso è sempre un piacere! Anche se sono contentissima che finalmente quei due si siano decisi a stare insieme!!! Complimenti ancora!!!!! Baci8

05/10/09, ore 12:32

mi dispiace hysashi ma kaori non è + libera, adesso stà con ryo quindi smettila di starle appiccicato come un francobollo, rassegnati x te non c'è + trippa x gatti.Un bacione grandissimo ciao

05/10/09, ore 00:16

Mi piace Ryo geloso! L'adoro! Hehehe biondino bello se speri che kaori sia come all'epoca ti sbaglio ora è la compagnia di city hunter.

02/10/09, ore 21:48

E' semplicemente bellissima! L'ho scoperta solo ora, è un pò che non passo di qui, ma sono rimasta incollata fino alla fine del terzo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimentissimi davvero!