Talea
di p_chan

25/12/09, ore 08:46

ciao, si sono universitaria e si sono in vacanze anche se me le godrò sui libri vsto che fra gennaio e febbraio ho cinque esami da dare...
Passando al capitolo, adoro la tua prolissità (si può dire? ^_^); davvero dolcissima questa oneshot mi è piaciuta un sacco... Eh beata innocenza, la piccola ha capito prima di tutti mi sa... Questo sarà prorpio un natale biancoH
Tanti auguri anche a te! A presto kiss

25/12/09, ore 01:10

aaaaaaaa che bello!!! proprio un capitolo che ci voleva per natale ;) è leggero ma bellissimo!!!
complimenti!! e la bimba mi faceva troppa tenerezza XD XD

25/12/09, ore 00:39

No no ne sono certa!! E questo?? Mette allegria e rende più piacevole l'idea del natale *__*
Approposito! *me guarda l'ora e la data..* AUGURIIIIIIIIIIIIIIII BUON NATALE!! Passalo serenamente e in felicità!! Baci alla prossima!!
Michela.

25/12/09, ore 00:36

Accipicchia Cho vestito da Babbo Natale ci sta una meraviglia anche se Ino da Befana proprio non ce la vedo o almeno non come Befana tradizionae xDDD che cariniii, sotto il vischio ha programmato anche questo Ino ci posso scommettere xD Piccola Micchan che carina

P-chaaaaannn Buon Nataleeeeeee, nyaaa che bellicicmo regalo leggere una tua one-shot nella vigilia ^w^

17/12/09, ore 20:55

che belllaaa! dal punto di vista delle nuvole, che fico *annuisce* è bellissima, ero tristissima anch'io quando si sono accorte che era sempre da solo, però poi ci sono stati Choji e Ino, soprattutto Ino, è belilssima! xD

15/12/09, ore 15:01

ciao, ehehhe magari potessi stare tutto il giorno sul pc! Invece sono sempre presa con l'università e ho degli orari assurdi tra l'altro vado pure in una città diversa da dove abito quindi aggiungi il viaggio avanti ed indietro tutti i giorni... Solo che appena ho un minuto libero mi fiondo al pc (che amo anche se questo si era capito ^_^) e ovvviamente su efp tutto qui... Sono recensioni incoraggianti dici? Grazie io non amo criticare le persone anche se purtroppo qualch volta lo devo fare per forza...
Comunque, passando alla storia, si in effetti qui sei stata un pò prolissa, però molto bello il passaggio delle nuvole che accompagnano Shikamaru per tutta la sua vita e che soffrono e gioiscono con lui e poi il finale ShikaIno ovviamente... Alla prossima kiss
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 03:03 pm)

15/12/09, ore 14:03

bellissima!!!!non è stata per niente lunga della serie "oh ma quando finisce?" no!! era veramente scorrevole e coinvolgente! neanche fosse stato un giallo ero presa dalla storia e mi chiedevo cosa sarebbe successo XD XD
è stato strano ma molto interessante vedere tutto dalle parte delle nuvole =) e se shika me le aveva fatte già apprezzare un po' di più tu hai migliorato ancora di più la mia visione sulle nuvole!! oh nn è che adesso penso che mi possano parlare XD però le vedo più di buon occhio!!
ancora complimenti ;)

SHIKAINO 4EVER
p.s.alla fine sn io qll che è stata prolissa ^^

15/12/09, ore 01:53

Ciau!! Eccomi di nuovo qui XD Ma lo sai che tra tutti i sei capitoli questo è stato quello che ho preferito di più?? E' intenso, carico di significato dietro la sua "semplicità" che si attesta nell'osservare da parte delle nuvole: infatti è bello quello che c'è dietro,ovvero il rapporto d'amicizia tra Shika e le nuvole. TI faccio tanti complimenti, era davvero toccante e particolare, forse proprio per questo la mia preferita fra queste sei. Ciauuu baci, alla prossima =)

08/12/09, ore 00:55

uaaa sembrano marito e moglie quando Ino gli fa a cravatta... e grazie che non imprarerà mai se ci sarà Ino a fargliela sempre xD... non è che i ragazzi in generale lo fanno apopsta per stare vicino alla ragazza... non l'avevo mai considerato.. furbi non c'è che dire! Il nota bene è stupendo, parole sante sisi xDDD
^//^ gacie è un piacere recensire le tue storie! xD

08/12/09, ore 00:35

Complimenti io amo queste fic! L'ultima è stata davvero tenera tenera !! Che amoriiii <3 Sei in ogni caso bravissima! Complimenti! ( Mi scuso se ho recensito solo ora, ma di solito leggo per rilassarmi prima di andare a dormire e quindi alla fine sembro un zombie e dico: la prossima volta recensisco, non ora.. E alla fine rimando sempre...ma adesso mi sono rifatta! Sono fiera di me!!) Ora tralasciando le cavolate concludo col dirti: Brava, complimenti, continua così che io ti seguo!! Bacii <3

07/12/09, ore 23:09

beh se fa bene alla salute allora devo assolutamente commentare!!! ahahah
no ske avrei commentanto anche se fosse stato dannoso x la mia salute =)
che carini!!!! cho è sempre mitico e poi inizio a credere che sia lui qll più intelligente ù.ù di certo è quello che capisce meglio le persone ;) mitico cho!!!
la figlia di shika e ino e il figlio di asuma e kurenai 0.0 nn ci avevo mai pensato...nn male come coppia XD

07/12/09, ore 22:07

ciao, certamente che potrai sempre contare sul mio commento, eheheh Shika è furbo altro che storie ha davvero un buon motivo per non imparare a fare il nodo alla cravatta! ^_^ Che quadretto tenero e Choji che li lascia da soli e come sempre SA. Alla prossima kiss

24/11/09, ore 01:21

naaa io credo che il nostro caro cho non sia mai di troppo XD XD
cmq bellissima la fic ahahah mi è pisciuto un sacco come l'hai scritta...complimenti ;)
la figlia è troppo sveglia =) è fantastica XD

23/11/09, ore 22:39

ciao, ma lo sai che sei geniale? Hai delle idee strepitose... Beh devo dire che Ino è stata piuttosto paziente io avrei già preso a pugni qualcosa o qualcuno per sfogarmi ^_^ Alla prossima kiss

23/11/09, ore 22:07

Mordeva e limava, cavoli Ino ha una pazienza incredibile io sarei già scoppiata e avrei distrutto Konoha -- Quel giorno deve essere acclamato com un miracolo sisi -- marto e moglie??? °O° pensavo che fossero dei ragazzi, cavoli prima l'ho detto per scherzare, ma davvero bisogna gridare al miracolo xDDDDD
bellissima l'idea dei capelli e delle unghie xDD Choji credo non possa mancare in effetti sennò come farebbe Shika ad accorgersi e ogni tanto svegliarsi, i miracoli non accadono sempre XD
Alla prossima