Thunder Thunder
di Migiri Born

01/04/12, ore 20:58

Che l'altro Hunter, avrebbe fatto ciò che ha fatto....bè si capiva...accidenti Thunder è proprio innamorato! eheh...TUTTAVIA...
ç_____ç Che bastardata!!!! Andiamo Thunder! Ho fatto il tifo per te fin dal primo capitolo! Che meschino...Vabbè per questa volta è perdonato. U__U (XD che scema che sono!)
Da una parte mi fà pena dall'altra mi sembra un pò cattivello! XD (CATTIVELO .___. MI VERGOGNO QUANDO DICO CERTE COSE...)
Aaaah eh vabbè non facciamo i sentimentali! x3
A presto! ^__^

★Evelyn_Lyn
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 09:02 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 01:59 pm)

01/04/12, ore 20:49

.___. Ma Thunder è un'attira sfiga o cosa? Ti prego energumeno ti prego entra dall'oblo e salva il giovane vampiro!!!! Ah-ehm dopo questo sclero-time devo dire che questo capitolo era denso di tensione.
Ad esempio, mentre leggevo, tra me e me dicevo "THUNDER STà BUONO NELLA NAVEEEE!! ç____ç" XD Mi coinvolge troppo!
*___* DEVO LEGGERE IL SEGUITO!
(Che schifo di recensioni che lascio! xD Come Fan faccio parecchio a desiderare!)

31/03/12, ore 22:33

Quanto è dolce Thunder poverino si sentiva così in colpa....si ma anche l'energumeno non è tanto sveglio .-. Un vampiro ha bisogno di sangue per vivere così come un'umano ha bisogno di cibo.
L'Hunter era l'unica fonte e...ed è successo XD in fin dei conti è colpa di entrambi.
Riesco a percepire la tristezza e i sensi di colpa del vampiro immergendomi nella scena e nei sentimenti del personaggio.
Wow non so che dire!
A presto.

31/03/12, ore 22:13

O__O Soccia! Ma quanto è ricco questo Hunter?! Cavolo!! :3 Comincia a starmi simpatico costui però mi sembra comunque, che av olte, tratti Thunder come un'oggetto... :/
A presto ^.^ Corro a lggere il prossimo! :3

31/03/12, ore 22:02

L'energumeno è (cito le parole di Thunder) INCOMPRENSIBILE! XD Quaando si sarebbe innamorato del vampiro? Nel primo capitolo? Accidenti un vero e proprio colpo di fulmine ^.^!
Però mi fanno una tenerezza...uaaa devo assolutamente leggere il prossimo!

31/03/12, ore 21:52

Ahaha Anche Thunder ha chiamato l'Hunter energumeno! Confesso che questa cosa mi ha fatto sorridere.
xD Thunder è fantastico e, nonostante l'energumeno Tempesta sia un maniaco, rapitore comincia a starmi simpatico :3 (Puntualizzo non mi stà antipatico, è solo che mi piace molto il carattere di Thunder e mi dispiace un pò che un Hunter così grande e grosso lo tratti così)
Corro a leggere il seguito! :3

31/03/12, ore 21:45

L'energumeno è un maniaco .-.
E che cos'è Thunder? Una bambolina? Dio povero vampiro ç___ç...C-comunque capitolo strepitoso complimenti. ^___^

31/03/12, ore 21:39

O__O Ma quest'energumeno (Scusami se lo chiamo così xD però me lo immagino grande e grosso...e TROPPO MUSCOLOSO XD) cos'è che vuole da Thunder? ...Mi spiace per Trant...Comunque *___* ti tuo modo di scrivere è è è è ...*___* wow, indescrivibile!
X3 A presto!

31/03/12, ore 21:30

Che bello! *__* Un fic ambientata nello stesso nello stesso periodo di Bloody Instinct!!!!!!!!!
Certo i personaggi dell'altro racconto e la trama sono spettacolari ma suppongo che anche questo sarà degno di te Makiri!
Capitolo interessante che mi ha fatto venire ansia e curiosità sopratutto nel finale.
(L'Energumeno mi spaventa però O__O)
Mi dispiace, i miei commenti non sono lunghi e corposi ma, come credo di averti detto non mi so esprimermi...
^____^ vado a leggere il seguito!
A presto! :3

08/11/10, ore 23:37

aaaaaaaaaaaaah storia finita :-( fantastica però.. mi è piaciuta davvero tanto.. 2 innamoratiiiiii *.* complimenti per la fantasia

04/07/10, ore 22:41

il finale mi piace e molto bello pero il fato che ai scritto del Efiode sarebbe bello secondo me se in un seconfo momento lo riprendessi mi ci vedo una bella storia a triangolo ahahahah

25/06/10, ore 00:36

Ciao, piacere di conoscerti. Anche se questo è la prima volta che recensisco ( avrei voluto recensire prima ma ho avuto problemi) sappi che è da molto che seguo la storia. Mi è piaciuta davvero molto e mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezionata. Seguo tutte le tue storie che spero tu possa avere il tempo di aggiornare presto, e volevo dirti che sei un'autrice davvero grandiosa, le tue storie mi hanno da subito catturata e affascinata, senza contare che amo questo genere di storie XD pubblicherai altre storie o ti limiterai ad aggiornare quelle già in corso? grazie per aver creato questa storia e spero di sentirti presto, baci baci

24/06/10, ore 15:39

Ciao, Makiri-chan. ^^
E' l'ultimo capitolo? O_O
No! mi ero affezionata a questa stria come alle altre.
Far diventare Byron un vampiro? Questa è una bella scommessa per entrambi. Sono contenta che alla fine abbiano trovato il modo di conciliare i propri stili di vita, anche se un po’ mi dispiace che Byron abbia perso il lavoro, come hunter è troppo figo. **
Che altro dire, ho letto questa fiction con piacere e continuerò a seguirti con le altre.
Complimenti per come descrivi le scene yaoi e i rapporti tra i personaggi, sei davvero brava.
Ti salutoe alla prossima. :-D

23/06/10, ore 15:25

E alla fine mi sono messa in pari anche qui!:)
Un bel finale, dolce e semplice!^^ spero che alla fine byron si trasformerà in vampiro anche lui, diciamo che ci conto e che il finale aperto mi da la possibilità di sperarlo ancora di più!XD
Mi spiace che la storia alla fine nn ti abbia preso molto, che vuoi farci, succede! Spero comunque che tornerai presto con un altra ff, ultimamente ne stai portando a termine molte!XD Ti mando un bacio e ti faccio tutti i miei complimenti, ciao!!!

23/06/10, ore 11:37

^^ un finale davvero carino, complimenti.
Già ti vedo tirare un sospiro di sollievo da questa storia che non ti prendeva molto... meglio così!
Sono comunque contenta che tu abbia scritto un capitolo così leggero e romantico, anche se come tuo solito lasci aperte certe porte: la trasformazione di Byron. Però va bene così, quindi scialla! Tanto me lo sento dentro che lo trasformerà ^^

Un bacione, ti chiamerò durante la giornata, don't worry!
Ciao bella! COmplimentiiii :D