Thunder Thunder
di Migiri Born

29/12/09, ore 15:42

Oddio!
E chi si aspettava uno svolgimento del genere?
Cos'è successo a Byron? Questo Eod sembra essere forte, e non mi piace per niente quello che sta facendo al nostro Thunder!
Dio, speriamo finisca tutto bene.

22/12/09, ore 22:39

ma mi lasci cosi'......e adesso che faccio......

22/12/09, ore 22:33

incomincia a far caldooooo

22/12/09, ore 22:15

bellooooo vado a leggere....ciao

08/12/09, ore 18:14

ehi, piano! inizio già a rimanere indietro!!!;P thunder è molto dolce, mettersi quell'acid non deve essere una bella cosa, anzi! poi vederlo così preoccupato, poverino...alla fine però si è rifatto, la fine guarda è stata sublime, davvero carina! brava!^^

08/12/09, ore 02:48

bella come storia,la trama è innovativa mi ispira molto,ma tutte stè cose (come ACID)te le sei inventate te?sono genialate!!! complimenti ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!ROMANTICISSIMO!!!!!

07/12/09, ore 17:22

ç.ç Che dolci Ludo... sono rimasta davvero contenta da questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la loro storia; quindi, mi raccomando, cercala questa ispirazione!! Ti voglio bene... un bacione e appena puoi uscire andiamocene in giro!!!

06/12/09, ore 21:09

Adoro il mio capitolo, è uno dei miei preferiti fino ad ora.
Thunder è qualcosa di sublime, arrivare a farsi mettere l'Acid pur di non dover fare ancora del male a Byron...
E poi, quell'altro Hunter! E' così dolce nei confronti di Thunder, adorabili!
Grazie per il velocissimo aggiornamento!

04/12/09, ore 20:57

E tu che mi dicevi che questo capitolo era moscio. *.* davvero bello, Ludo!
Però, prima di elogiare il tuo lavoro, vorrei farti notare che un paio di volte hai fatto delle frasi davvero troppo lunghe, o con poca punteggiatura xD nulla di che, ma volevo dirtelo.
Ritornando al capitolo, mi piace moltissimo, davvero! Finalmente Thunder sta incominciando a capire che prova qualcosa per lui, qualcosa di davvero dolce ma anche passionale.
Poi il finale è stupendo, non c'è che dire! Sono rimasta così --> O.O 'azzope! Davvero, complimenti mi è piaciuto! Ci vediamo domani, oki? ;) ciao, ti voglio beneeee

04/12/09, ore 20:46

*1 momento prima stava sbavando, poi legge l'ultima frase e rimane shokkata* o__o
t...thunder ha morso... oddio! nn voglio sapere la reazione di byron! ah! finalmente capisco com'è byron! e nn è niente male! *__*
ank io voglio andare a fare il bagno nel suo bagno! aggiorna presto! voglio sapere cosa succede!

04/12/09, ore 20:10

Che capitolo, che capitolo1 Intensissimo, voglio proprio vedere come reagisce il "maniaco", come ormai è stato più o meno affettuosamente battezzato xD
Brava!

27/11/09, ore 20:17

eccomi qua! visto che alla fine sono arrivata!!!^^ come mi avevi chiesto...che dire, la storia è un po' strana, non so come ben definirla, però devo dire che almeno sono abituata al periodo! deve piacerti molto questo anno, eh?!!!^^ beh, non c'è il mio mair ma credo proprio che continuerò a seguirti!!! mi hai incuriosita! però aspetto anche gli extra di bloody, ovvio!:P ti mando un bacio cara, a presto!

17/11/09, ore 00:29

La tua fic mi piace molto! Davvero, la trovo molto originale e ironica sotto certi punti di vista. Solo un altra domanda... più o meno, ogni quanto avverranno gli aggiornamenti? Grazie 1000 e ancora complimenti per la fic!!!