Thunder Thunder
di Migiri Born

13/06/10, ore 15:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Salve a tutti.
Questa particolare scena lemon mi è piaciuta per la finta parvenza di violenza che si tramuta in dolcezza. Parte come una scena dove sembra che il consenso sia solo da una parte e invece diventa carina e coinvolgente per entrambi. Byron, nonostante la possente corporatura e le ovvie intenzioni, riesce ad essere dolce anche con una persona che comunque conosce da poco e non rappresenta ancora nulla per lui. A maggior ragione avendo capito che era la sua prima volta,
Spero di essermi spiegata bene, grazie per l’attenzione.

01/04/10, ore 16:31

Che dolciosi!!!sono così belli insieme,e Eod ha avuto quello che meritava!!!forse un pò troppo facile come si sono risolte le cose,però meglio,niente problEmi e dritti al sodo!!!ROMANTICOSOOOO!!!XD

19/03/10, ore 18:19

Makiri-chan, che piacere. ^^
Non preoccuparti per i ritardi, anch’io ho sopportato il flagello della scuola, inoltre, ho preso l'abitudine di aggiornare una volta ogni tre mesi, quindi se sono ancora viva io, tu sei a posto. XD
Byron, diventi più irresistibile ogni secondo che passa. *ç*
Sono felice che Eod abbia avuto quello che si meritava, speriamo non ritorni alla carica tanto presto...
Che bello vedere i due piccioni tubare in quel modo. Avrei voluto essere al posto di Thunder. ^\\\^
splendido capitolo, come gli altri. ^^
Alla prossima, allora. Asta la vista. ^_-

18/03/10, ore 14:36

EEEEEhhh!!
Bravissima ^_^, hai aggiornato!
Finalmente Byron si è ripreso il suo amato vampiro, e ora? Per caso finisce qui la storia? Oppure adesso i due devono affrontare la famiglia di Thunder?! Pensa che accozzaglia xD
Ancora brava e mi raccomando, ora aspetto "Embrace me": amo quella storia!
Ti voglio tanto tanto tanto bene....!!!

P.S.: ora ben in TRE seguono la mia nuova storia xD eheh

13/02/10, ore 16:45

Piccolo Thunder, adorato vampiretto, non deluderci... stacca la testa a zio Eod!
Quell'individuo non mi piace affatto, zio Byron è totalmente diverso e molto più affascinante.
Spero che lo trovi presto e allora ride bene chi ride ultimo. VvV
Non vedo l’ora! Alla prossima, ciauuuuu!

10/02/10, ore 00:06

ohiohi, mi sa che l'ho trascurata un pochetto questa ff! tra l'altro ho notato ora (la mia velocità!) che ne hai anche scritta pure un'altra...! intanto però mi sono messa in pari con questa! certo ceh povero thunder, ma capitano proprio tutte a lui! e tu ci lasci così sul più bello! spero di leggere presto il nuovo capitolo anche se so che se una storia prende poco è difficile continuarla! ci sentiamo presto!^^

31/01/10, ore 19:33

Forza Thunder ammazzalo quello!Non vedo l'ora che Eod venga fatto fuori, povero piccolo Thunder!
Complimenti mi è piaciuto tatno, non vedo l'ora di leggere il seguito
Ancora complimenti
^^Isuzu^^

28/01/10, ore 21:52

Ma ci lasci proprio sul più bello dopo averci abbandonati per tanto, sei crudele! XD
Sono troppo troppo curiosa *-*

28/01/10, ore 21:43

Sììììì!!!!!!!!!!!
Voglio vedere Eod soffrire fino alla morte... voglio vedere Thunder succhiargli tutto il sangue, così che la possa pagare... quello stronzoooo!
Mi è piaciuto il capitolo, ma solo ora mi sto rendendo conto quanto non ti prenda più questa storia... lo ripeti da un po' di tempo, e solo ora capisco che in effetti non è così eclatante la storia tra Byron e Thunder. Secondo me a te piacciono le cose d'azione che hanno un'intricata storia dietro, e la TUA storia con un vampiro e con una bellissima trama l'hai già scritta cn Bloody Instinct, dove hai dato il meglio di te stessa (quanto mi piace quella storia *__*!!).
Comunque non so che dirti di preciso, mi dispiace...
Spero di vederti presto,ti vogio tanto tanto tanto bene ^_^
ciaoooo!!!

P.S.: tranquilla, continua a piacermi la storia, casomai ti fosse venuto qualche dubbio :)

28/01/10, ore 20:28

Uno scontro? Vincerà Thurder o magari arrivarà Byron a salvare la situazione? aspetto un continuo presto, mi piace troppo questa storia!!!

13/01/10, ore 00:17

Ciao ^¤^ ho letto la tua ff tutta d'un fiato e me ne sono innamorata dico davvero mi piace tanto soprattutto i personaggi ti prego aggiorna presto per favore:(

06/01/10, ore 17:38

bravo ...aspetto il prossimo

29/12/09, ore 23:17

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ah-ehm, eccomi, mi sono ripresa. ù.ù Ora sono di nuovo "normale".

Wow!! Non avevi ancora scritto il finale quando me l'avevi fatta leggere, ed è sconvolgente! E ora? Thunder verrà violentato, povero cucciolo ç.ç ? Ti preogo no, poverino! Byron sicuramente a quest'ora sarà incazzatissimo come un squalo che non mangia da giorni: sgozzerà di netto Eod (muahahahah! *risata malefica*). Complimenti, Ludo! Good Job!

Prima di chiudere un'altra cosa: insomma si vede come mi hai chiamata -.-"
ciao

29/12/09, ore 20:51

MMM intrigante,immAgino le sue intenzioni,ma spero che Byron entri in sciena presto,oppure sarà un guaio,cavoli cHe storia,prende proprio,BRAVA!!!

29/12/09, ore 19:13

Finalmente! nn vedevo l ora d leggere un tuo aggiornamento!!! dunque, rivolta inaspettata neh<!!