Thunder Thunder
di Migiri Born

16/11/09, ore 19:43

Thunder è sempre più adorabile! Davvero, quel ragazzo (?) è un cosino assurdo, un peluche! Ci credo che Byron se lo vuole tenere, all'inizio quell'hunter sembrava criptico ma adesso si capiscono un po' di cose *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento

16/11/09, ore 19:34

waaaaaaaah! k cariniiiiii! *___*
sono davvero stupendi!!!!! adoro qst capitolo! aggiorna prestooooooooo!

16/11/09, ore 18:18

Voglio leggere che fanno sesso quei due!!!
Davvero bello come capitolo, complimenti Ludo! Però mi dà troppo fastidio che ci sia tutta questa carica erotica che però non dà i suoi frutti... non so se mi spiego ;)
Bravissima, finalmente si iniziano a vedere dei risvolti romantici nel loro rapporto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* scrivi scrivi!
Appena leggi questo commento per favore chiamami a casa o dove ti pare: mi manchi ç.ç !
Ti voglio bene, un bacione ciaoooo!!

09/11/09, ore 22:54

ah k carinooo! adoro quel bambino e thunder con le orecchie e la coda!!!! *___*

02/11/09, ore 16:25

Cariniii xD davvero, sono bellissimo xD Plink XD

29/10/09, ore 16:20

Orecchie e coda da lupo? Oddio, e come mai? La tua idea è alquanto originale e inaspettata. Non mi convince tantissimo l'idea di un vampiro-lupo, ma avrai sicuramente le tue ottime ragioni (che nn mi dirai perché sei una bastarda). Inoltre le orecchie sono davvero carine e dolci. Byron potrebbe farci qualcosa di più che accarezzarle! Poi sabato parliamo megliO! Mi è piaciuto, brava... scrivi davvero bene ludo! un Bacione e a presto!!

27/10/09, ore 20:23

scusaaaaa! ho recensito così taaaaaaardiiii!!!!! T^T comunque! bel capitolo! e mi sta iniziando a piacere anche byron! soprattutto perchè adesso non mi immagino un uomo armadio come all'inizio ma un uomo con 1 bel fisico scolpito! aggiornaprestoooo! voglio leggere ancora delbellissimo thunder e della sua avventura con byron! *__*

21/10/09, ore 22:55

Quanto sono carinii *-*
Mi fanno morire, poi xD Mitica.

20/10/09, ore 16:08

Waaaaaaa! Bellissimo! Voglio il resto, voglio sapere di piùù! Ludo, ti odio quando lasci le scene come questa in sospeso... e proprio sul più bello... sei bravissima, questo lo sai, vero? Te lo ricordi che come le descrivi tu certe storie, nessuno mai? :D sììì! Thunder mi sta sempre più simpatico...il problema è che non riesco ancora a focalizzare perfettamente il personaggio del'Hunter xO mannaggia! Sentiamoci presto.. un bacio, ti voglio bene!

16/10/09, ore 20:08

Mi fanno morire questi due xD Che porcellini. Però l'Hunter sembra interessato eh? Sempre più curiosa di sapere come continuerà +_+

15/10/09, ore 21:01

Un capitolo davvero carino, Ludo! Lo sai quello che penso, che scrivi davver bene, e che queste storie sono proprio il tuo forte! Comunque sper tanto che non tutta la nave abbia visto il bel corpicino di quel poveraccio di un vampiro...sadica! Voglio le scene che solo tu sai descrivere..su, forza!! ^_^ Ti voglio bene! Ah, e appena leggi questo commento, chiamami che ho scritto finalmente il 4 capitolo di amici di penna xD oddio... l'ispirazione è arrivata solo oggi xD Un bacione, mia beta...ciaooo

13/10/09, ore 23:38

ok... allora è lui il suo 'patner'... mi aspettavo 1 bel ragazzo givane ma mi accontento anche di questo!!! alla prossima!!!

12/10/09, ore 16:54

OMGOMGOMG!!!!!!! Sei una sadica lo sai?! continua al più presto U.U Tunder mi piace molto come personaggio,complimenti! baci kura4ever

12/10/09, ore 14:58

Sembra davvero interessante *-* Continuala <3

10/10/09, ore 23:24

oh che bello nn vedo l ora d leggere il seguito, ammetto che m servirà qualche capitolo x scrivere una rece costruttiva ^^'