Via
di DadaOttantotto

04/11/18, ore 22:26

Breve ma intensa!!! Direi che hai centrato tutti i sentimenti del caso... Mi è piaciuto anche lo stile, così simile all'anime, quando ci sono quei passaggi seri e "drammatici". Bella veramente. Grazie! ;-)

27/05/12, ore 14:03

Allelujaaaaa!!!
Ryo ha un brutto vizio! Deve sempre aspettare prima che accada, o che accada quasi, l'irreparabile per comportarsi da uomo maturo, innamorato e con un pò di materia grigia in quella zucca mora che si ritrova!
Assafàààà!!! Si è dichiarato, e adesso ha anche promesso di cambiare per cui...
Sperem!!!
Piccola longfic carina!
Brava!

27/05/12, ore 13:52

Oh giusto... Ci voleva anche il punto di vista di Ryo...
Adesso mi stai un pò meno antipatico, però... porca di una puzzola in calore!!!!
Ma svegliati figlio mio fa qualcosa!
Vuoi sfondare la porta?
Sfondala!!!
Certo il fatto che nemmeno un "martellino da una sola tonnellata" ti abbia spiaccicato già la diceva lunga...
Eh eh eh...
Vediamo un pò l'ultimo capitolo va!

27/05/12, ore 13:45

Mamma mia mamma mia...
Una morsa allo stomaco O_O
Ryo... fattelo dire... sei proprio un deficente!
Ti saresti già dovuto preoccupare quando la prima martellata del pranzo non è arrivata, e poi quella pro-mokkori!
E invece ti sie solo fermato a guardarla come un mammalucco ma solo alla terza volta ti sei deciso a cercare di capire cosa succede! -_-
Povera Kaori... :( Già il fatto che l'abbia deliberatamente ignorato doveva fargli usare le rotelle del cervello e invece no!

22/10/09, ore 17:01

Finale dolcissimo! L'ultima parte mi ha emozionato davvero, lui che alarga le raccia e lei che manda tutto al diavolo per correre da lui, cosa c'è di più romantico? Ti sei dimostrata ancora una volta bravissima. Alla prossima.

22/10/09, ore 11:34

alla fine ryo è riuscito a trattenere kaori, cosa non si fà x amore....................., chissà se davvero manterrà la sua promessa?????? Un bacione grandissimo ciao a presto

21/10/09, ore 00:09

La lacrimuccia (anzi più di una in realtà) é d'obbligo!!!
Finale veramente emozionante!!! Anche se devo ammettere che ho avuto paura fino all'ultimo che Kaori avesse deciso veramente di andarsene.
Meno male che tutto é andato per il verso giusto e che quel testone di Ryo si é finalmente dichiarato.
Anche se sulla promessa di cambiare ci credo poco, ma sono sicura che Kaori con una delle sue micidiali martellate lo farà tornare sulla retta via!!
Che dire?! anche questa storia é giunta al termine e mi ritrovo già in astinenza..... non vedo l'ora di leggere presto un tuo nuovo racconto.
Baciottoli

20/10/09, ore 12:05

Stupendo dalla parte di Ryo, nonostnte quello di Kori mi sia piaciuto molto, questo mi piace ancora di più, forse perchè vengo attirata dai pensieri di Ryo che non li manifesta mai,a differena di Kaori che non nasconde nulla. Sei stata bravissima al prossimo capitolo.

18/10/09, ore 15:31

O mamma!!!!se pensavo di essermi emozionata leggendo la prospettiva di Kaori, cosa dovrei dire di quella di Ryo?!?!!??! Sei stata bravissima a rendere così bene i suoi pensieri!!!! Ogni volta mi stupisci e aumenta la mia stima nei tuoi confronti!!!! Sei davvero eccezionale!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ryo adesso... Complimentissimi davvero!!!!

18/10/09, ore 15:23

complimenti,nn vedo l'ora di sapere come va a finire.anche se ryo nn se lo meriterebbe spero ke kaori torni con lui............amo troppo la coppia ryo-kaori.

18/10/09, ore 14:26

ti stà bene caro ryo, così impari ad essere meno cretino con kaori, lei fà + che bena ad andrsene è rifarsi una vita lontana da te e dalla sofferenza che le infliggi tutti i giorni, spero davvero che kaori trovi un' altra persona che l'apprezzi x quello che è.UN bacione grandissimo ciao e buona domenica

17/10/09, ore 21:21

Wow che inizio stupendo, promette bene questa breve long-fic e siccome adro il tuo modo di scrivere ti seguirò! Adoro quando Kaori decide di andare via, è l'unico modo per farlo smuovere al cretino. Se sono fosse un po' più serio con lei. Al prossimo capitolo!

17/10/09, ore 20:29

Mammina... Che tristezza... Come inizio è semplicemente bello. Kaori che prende una decisone indubbiamente sofferta ma così ferma e decisa... Poverina, davvero mi fa pena..A volte penso se anch'io al posto suo avrei aspettato tanto tempo prima di andarmene o se mai me ne sarei andata.. Non so dare una risposta, ma Kaori ha fatto bene a prendere questa decisone. E' chiaramente ovvio che è arrivata al limite e adesso voglio proprio vedere se quel zuccone di Ryo farà o meno qualcosa e sopratutto cosa farà per farla ritornare sui suoi passi... Hai descritto la patetica rutine che Kaori affronta, con estrema chiarezza spiegando bene anche ciò che lei sente... Complimenti davvero! ^^ Miraccomando! Aspetto il punto di vista del nostro sweeper preferito! (anche se vuole essere ammazzato) A presto, baci Nami ^^

17/10/09, ore 19:54

Ho le lacrime agli occhi!!!!
Sento l'inquietudine di Kaori come fosse la mia! mi dispiace così tanto che sia rassegnata nei confronti del socio e se ne stia per andare! devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la prospettiva di Ryo.
Sei davvero un piccolo genio!!!! E non ti azzardare a dire che l'argomento é banale, perché anche se la situazione é già stata descritta altre volte, tu hai il dono di rendere i tuoi racconti sempre intriganti e coinvolgenti!!!!!
Te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai di ripetertelo, ti ammiro tantissimo!!!
Grazie a te per permetterci di leggere le tue stupende storie.
E grazie per la dedica iniziale! Mi fai arrossire così!!!!! :)
Baciottoli

17/10/09, ore 18:32

sei tornata alla grande con questa ff bellissima, kaori si è stancata di fare la bella statuina ed ha deciso di andarsene........,ryo avrà capito i motivi di kaori???? oppure agirà come al solito?????????? odio adesso ho l'ansia a 1000,chissà se tutto si aggiusterà???? Un bacione grandissimo ciao