See No Evil
di TooSixy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/09, ore 00:29

Dato che hai assicurato che una recensione non ti spezzerà il cuore... xD

Lo scontro non mi è dispiaciuto affatto: c'è anche da dire che è una delle cose che preferisco in un racconto o in un fumetto, ma, per quanto breve e "poco portato avanti", in quanto interrotto dalla storia, non mi è dispiaciuto.

Tracci bene le immagini, e nelle scene di azione questo risalta. ^^

Premetto che non sono una lettrice di Bleach e che quindi sono un'ignorante in materia: ma Rayen è un tuo personaggio?
Perché l'idea dello scudo l'ho trovata fantastica, se non proprio originalissima, molto, molto ben pensata.

24/11/09, ore 19:59

La prima a recensire anche qui, non è possibile ! Prima o poi mi daranno il premio di 'miglior critico puntuale' v__v

Te l'avevo detto che saresti migliorata nella descrizione delle scene di combattimento e già in quresto capitolo di nota un ottimo miglioramento.
Magari soffermati di più su certe azioni, quelle cruciali ad esempio, prova a descriverle con più parole, con espressioni magari un po' poetiche, però senza risultare ampollosa.
La storia sta prendendo una piega intrigante, voglio proprio vedere cosa succederà dopo ^^

A me Nnoitra piace sinceramente, anche a livello fisico (ho gusti strani) ma più che altro ciò che rende particolare questo personaggio è il suo carattere sadico.
Spero che tu lo sappia descrivere bene, non come spesso figura nelle fan fiction che leggo, ovvero dove fa la parte del pedofilo/stupratore seriale/maniaco (beh un po' lo è, ma non a livelli astronomici) ^^"

Al prossimo capitolo <3

20/11/09, ore 16:05

Woaaaaa finalmente hai aggiornato *w*
Zio Nnoitra non ci sarà prima del nono capitolo? Basta, questo è troppo, dichiaro ufficialmente che i membri del N.F.C. (Nnoitra fan club, di cui facciamo parte solo io, me e me stessa x__x )si ritirano dal mondo delle fiction e non leggeranno più nulla !
Ovviamente scherzo =P
Non è assolutamente vero che i combattimenti sono noiosi, certo puoi fare di meglio, ma non si può pretendere l'eccellenza, no?
Sono certa che con il tempo ci farai la mano e alla fine verranno splendidi ^^
A presto ^___^

13/11/09, ore 22:08

*arriva di corsa* Anf, anf, ehilà, in ritardo, ma recensisco!! Lo vedo veramente male questo gruppetto di sfaccendati (Più che un pericoloso gruppo di Arrancar sembravano una band di metallari, XD) Sono curioso Rayen contro chi andrà? Spero uno fiacco, perchè da Ichigo mi sa che le prende, poi capirai, quello adesso è sotto l'Hollow-stress, se si arrabbia fa un casino!! Sempre più bella, aggiorna resto!!

04/11/09, ore 14:57

Capitolo simpaticissimo, mai affidarsi al trio strappabraccio! Sono tre pazze scatenate e per di più si fanno ammazzare dal fratello maggiore di Matusalemme!! E poi mi sa che a Rayen conviene trovarsene uno un po' più calmino di Grimmjow XD Povero Avirama! Era già una nullità nel manga e qua fa proprio la fine dell'idiota, continuo a tifare per l'Hollow misterioso! Continua cosi!!

P.S. Ma Ggio Vega non era femmina? Ma perchè metà degli arrancar sono sessualmente confusi?

01/11/09, ore 18:40

La tua fiction mi piace, strano ma vero dal momento che il mio unico scopo è quello di far suicidare gli scrittori ^^"
Come già detto da qualcun altro ti consiglio di mettere l'avviso OOC, perchè non tutti gradiscono grandi cambiamenti nei personaggi.
Del resto direi che non ci sono errori di altro tipo, la grammatica è molto buona e lo stile è scorrevole, niente da dire ^^
Trovo la trama abbastanza originale e non vedo l'ora che ritorni in scena lo zio Nnoitra (perdonami questa uscita bimbaminkiesca =P) *o* .
Aspetto il prossimo capitolo

01/11/09, ore 11:58

Non è affatto scritta male, lo stile è fluido e non ci sono errori degni di nota. Ci si lascia trasportare assai bene.
però ti do un consiglio, metti la nota OOC in questa storia oltre che a quella what if. Perchè qui i personaggi ci vanno il più delle volte.
Nel primo capitolo ad esempio, Grimmjow non avrebbe difeso in quel modo la tua protagonista. E Azien non si mostrerebbe preoccupato. Deluso si, lo si è visto, ma preoccupato mai.
un'altra cosa, ma non meno importante, vorrei citare questo
“Harribel-sama è una grande Espada, ma in fatto di abbigliamento è quasi peggiore di Mila Rose”
Credimi, Apache piuttosto che dire testuali parole, si sarebbe amputata le gambe. Le fracctiòn di Harribel sono donne guerriere, non ragazzine che spettegolano così sui ragazzi. O sulla loro padrona che venerano come una santa madre.
OOC a parte comunque, non c'è altro da segnalare.

31/10/09, ore 19:41

Già molto, molto meglio. Un quadretto irresistibile quelle quattro, da scompisciarsi davvero... unico appunto, mi associo a Shakuma qui sotto: Aizen non è molto IC. Il semplice fatto che sembri preoccupato sembra... sacrilego XD Non è comunque una critica, pensa che io sto scrivendo una fic su di lui e sto impazzendo cercando di renderlo credibile... ad ogni modo , un buon lavoro, continua così.

28/10/09, ore 23:29

Bella davvero come storia, complimenti! Stile fluido e piacevole da leggere e anche i personaggi sono resi al meglio (Tranne Aizen, non me lo vedo proprio a dire "fratelli e sorelle" agli Espada) che dire, davvero ben fatto!
Rayen, poi, mi sta già simpatica, poverina, ha sfiorato lo stupro a vita XD Ma mi sa che dovrà pedalare per sfrattare Aizen-sama da Las Noches.
Tifo assoluto per l'Hollow misterioso!! Siii, ammazza tutti gli Espada a colpi di salmone!! Barragan per primo!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!

26/10/09, ore 11:30

Scrivi molto bene, con proprietà di linguaggio. Se posso darti un consiglio, forse dovresti dilungarti un pò di più, dosando le informazioni e i dialoghi con più calma; l'impressione generale è di un testo che ha "fretta" di arrivare alla fine.
Ma magari è solo il mio gradimento personale. Ottimo lavoro sulle descrizioni dei gesti dei personaggi, invece, e idea molto originale.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]