TEMPI SUPPLEMENTARI
di forevergiulia

neverland
08/04/07, ore 13:04

ottima fanfiction mi è piaciuta molto..scrivi altre storie

carmen
04/02/07, ore 22:36

è una bellissima fan fictions eprime tutti i sentimenti che ranma e akane non sono riuscitia dirsi mi è piaciuta molto

30/08/06, ore 17:16

bellissima!dolcissima!fantastica!hai scritto davvero bene!

li_chan85
07/11/05, ore 20:55

Ciao! Prima di tutto ti chiedo immensamente perdono per il ritardo con cui commento questa tua fanfiction, ma in questo periodo sono stata veramente molto impegnata^^! Ma ora passiamo alla tua storia: é senza ombra di dubbio una delle migliori che abbia mai letto. Non riesco quasi a descriverti le emozioni che ho provato leggendola, e direi una bugia, se affermassi che non avrei voluto vedere un finale come questo nel manga originale^^! Avevo già letto la tua storia tempo fa su un altro sito, ma è sempre un piacere rileggerla, perchè in questo modo posso divertirmi a immaginare come sarebbe potuta finire tra i due fidanzatini! Insomma, in una parola: COMPLIMENTI! Ah, un'ultima cosa: ti ringrazio infinitamente per la tua mail, spero tu abbia ricevuto la mia risposta, dove tra le altre cose, ti ho scritto anche un commento un po' più bellino alla tua fanfiction! A presto!

26/09/05, ore 01:48

Wow...
E' tutto quello che riesco a dire in questo momento, I'm sorry ^^;
Devi capire che l'ho appena finita. Il tempo di riprendermi... ok, sono pronto ^^
Bene, prima di tutto inizio con i miei più sentiti complimenti. E se devo essere onesto, non m'aspettavo di farteli. Io infatti non adoro più di tanto i "finali alternativi", sono uno dei più grandi sostenitori del vecchio finale che la Divina c'ha proposto (non ti sto a spiegare il perché sennò famo giorno). Anzi, di solito li detesto.
Molti autori infatti forzano gli avvenimenti che portano (in ordine cronologico) a:
1) Dichiarazione di Ranma; 2) Bacio; 3) Sesso; 4) Matrimonio.
Per fortuna tu hai concepito il tutto in maniera diversa. Molto belle le parole della Signora Saotome senior (vabbè, di Nodoka ^^;) e altrettanto suggestive le scene che hanno portato alla dichiarazione. Insomma, è sembrato tutto naturale. 10 e lode.
Certo, Ranma m'è sembrato un po' troppo poeta, ma per stavolta chiudo un occhio ^___^ Ottimo inoltre lo stile, molto curato in ogni suo aspetto. Punteggiatura a parte, ogni tanto hai omesso/aggiunto qualche spazio. Ma queste sono minuzie.
Totale assenza d'oocness. Già, a parte i sopracitati atteggiamenti del ragazzo col codino, io ho ritrovato i personaggi a cui sono affezionato. E ancora una volta sono riusciti a emozionarmi. Ancora complimenti, spero che questa non sia l'ultima ff che scriverai (del resto sarebbe un delitto). Per questo voglio salutarti con un "Alla prossima!" ^____-

isa
21/09/05, ore 13:17

complimenti !ho letto la tua fanfiction con una tale emozione che mi sono venuti i brividi ,Sarebbe stato un bellissimo finale.Hai descritto perfettamente i sentimenti di Ranma e Akane ,mentre leggevo potevo immaginare la scena e ho sospirato parecchio.Emozionante!

Hilary
07/09/05, ore 09:30

Questa fanfic è davvero meravigliosa, quoto tutto quello che è stato già detto dagli altri, ma voglio lo stesso esternarti i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima.

Ren
06/09/05, ore 15:36

Definire fantastica questa ff sarebbe davvero riduttivo, se non banale. E' semplicemente meravigliosa, un piccolo capolavoro che tutti gli aspiranti fanwriter dovrebbero leggere prima di accingersi a scrivere, perché sei un modello da seguire. Davvero magistrale, i miei complimenti.

04/09/05, ore 13:06

Cara Giulia, ti giuro che la tua storia mi ha fatto quasi piangere! A parte che io piango per tutto, ma è davvero emozionante! Vorrei darti il mio commento anche al tuo capitolo precedente, che non ero riuscita ad inviarti in tempo...Ecco a te! Volevo farti le mie più sentite scuse per aver detto che la tua fic non era originale. Non so in che stato fossi quando te l'ho scritto, ma ti assicuro che ora la trovo stupenda. Mi perdoni? E sopratutto complimentarmi con te perchè le scuse di Rnma sono davvero strappalacrime, così intense... Forse un po' irreali, ma sincere, ed è questo che conta, no? Stesso discorso vale per le metafore, il più delle volte molto azzeccate. Ma ora passiamo all'ultimo(purtroppo!) capitolo. Avrei una critica di tipo stilistico da muoverti: nella frase "Il cataclisma" etc etc non credi sia meglio eliminare la parola "stato"? A mio parere la lettura diventa più scorrevole! A proposito, sempre secondo me Ranma non dichiara i suoi sentimenti 1)perchè è un po'idiota... Senza cattiveria, ma per quanto posssa adorarlo i fatti parlano da soli!2) perchè è vittima di una timidezza da guiness... Tu che dici? Ok, non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e incitarti a scrivere altre fic , se vorrai. Un bacio, sono molto felice che tu abbia realizzato il tuo sogno. Ne è valsa la pena.

Tiger eyes
03/09/05, ore 10:37

Quanto adoro questa fic, sei un fenomeno Giulietta cara, un vero fenomeno. Non mi chiedere cosa ho apprezzato di più, è impossibile, perché è tutto perfetto, dall'inizio alla fine, in particolare dal momento in cui fai quell'analisi psicologica di Akane da sola nel parco fino a quel Click finale, che sublima la svolta radicale che ha preso la vita dei protagonisti. Bravissima. E' sempre emozionante rileggerla.

Lore
02/09/05, ore 17:14

mi stai mettendo sulle spine!!!!!!Fa che riescono a chiarirsi!!!Fallo per noi fan della tua ff! baci lore

29/08/05, ore 23:51

Stasera ho riletto questa fic e, con stupore e, soprattutto, rammarico, mi sono resa conto di non aver mai lasciato un mio commento. Spero di poter rimediare adesso, se pur tardivamente, chiedendoti anche scusa per l'assenza ingiustificata ed ingiustificabile. Il fatto strano è che la tua fic mi piace molto, anzi, davvero tanto; apprezzo il tuo modo di scrivere, il tuo sapere descrivere le emozioni dei personaggi, cosa che mi piace sempre molto in una fic perché mi permette di impersonarmi in ciò che leggo. Sono una di quelle che tu potresti agevolmente definire un'amante del'happy-ending, quindi ti ringrazio per la nota a fine capitolo, già mi stavo struggendo ( ed imprecando contro Ranma... che ci vuoi fare, per me la colpa è sempre e solo sua, credo di essere persino più prevenuta di Akane nei confronti di quell'adorabile zuccone... >_<). Tornando alla fic, la trovo davvero ottima, aspetto naturalmente trepidante l'aggiornamento. Ciao, Carla

Quistis5 che perde la password...
26/08/05, ore 17:55

Cara Giulia, ti devo proprio fare i miei compliemnti. Sebbene la storia non sia proprio originalissima, il tuo stile è molto curato e i pensieri dei personaggi sono molto comprensibili. Ora aspetto di scoprire se Ranma si deciderà a fare qualcosa... A presto! Un bacio, Quistis

Fedechan
13/08/05, ore 13:49

Bellissima!!! Scritta veramente bene, e i personaggi...beh, si ritrovano benissimo! Veramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimentoni!

13/08/05, ore 12:28

Bellaaaa!!! Anche se triste, è stata ugualmente molto speciale!! Mi raccomando, falli riapacificare! By lore