TEMPI SUPPLEMENTARI
di forevergiulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
cabiria
13/08/05, ore 12:24

questa fanfic è molto ella. descrivi benissimo i sentimenti che provano i personaggi, in modo molto profondo

RORY
28/06/05, ore 22:19

sinceramente mi piace molto ma devi aggiornare presto -_- perfavore... be cmq sei brava ma perfavora usa html

Tiger eyes
19/06/05, ore 09:31

Stai procedendo davvero bene, solo che è difficoltoso leggere il testo tutto attaccato. Magari prova a cambiare tipo di carattere, usandone uno più grande. Nel complesso, un bel capitolo, sei stata brava a non accelerare troppo la situazione, ma a dargli la giusta dose di lentezza. Aspetto il prossimo cap.

18/06/05, ore 22:50

Bellissima, veramente bella fanfiction, almeno a giudicare da questi 2 capitoli iniziali^_^ La trovo così anche perchè molto dolce... dai Ranma, reagisci! Come reagirà? E Akane? Scrivi presto ^.- bye! Baci

Tiger eyes
15/06/05, ore 17:44

Il secondo cap l'ho letto su Manganet, perché lì era di più agevole lettura: qui risulta tutto attaccato, quindi ti consiglio di usare l'html. In concreto, la fic è molto carina e promette bene. Bello il racconto di Nodoka, peccato l'avesse narrato solo per spronare Ranma nei confronti di Akane! Sono curiosa di vedere come farà Ranma a riappacificarsi con una furiosa Akane, che fra l'altro non si sa dove sia scappata...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]