Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

Judie
11/03/04, ore 20:14

Ciao Dolcissima Sunny! Dico Dolcissima xkè solo una ragazza dolce e sognatrice può riuscire ad avere una fantasia tale inventarsi un serie quale BAWM! Volevo farti Mille complimenti per la tua incredibile abilità. Ti spiego: Mi è capitato, per caso un giorno, di leggere il titolo della tua ultima BAWM chap0 e incuriosita l'ho aperta..da allora sono 3 giorni di fila che non scollo gli occhi dai 170 fogli che compongono i 17 capitoli di questa storia...e quando(leggendo qua e la nelle recensioni)ho scopeto ke avevi già scritto addirittura tre storie della stessa serie avrei voluto farti un monumento in p.zza Castello(Torino)!Dopo aver finito i 17capitoli, aspetterò cn ansia i seguenti 2ultimi(SIGH!SOBH!)e poi m lancerò a leggere BAWM1, It Never Ends e Die Another Day!BRAVA BRAVA BRAVA!!Ho fatto le fotocopie anke xle mie amike fan di Harry&Co e sono tutte d'accordo con me ke nello scrivere sei mitica! Mrs Rowling dovrebbe dare un'occhiata ai tuoi racconti prima di scrivere il Sesto Libro xkè avrebbe solo da imparare!! :-P Mi piace tantissimo l'idea d inserire dei piccoli testi di canzoni all'inizio di ogni capitolo così da dare un'idea del tono del capitolo..sai ke ho fatto?M sono scaricata tutte le canzoni citate e man mano ke leggo me le ascolto secondo il giuto ordine..FIGHISSIMO! :-)))) Grazie per averci offerto un modo per sognare ancora dopo la fine del quinto libro! Ora i fogli stampati li rilego e li metto sull mensola accanto alle Sacre Scritture, ovvero Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e...ecc ecc. Capito Mitica? :-P PS.Ho pianto cme una fontana mentre leggevo "Addio Hogwarts"!E ti assicuro ke io nn mi commuovo facilmente.. PS2. MA QUANTO ATTIZZANO RON E HARRY IN VESTE DI GUERRIERI???!!! UN CASINO! PS3 Mi farebbe un piacere immenso se ti ricordassi di me nel risponedere alle recensioni...anzi sarei quasi onorata! BACI BELLA e senti questa scema:tu hai un futuro da scrittrice!! *JUDIE*

marilia
11/03/04, ore 19:07

un'altra cosa..... scrivi BAWM 00 E BAWM 4 come ti dicono gli altriiiiii mi raccomandoooooo voglio arrivare ai 100 anni con le tue ficcccc!!!!!! mary

marilia
11/03/04, ore 19:02

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh SUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!! sono morta così tantre volte da quando leggo le tue fic che non le conto piuuuuuuuuuuuuù!!!!!!! ^^__^^ dio il cap. è dolcissimo la storia e tropo bella e bello anche lo scherzo del penultimo capitolo heheheheh hihihi hahaha hehe hihi haha he hi ha......era uno scherzo vero????????!!!!!! che giocherellona che sei sunny non si gioca con gli infarti degli altri!!!!! noooooooooooooooooo non può essere il pen'ultimo!!!! volgio anche l'ultimo baciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! seunny herm è troppo dolce con il pigiamone l'orsacchiotto (che io ancora spetto cmq eh?...) e la coperta e poi ron...ooooohhhhh dov'è dov'è che lo prendo e e e e diooooooooo,,,,,, che visione celestialeeeeeeee!!!! (marilia con la bava alla bocca come un sanbernardo....) aggiorna prestissimissimo e non ti azzardare ad andare in pensione ache con le one-shot e se no altro che infarto..... ciaooooo kisss mary p.s. io e Kathy ti stiamo fondando un fan club su un sito che non è ancora attivo ovvero "THE BEST OF SUNNY AND ROBROV" non so se conosci le storie di roby ma se no io ti dico di andare su www.fanfiction.it andare nella sezione libri, in harry potter e cercare "chi l'avrebbe mai detto!" "una corsa contro il tempo"(che è il seguito!) e "Balla con me" che è a parte! x trovarla vai a ricercare Robrov negli autori! fallo ne vale la pena! kisssss p.p.s. anche tutte/i voi andateci e mi raccomando una volta on-line il sito iscrivetevi al fan club della mitica SUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! kiss

GiuliaB.
11/03/04, ore 17:37

non sai quanto mi dispiace che siamo già arrivati alla fine!!!!!spero comunque che continuerai a scrivere altro perchè mo mancherebbero davvero molto le tue fic!!!!

Miyu
10/03/04, ore 19:24

CIAO SUNNY, BEATA TE CHE IL COMPUTER E ILO RESTO STANNO PER TORNARE ALLA NORMALITA' DA ME IL PC HA RICOMICIATO A ROMPERE E IL DISCO A DI RAN FA I CAPRICCI... QUESTO CAP L'HO LETTO DIRETTAMENTE DA INTERNET! E ORA LO RECENSISCO! BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO! MOLTO BELLO! MA HARRY E GINNY... NON PUOI FARLI BACIARE COSI'! IN MEZZO ALLA STRADA! E SE LI VEDE RON?! ANTICIPA LA BELLISSIMA SCAZZOTTATA DI BAWM1! (SECONDO CAPITOLO!) ALLORA MANCANO DUE CAPITOLI! MI SPIACE MA SONO CONTENTA PERCHE' VOGLIO VEDERE COME CONCLUDERAI QUESTO BAWM0! CURIOSITA' SCIMMIESCA! BEH ORA TI LANCIO UN BACIO E TI DICO... HO AGGORNATO VIAGGIO... (PUBBLICITA' OCCULTA!) CIAO!

Milla
09/03/04, ore 19:39

COSA????il penultimo capitolo????scherzi???(ti prego dimi che scherzi???)Cosa faremo noi dopo senza di te??senza i warmage??senza i tuoi capitoli che hanno poco di reale e tutto di divino????(parlo al plurale interpretando tutti gli animi dei tuoi fans!!!)haaaaaaaaaa!!questa è una tragedia.-...cosa possiamo fare noi poveri mortali...per far si che non ci abbandoni???(ne scriverai un altra?????)o...povere noi....!!ci compatisci??ti rendi conto del trauma psitico che ci stai causando????spero di si....sigh,sigh..!!cosa dire dopo questa allucinante rivelazione????bo!! sono scioccata!!!spero che gli ultimi due capitoli(che dolore comporta scrivere queste parole)siano lunghi e intensi..(.bhe lo sono tutti i tuoi capitoli...ueeeeeeeeee!!!!)mi avvio, ti saluto...non prima di farti i complimenti dell'ultimo capitolo che mi ha dato emozioni stupende che presto(meglio tra due capitoli)non proverò più....!!eeh...vabbe!!se la vi....tutto ha una fine...bella o brutta che sia....tutto deve finire...!!Che strana parola "fine"???ok..concludo....anzi metto fine a questa mia recensione!!!!Un bacione!!!alla prossima..(ancora per poco..ueeeee!![altro pianto]..) by milla -Fine-

Vale
09/03/04, ore 18:33

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA- NON- E’- POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!! Come sarebbe a dire che mancano SOLO due capitoli!!!!!! Ma mi spieghi cosa farò io dopo??????? T_T Lo sai vero che la fine definitiva della tua mitica ffic getterà nello sconforto tutti i tuoi fan!!!!!???? La tua saga ha fatto storia, ha segnato in modo indescrivibile il mondo delle fanfic italiane, anzi oserei dire mondiali!!! Dici che sto esagerando? Non ti permetto di contraddirmi sai?!!!XZ Anzi, sfiderò chiunque dica il contrario!!! Ma sono certa che nessuno oserà farlo, perché chi ha letto il tuo capolavoro sarà certamente d’accordo con la sottoscritta. Vabbè, passiamo alla recensione del tuo ennesimo capitolo… Beh, amica mia… Questa volta l’hai combinata proprio grossa… Non puoi scrivere una scena così dolce e piena di significato e poi non aspettarti di sentirti definire la più Superba tra le autrici di ffic!!! Oggi sono in vena di complimenti, quindi mi sa che ti toccherà sorbirteli tutti!!=^^= Mi è strapiaciuto il modo dolce in cui Ron si è dichiarato… l’ho trovato veramente incredibile!!!! Mi è piaciuto perché è stato molto spontaneo anche se sa benissimo di essere entrato nella Fase tre ( cosa di cui lui ha una paura immensa, a quanto ho capito). Anche Hermione, però, con il suo comportamento devo dire che gli ha dato una piccola spintarella… Peccato che la ragazza non fosse in piena forma. Peccato per lei, voglio dire. Altrimenti BAWM capitolo zero sarebbe già bello che finito e noi saremmo qui a disperarci… Incantevole anche il momento tra Harry e Ginny. Quei due stanno diventando sempre più mielosi…… Te l’ha mai detto nessuno che sai scrivere in modo divino le scene d’amore? ^^ Per quanto riguarda la mia one-shot… Figurati se ci sono problemi a dedicarne un pezzettino anche a Vale86 ( Ma che sia solo un pezzettino, eh!! Scherzo:P)? Per me va benissimo, basta che tu ci metta tutta la bravura che immetti sempre nei tuoi capitoli. Come ti ho già scritto non vedo l’ora di poterla leggere perché so già, in anticipo, che mi piacerà immensamente!!! Ora ti devo lasciare. Spero di poterti “vedere” presto. Un grandissimo bacione ( salutami Nenè!!). P.S. Anch’io Ti voglio un bene grande grandissimo!!! Smack!^_- Vale

Lili
09/03/04, ore 17:27

argh...me essere contentissima x aver potuto leggere il nuovo chap!!!! ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo!!!!! Bravissima!!! aspetto il continuo!!! kiss

AvaNa Kedavra
09/03/04, ore 16:18

Eccomi qua!!!!Beh,cm al solito sn senza parole.......proba qst è il cap + bello d tt lo 0!!!!!!!!!!!!!LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellobellobellobelloooooo!!!!!!!!!!E' veramente incredibile cm riesci a creare un'atmosfera allegra,spensierata,divertente e trasformarla in mezza riga in un momento d panico e tensione...nn c'è un attimo d tregua,un susseguirsi d eventi degno d un film!!!!!!!!!!!E poi Harry sempre + versione Jedi,è semplicemente superbo!!!!!!!!!!!!!!!ma poi cos'è sta storia,inizi a far finta anke tu ke tra H/G nn c sia niente???Siamo SICURI ke ginny sia corsa tra le braccia d harry sl xkè era il + vicino??????????????? ;-p e poi harry ke s mette in mezzo e s prede una mazzata tremenda e poi s sveglia in infermeria cn ginny......trooooooooooooooooooooppo teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke amori!!!!!!!!!!!!!!e anke ronnie nn è da meno:troppo teneroso.....DANNATA FASE TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io e una mia amica c stavamo giusto kiedendo:ma dv'è ke l vendono i ragazzi così?????????????? T_T uffi,nn puoi darmi ste notizie......cm sarebbe a dire ke ancora+ 2cap e poi FINE.............depressione.......T_T xò scriverai TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE oneshotty VERO???????????????????????????????????????kissotti genietta,sei unica e inimitabile,the best!!!!!!!!!!!

Ansy
09/03/04, ore 16:12

ciaoooooo mi associo con lara quando se ne và quel BIIIP di Adam? giuro che non vedo l'ora che Hermione lo lascia ^________^, quando lo farà io e lara festeggeremo! cmq la fic è sempre più bella continuala presto^////^! ciao ciao

Vale86
08/03/04, ore 22:26

wooow!davvero posso sperare che fra non molto torni in maniera definitiva?sono proprio contentissima, anche se...manca già così poco alla fine?no, dico...e dopo?è ovvio che ti voglio bene lo stesso,ma...oh,me misera... Per quanto riguarda le fanart...questo bellissimo capitolo me ne ha appena fatta venire in mente una...contenta? se lo sei almeno una piccola parte di quanto lo sono io di avere una fetta di one-shot tutta per me,allora ne sono onorata!bhe ora ti saluto...i disegni non si fanno mica da soli! (a sproposito... nel sito di tua sore posso pubblicare anche fanart che non si basano su fanfic, ma sui libri?perchè se si ne ho alcune che aspettano solo il momento giusto...) un gigabacione!tvttttb!!

Danae
08/03/04, ore 20:01

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Quando hai scritto che il prossimo era il penultimo chap ero quasi tentata di chiudere tutto e di nn lasciarti la recensione....poi xò ho pensato che finita questa ci delizierai SICURAMENTE (se non l'avessi notato, è un obbligo) con un'altra fic, così ecco qui la mia recensione....Manco a dirlo questo capitolo è BELLISSIMO (strano, vero?) e, anche se è il penultimo, vorrei già leggere il prossimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! E va bhe....aspetterò (e ti perdono anke x tutto questo tempo senza aggiornamente vari =P)...in fondo sono una persona quasi paziente =P...

Angéle87
08/03/04, ore 19:46

ciao Sunny! che bella sorpresa che ho avuto oggi! il nuovo chap di BWM0! che bello, che bello! la scena di Harry e Ginny e romanticissima (anche se il contesto non è dei migliori!) e Hermione e Ron... dio! davvero dolcissimi! come?! il prox è il penultimo chap! non è possibile! quando finirà io mi sentirò orfana! non può finire! ti prego scrivi subito altre cose! Sei troppo brava non ci abbandonare! grazie x i compliments sulla ffc! sei stata troppo buona... io potrò migliorare ma... non so se sai il detto :"con il talento fai quello che vuoi, con l'impegno fai quello che puoi...." quindi ... beh, io vado! un bacione forte Angéle

Kiara
08/03/04, ore 19:44

SUNNUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Ogni volta che aggiorni per me è coem se arrivasse Nataleeeeeeeee XDDD ahaahhahah! Tessora!^3^ Eddai che sia la volta buona che ti rimettono la adsl..maledetti...e *anche se non c'entra* dal 15 marzo la raddoppiano pure *_* WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Cmq...ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH! RONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! *_* Io lo adoro lo adoro lo adoro lo adorooooo!*_* tesoro caro..quando è dolce nel suo animo...** caro caro caro... ma ormai quello che penso su di lui si è capito ^^''' ahahaha! E anche Harry caro per proteggere Gin..che dolcee =^^= però sinceramente spero per la povera Gin che non sia sempre in ospedale come dice lui!O_o help! Iihiihhi ^^''' Beh..Ron..che sfiga..peccato che Herm si è addormentata accidenti!però è stato bello lo stesso...anche le frasi di Herm verso di lui ^^ *ehi anche io voio un enorme pupassotto e Ron che mi stringe a lui..uhhhhhh ** ahahahaha* Sunnuccia cara, tutto questo per farti capire che il capitolo è stato veramente meraviglioso come tutti i precedenti..e non so mica come farò visto che mancano solo due capitoli!ARGH!;__; Ti prego inventa qualcosaaaa!*richiesta di vita o di morte* Per il nostro scambio di immagini Anakininane *bello lui *ç* * non ti preoccupare darling...basta solo che mi dici quando hai di nuovo la connessione e l'indirizzo di posta ^^ *cmq un pò di tempo fa ti ho spedito una mail con delle immy..mi sa che non le hai viste ^__- IHIHIHIH* Un mega bacio tesoroooooooo!SEI MITICAAAAAAAAAAAAA!La tua fic è stato uno dei più bei regali, davvero!=^^= proprio come la volevo io!Sono stata così onorata che tu mel'abbia dedicata *o* ahahah TI voglio tanto bene, e per ultimo auguri per la festa della donna a te e a tua sorella, e a tutte le donne qui presenti!:DDDDDDDDDDD Kiara

giulietta89
08/03/04, ore 18:28

Yuppie!Mi hai risposto!Non sai quanto sono lusingata!Come puoi non scrivere più B.A.W.M.?è una delle ff più belle del sito!Va beh,però hai detto che le one shot ci saranno ancora...mi accontenterò!Ancora complimenti Sunny! P.S. Non è che c'è la possibilità di un quarto B.A.W.M.?