Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

Danae
03/10/03, ore 14:17

W-O-W!!!! Come al solito il capitolo è stupendoooooooooooo (ormai è una cosa scontata :P)!!!!!!! Niente altro da dir, se nn di aggiornare!!!!!!!
Un baci8

Neo
02/10/03, ore 23:47

Che ti adoro lo sai già...e anche che adoro tutto quello che scrivi lo sai, quindi... ;) tu sai cosa!

Kimmy
02/10/03, ore 19:27

E' davero una storia molto carina! Continuala presto baci baci!^^

marilia
02/10/03, ore 18:36

sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! scusa il ritardo ma tra i compiti il traslogo e il resto non ho molto tempo da decare al comp. anche xchè x il momento non l'ho a casa!!!!!!!!! è bellissimo! STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche l'altro quello della gravidanza! voglio dirti una cosa.......un capitolo della mia ff l'incantesimo dell'amicizia ha un capitolo già pronto che si chiama come il tuo ovvero nubu all'orizzonte!!!!!!!!!!!! non ti ho copiato l'ho preso da un cartone animato/manga "curiosando nei cortili del cuore!" credimiiiiiiiiiiiiiiiiii! t voglio un bondo di bene! aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!! kiss kiss! mary

beppe90
01/10/03, ore 21:00

adoro tutte le tue storie continua cosi.

Kiara
29/09/03, ore 18:33

SUNNYYYYYYYYYY!*V* WOWWWWWWWWWW!Che bello che bello che bello sei tornata carissima!:DDDD Sono felicissima!:DD gh gh :))))) E che dirtyi per il commento!?!Ormai lo sappiamo tutti che sei un genio in tutti i sensi!La storia è bellissima, azzeccata!Veramente bello come inizio...mi s è stretti cuoricino quando ho letto di King's Cross...sigh sogh..;_; aiudo!Non vorrei mai arrivassero i guai ^^''' eheheh Brava brava come sempre, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D Un baicone grande Kiara

Alice
29/09/03, ore 00:49

Già lo sai che adoro quando inizi una nuova storia! Perciò...la mia recensione è tutta un augurio! Continua presto!

Danae
28/09/03, ore 22:39

WOW Sunny!!!!! C hai fatto attendere, ma ja dall'inizio si capisce ke il seguito sarà bellissimo!!!!!!! Mi piace troppo cm hai descritto Seamus e l'ora d divinazione è stata bellissima!!!! Aggiorna presto, un baci8 danae. Uh..m stavo dmenticando...auguri x il sito di nenè!!!! Ciauz

Virginia
28/09/03, ore 20:25

bah...

Kim
28/09/03, ore 14:17

... ecco, ora l'ho letto! Bellissimo, come al solito! io sono affezionatissima ai Harry, Ron e Hermione delle tue fics, sarà divertentissimo vederli a scuola! brava brava brava! commenti anche la mia storia? ti prego! baci Kim

Kim
28/09/03, ore 00:27

Ciao Sunny! beh, guarda, mi sono appena scaricata il capitolo e non l'ho ancora letto, comunque sono contentissima ke tu abbia finalmente scritto il prequel di questa bellissima storia... sarà bello come gli altri di sicuro! comunque vado subito a leggere... bacioni Kim

Ginny
27/09/03, ore 21:28

Evvivaaaa!!! Eccolo finalmente il primo attesissimo capitolo!!!! Bellissimo cm sempre!!! Nn sò davvero che dire..sei magica Sunny!!!^^ Cmq..auguri al sito!!!!! :D

alexis
27/09/03, ore 19:39

Oddio il primo capitolo è bellissimo!!! Molto intrigante e misterioso. Continua cosi Sunny che sei bravissimaaaa!!!! Hasta luego da Alexis

Strekon
27/09/03, ore 18:31

Ho un Malfoy adorabile..deehihohuh! A parte questo... wow Sunny quanto mi piace Seamus! E' un figo coi controfiocchi! Poi, bè, la previsione durante la lezione della Cooman è stata mitica!! Che dire,è un inizio scoppiettante, mi aspetto un proseguimento esplosivo!! Se vedemu presto Sunny ^ ^ Strekon

Vale
27/09/03, ore 18:25

Non ci posso credere!!!!!!! La prima cosa che ho pensato quando, collegandomi al sito ho visto il primo capitolo della tua fic è stato:"O mio Dio!". Poi, ripresami velocemente ho cominciato a saltellare come un'invasata per la stanza tanto che mia sorella mi ha guardato in modo tale da farmi sentire una vera pazza... Dopo essermi finalmente calmata mi sono nuovamente seduta davanti al mio pc e mi sono goduta i miei 15 minuti di relax. Cosa posso dire? Sai certamente che aspettavo l'inizio di questa storia con molta impazienza e quindi puoi capire come mi senta in questo momento... Sono super contenta, soprattutto per alcune precisazioni che hai fatto: in particolare quando hai scritto che questa storia sarà molto più lunga delle precedenti (e questo, per una fan delle tue storie come me non può essere che positivo) e che sarà molto più basata sul sentimento. Io sono un'inguaribile romanticona! Non mi resta da farti un grosso IN BOCCA AL LUPO, anche se so già che questa storia riscuoterà certamente il successo delle altre. P.S. Anch'io trovo che il Malfoy di Strekon sia adorabile. Un grosso bacione, Vale.