Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

eva
14/04/04, ore 21:46

E siamo arrivati anche questa volta alla fine! Magari adesso rileggerò bawm 1! Però spero che continuerai a scrivere, perché scrivi cose bellissime, che fanno emozionare veramente! Penso che ogni tuo lettore si sia emozionato, commosso, abbia riso grazie alla tua bellissima fic; a me è successo così e sono triste che sia finita, è come lasciare degli amici! E mi dispiacerà anche non leggere + i tuoi commenti alle recensioni, sigh! Grazie e continua con le tue meravigliose one shot! Riguardo a quest’ultimo cap., bellissimo come sempre ( anche perché adam è stato definitivamente eliminato! Ah,ah, obiettivo raggiunto!) ed è stato bellissimo il momento finale con i ciccini, l’ultima frase che hanno pensato, contemporaneamente! Dolcissimi( è pensare che all’inizio di bawm 1 avevi detto che sostenevi maggiormente la coppia herm/harry! Penso che le cose siano cambiate molto da allora!)! Mi dispiace per la futura morte dei genitori di herm, erano così simpatici, ormai mi ci ero affezionata! Ma ormai…un grosso bacio, eva

AvaNa Kedavra
14/04/04, ore 21:43

Ke depressione.........................m viene da piangere.............T_T Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! T_T cm farò senza il BAWM?????????T preeeeeego,nn puoi mollare tt così.......in realtà nella mia proposta avevo + in mente un 1.5 o un 2.5,cmq poi a scrivere sei tu,decidi tu,l'importante è nn lasciarci a digiuno!!!!!!cmq vero ke se nn scriverai + saghe continuerai almeno cn le oneshotty?vero?vero?vero?vero? (ndMe ke t assillerà fino alla fine dell'eternità!!!!! ;-p) Cmq,cn un po' d contegno professionale,passiamo alla recensione:allora,BELOBELOBELOBELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!H/R sn sempre così teneriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e ginny è così un'amora!!!!!!!e bravo il nostro ronnino ke alla fine gli ha spaccato la faccia a quel brutto ******* odioso!!!!!!!!!!!!!!BRAVOBRAVO!!!!!!!m mankerà.........T_T cm sempre sei la migliore........kissotti

giulia
14/04/04, ore 21:05

me tristissima!!!!le parole che hai scritto alla fine, dopo un'altro dei tuoi capolavori,mi hanno commossa! ora per "colpa tua" se ron non si mette con hermione nei libri potrei far del male alla rowling! scherzi a parte, vorrei ringraziarti tanto tanto tanto per i bellissimi momenti che mi hai fatto passare con tutto BAWM, e le mitiche one-shot...sei instostituibile!posso chiederti solo una cosa?potresti aggiungere nel favoloso mondo di hp una specie di albero genealogico con tutte le nuove leve? tipregotipregotiprego!!! cmq ancora tanti complimenti per quello che hai scritto...sei davvero bravissima (se poi riesci a trovarmi uno come ron dal vivo...)

SUNNY PER TUTTI!!!
14/04/04, ore 20:27

Innanzitutto un mega GRAZIE a tutti, ma proprio a tutti quelli che hanno recensito!!! Vi amo tutti!! =D Non mi soffermo a ringraziarvi uno per uno perchè altrimenti intaso la messaggeria, qui...voglio solo dire ad Ale BUON COMPLY!! MA cerrrrto che puoi considerare valida la dedica anche per te, se l'avessi saputo ti avrei inserita fin dall'inizio! Un milione di auguri!! =) Ooh, per me la cosa è ancora lontana... =_= Per quella storia della recensione di Poj: ehi, grazie mille a tutti quelli che mi hanno difeso, in primis alla mia dolcissima sorella psicopatica ^^ Vi dirò, io ho un carattere focoso (saranno i capelli rossi? ^_-) e collerico la maggior parte delle volte, ma stavolta non me la sono assolutamente presa. Vedi Poj, mi rendo conto che l'educazione non è molto di casa da te, altrimenti sapresti che puoi tranquillamente esprimere il tuo parere negativo senza bisogno di usare paroloni pesanti e gratuitamente cattivi tipo "schifo". Perchè tu lo sappia, io ascolto molto le critiche (anche quelle che mi fanno "andare in crisi") se sono mirate a farmi migliorare, ma le inutilità sterili come la tua recensione...sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo. E' tutto quello che ho da dire sull'argomento, e considero la cosa chiusa qui. Non mi piace fare affari di stato di queste sciocchezze. Un bacio anche a tutti quelli che recensiranno ancora! =)

Ale
14/04/04, ore 19:23

Bello, bellissimo!!!! Dove sono finiti i fazzolettiiiiiiii??!! Snif... Mi sono commossa veramente tanto. Questo capitolo è così dolce... Indovina qual è la parte che mi è piaciuta di più... No, non è quella dove Ron picchia Adam (anche se ci ho goduto un mondo! by Ale sadica). Mi è piaciuta moltissimo la scena finale, con la signora Granger che interrompe il tanto agognato bacio tra i due eroi. Sai, domani è il mio compleanno e sono felicissima di aver letto il tuo capitolo oggi. Posso considerarlo come un regalo di compleanno? Ti prego, dimmi di sì!!! Ho visto che lo hai dedicato ad un tuo amico che compie gli anni... beh, tanti auguri anche a lui!!!! E tu, Sunny, quando compi gli anni? Un bacio grandissimo N.B. fatti rivedere al più presto!!!!

Ginny
14/04/04, ore 18:42

E dopo due secoli e mezzo....eccomi di nuovo quì per recensire!!! Mi potrai mai perdonare Sunnyna? =°( Purtroppo ho avuto un sacco di casini sia a livello personale che cn questo dannatissimo computer..<___< Perdono! :( Non posso credere che questo sia l'ultimo chap di questa splendida saga!:( Ti prego Sunny continua a scrivere, perchè sei veramente e dico veramente un talento cn la 'T' mega maiuscola =D...X poj:...mmm...scusa ma nn riesco a collegare quella parola..mm..qual'era? Ah si..''schifo'' cn la ff di Sunny.. O.o Forse perchè nn hanno proprio niente in comune:D E cmq prima di esprimere un commento magari conta fino a 10 e pensa alla cavolata che devi sparare, sai, nel caso tu non lo sapessi, c'è modo e modo x dire determinate cose, no? SUNNY CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE! 6 'A MEJO!!!!=D

marilia per poj
14/04/04, ore 18:27

scusa dimmi cosa ti sei bevuta prima di scrivere quello che hai scritto che forse hai sbagliato! ma almeno ti rendi conto della mega cazzata che hai scritto? sunny merita solo complimenti e occhi che possano sostenerla e di sicuro non merita gli occhi di uno/a stupido/a che non riesce a usare il cervello come ha giustamente detto Nenè! prima di parlare premi il pulsante ON del cervello la prossima volta per favore....è UN CONSIGLIO! marilia p.s. SUNNY THE BEST!!!!

Kim per poj
14/04/04, ore 16:25

Non ho resistito a rispondere a questo genere di commenti, anke se non mi riguardano... Credo ke sia superfluo stare qua per ore a kiederti gentilmente di leggere prima di commentare, ti dico solo una cosa: LE PAROLE SCHIFO E BAWM NON VANNO D'ACCORDO!!! Scusate l'intromissione, Sunny e Nenè, ma quando ci vuole ci vuole!! Un bacione Kim

Nenè per poj
14/04/04, ore 14:35

No, più che altro che schifo il fatto che Dio ti abbia donato gli occhi e tu non li usi... hai letto cos'è questa storia? E' una PREQUEL, significa che viene PRIMA di qualcosa che è stato già scritto. Un seguito c'è già, furbone/a! La prossima volta che apri il becco per parlare metti in moto il cervello o risparmiati i tuoi squallidi e stupidi commentini.

clo
14/04/04, ore 11:34

Ciao Sunny!ke tristezza anche BAWM 0 è finito!sigh...sigh... sai anke se è la prima volta ke recensisco ho letto tutte le saghe di BAWM e le ho trovate a dir poco bellissime!è fantastico come sei stata capace di descrivere le vicende di harry,ron,hermione e ginny in modo così entusiasmante e realistico!si può dire (se non mi sbaglio ) ke le tue siano state le prime fiction ke abbia letto su "harry potter" quest'estate!spero ke continuerai a scrivere!cmq x quanto riguarda harry & company ammetto ke mi dispiacerebbe vederli 50enni in un possibile seguito BAWM 4...mentre delle one-shot sui ragazzi sarebbero super!spero ke ti abbia fatto piacere la mia recensione,a presto by clo

Blackmoony tristissima
14/04/04, ore 10:55

oh noooooooooooooooooooooo!!T___T sigh,sob..come farò senza qst fantastica ff!!!è stato bellissimo qst ultimo cap.(anke se xò ke palle la mamma d Hermione!!insomma ha 18 anni,avrà il diritto di restare fuori tutta la notte??e poi ke interrompe così il bacio tra Ron e Hermione...)e poi Adam quello stronzo..mmmmmmm qnt lo odio!!!ke altro dirti cara Sunny...scrivi da Dio!!!!sei fantastica!!spero di leggere tante altre cose scritte da te!!bacioniiiiiiiiiiiiiiiii__________________^

14/04/04, ore 10:46

mamma mia che tristezza.. l'ultimo capitolo... meno male che posso rileggere i sequel di questa fantastica primissima parte della saga.. beh che dire.. i tuoi sono sempre capitoli stupendi ma mi mancherà questa storia mi ci ero proprio affezionata.. un beso

Vale86
13/04/04, ore 22:12

oh mio Dio...è davvero finita..e adesso come faccio? hai detto di non piangere e non lo farò, ma è difficile, sai?...adesso ti sembrerò stupidissima, ma te lo dico comunque...sono contentissima che tu mi abbia nominata nei ringraziamenti, davveo, non lo meritavo credo...per così poco...!però in un certo senso questo scaccia un pò la tristezza... parlando di oneshot...fa lo stesso se quella è in ritardo, figurati, l'aspetterei anche di più... ma volevo dirti una cosa: il 16 maggio è il mio compleanno, ne faccio 18, non è che... ok, ok... sono maleducata, vero?ma penso che faresti contenti tutti con una oneshottina in più, no? comunque se non vuoi fa lo stesso, mi accontento dell'altra! questo capitolo (era ora che smettessi di divagare, he? ma adesso mi lancio in un supercommento!)mi è veramente piaciuto...anche se io ci avrei mandato pure Harry a dargli un pugno ad Adam che se lo sarebbe meritato tutto(!!!). mi sono divertita tanto con la scenetta do Charlie, mi è proprio simpatico, si-si!!E Ginny e Harry sono sempre dolciosissimi... mi mancheranno tanto!!!(me quasi in lacrime...)bhe, se ti pacciono i commenti lunghi sarai contenta! spero che questo sia SOLO un arrivederci a presto...perchè mi mancheresti tanto-tanto altrimenti! GRAZIE 10000000000000 per tutto quello che mi (oh, che egoista...."ci"!) hai regalato, perchè per me ogni capitolo era un regalo!!!!!! un abbraccio farte-forte!

13/04/04, ore 22:07

buuuuuuhuuuuu no è finito! (mi riprendo) dicevo... cos posso dire? a parte che attendo con ansia le meravigliose e divertentissime one-shot e l'eventuale being 4 (anche se sn d'accordissimo sulla difficoltà del vedee i nostri eroi vecchi che tristezza) per commentare questo cap in particolare... adoro ronnie che spacca il naso di adam, adoro ron che dice ad hermione come deve essere il suo uomo ideale adoro Ginny che è l'unica che spesso tiene la testa a posto adoro Harry che ama Ginny adoro tutto e devo smetterla di piangere!!!!!!!!! un ultima cosa GRAZIE un grazie enorme per il divertimento che ci hai regalato!!!!! ho riso un casino e anche pianto nei momenti tristi facendo dubitare la mia famiglia della mia salute mentale (immaginati una pazza che piange e ride davanti un pc) GRAZIE!!!!!!

vega
13/04/04, ore 22:06

Mi ero domenticata... Corro a rileggermi BAWM!!!!! BAWM Chap 0 finisce propio al punto giusto per l'inizio di BAWM1... baci baci