Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

giuggy(ke sta x sclerare...)
12/12/03, ore 16:11

nn mi ricordavo che pezzo è stato affettato...cmq...no è che nn trovo mai le parole giuste x dirti quanto sn belli i tuoi chapss!!!!I soliti complimenti sono monotoni, vorrei dirti quanto sono stupende le tue story in modo specialoso...ma...vebbè....siiigh...l'abbraccio è troppo dolce tenero e boh?Oh cavolo Sunny, sto rosicando troppo, ti avevo scritto1cifra di cose, and mow I don't remember C***O!!!!vabbè pazienza...ti mando 300000000000000000baci!!!!^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^...tvtttttttb!!!! PS...manda tnt baci anche a Nenè!!! PPS ma come finisce l'indirizzo di posta elettronica che mi avete lasciato?tin.it?Fammi sapere!!!Anzi ora lascio1msg al gruppo!!!Vabbè, a presto!!(W IL NATALE!!!!)tvtb

blackmoony
12/12/03, ore 16:08

Ciao!!!!meno male che hermy e ron si sono rimessi insieme!!è incredibile,harry stava tradendo Ginny...Ginny!!!ba l'alcol fa brutti scherzi.. io ieri mi sono ubriacata!!!stavo seduta e ridevo senza motivo!!baci^_^

giuggy^^
12/12/03, ore 16:02

...ma...xkè mezza recensione è stata tagliata????vabbè continuo qui....dicevo...il mio urlo(>_<)disumano nn poteva mancare...cavolo mi sn scordata!!!!

giuggy^^
12/12/03, ore 15:59

Sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!mamma come piangooooooç_ç!!!Siiiiiiiiigh!!!!!ke bello chap!!!!la fine è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ma come ti vengono queste idee???Il sogno!!!ke stupendosità!!!!Bello bello!!!Ovviamente ci uscirà una new FArt sul finale eheheh XD!!!Specialoso questo chap!!!!Un inno all'amicizia!!!^_^Allora cominciamo dal prinzzzipio: ke patatosa la chiacchierata di Ginny ed Herm, molto pigiama party con le amiche....beeeelo!!!Devo dire ke la saggezza di Ginny aiuta sempre tutti e casca a pianta di fagiolo ad ogni situationzzzz difficult!!!(io storpio i proverbi....)Ginny4ever!!!Poi ke dire di Harry....bravo ragazzo, bravo bravo...e beh...Ron e Herm...eh sì vabbè io però nn so cosa dire!!!!Ecco vedi!!I soliti complimenti sono monotoni!!!Vorrei dirti quanto mi piacciono i tuoi chap in modo special, ma ma...aarrrrrrrggggghhh!!!!!>_

Audrey
12/12/03, ore 15:09

Ciao^^. Mi chiamo Audrey quando ho visto la tua storia ho provato l'irrefrenabile impulso di vedere tutte le tue opere, avevo visto che avevi scritto una trilogia e mi sono detta: "Ma proviamo!" dopo il primo cap. di Being a War mage mi sono così appassionata che mi sono letta tutta la trilogia in un giorno e ora ho finito di leggere anche questo capitolo di Bawm capitolo Zero. DAVVERO COMPLIMENTI è BELLISSIMO. Mi piace come descrivi i personaggi, mi piace come le fai muovere e mi piace la trama. Sei bravissima, mi raccomando continua presto^^. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Audrey

Strekon
12/12/03, ore 13:21

Oh! bene bene bene! Proprio bello il riavvicinalmento fra Ron ed Herm. Sì sì, sei un'artista mia cara! Dolce, ma non da innamorati...non ancora almeno :D Il resto è scritto bene come al solito...non so come tu faccia ma riesci sempre ad usare le parole giuste per ogni cosa. Nessuna in più nessuna in meno, quelle ce servono. Perfetto! ^ ^ Continua così maestra!! Strek

Danae
12/12/03, ore 12:59

Come al solito, STRASUPERMEGASTUPENDO. Ron è taaanto puccioso coshì impaurito. E Harry...così fedele a Ginny....ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSI *_*

Ci
12/12/03, ore 11:46

Sunny la parte finale di questo capitolo è assolutamente fantastica, sei riuscita a trasmettermi una sensazione così strana...gioia mista a dolore. Sei proprio una maestra nel far provare le stesse emozioni che sentono i tuoi personaggi e questo credo che sia la parte fondamentale per il successo di una fanfiction o di un libro. Per un attimo mi è sembrato di entrare a far parte della storia....questi sono i momenti che rimangono più impressi quando si legge qualche cosa e visto che nei tuoi racconti di questi momenti ce ne sono tantissimi credo che le tue storie mi rimarranno impresse per mooolto mooolto tempo ^^ Ci

12/12/03, ore 01:27

Sniff sniff. Me ne stavo andando a ninna tutta bella e tranquilla [non poi tanto, visto che speravo aggiornasse anche Strek, dato che era sparito!] e puff! Compare il tuo aggiornamento!! Voglio proprio vedere se stavolta son la prima a recensire ecchediamine! (licenza poetica) Sniff sniff mi sono commossa. ç.ç troppo bella e dolce la scena finale!! ^^ E’ a dir poco eccezionale. Cioè tutto il capitolo, s’intende, ma la parte in cui Hermione trova la forza di ascoltare Ron, perché lo vede in quello stato e si rende conto che non l’ha perso, che è lì con lei è qualcosa di al di là dell’immaginabile. Assolutamente stupendo!! ;__; Bravissima, mille complimenti. Anche se sono ancora dell’idea che Adam e Gabrielle vadano stroncati di botte!! Sedia elettrica, dici? Uhm… si potrebbe fare anche per Gabrielle, così la smette di attaccarsi a Ron come una cozza!! E Harry (cicciolo lui e Ginny sono mielosi =^.^=) ha perfettamente ragione a chiamarle ‘gatte in calore’ eh?! o.O Comunque… per quanto riguarda la oneshot, visto che fino ad ora son state dedicate tutte alla famiglia Weasley e che Alexis mi ha preceduta con la richiesta su Dan (Bravo!! ^^), stavo pensando… non è che per il mio compleanno (3 giugno… credi che sia abbastanza il tempo?! o.O) riusciresti a farmi una Oneshot sulla coppia Ginny-Harry? Non ho particolari preferenze sul tipo di episodio o in che punto della storia deve essere collocato, può andare bene anche il periodo prima del matrimonio e della nascita dei pupetti, eh? ^^ Fammi sapere. Che altro dire? Nulla, se non ripeterti… sei grande!! Continua così… (io spero di aggiornare entro il fine settimana -.-, intanto mi do da fare con le locandine, non si nota, vero? ^^) Un bacione.

Ginny
11/12/03, ore 21:42

Di nuovo in ritardo!! ;_; Non è possibile, allora è un vizioooo!!! >.< Stavolta però è colpa del pc..si è praticamente fuso e ci è voluto un bel pò di tempo,ma fortunatamente cn l'aiuto di mio padre è tornato tutto a posto!! Grande Papy!! *^^* Vabbè, la smetto, passiamo alla recensione..:P Capitolo magnifico, divino, eccezionale!!! (Nn è che sto diventando un pò monotona eh? '^^)Almeno tra Harry e Ron è tornato tutto a posto...per Hermione credo ci vorrà un pò più di tempo..però diciamo anche che Ron stavolta un pochetto se l'è meritata :-/ e sta anche cominciando a bere di brutto..no no no, Ron nn si fa -_- (parlo io!..Ehmm ehmm niente:P) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! Mamma quanto mi piacciono le tue storielle Sunnynaaaa!!!!! Sei fenomenale!!! :D Un bacio =)

Mony
09/12/03, ore 15:33

Eccomi presente anche io!!!! Scusa per il ritardo scusa scusa scusa *me in ginocchio chiede perdono* ma sono stata un pò impegnata ^^'' *strek ha già spiegato il perchè ^^* questo chap è di nuovo tristo T_____T Ronnino caro, perchè nessuno lo capissie T___T, per fortuna che c'è Harry caro buono e comprensivo!!! Hermy non mi deludere!!!! sigh sob con quel bruttone, che si sta rubando Hermy çç. Cmq lo chap è davvero bello e coinvolgente, veramente gli ultimi chap sono sempre tutti molto bellissimissimissimi ^^ mi piacciono molto perchè sono profondi ed interessanti ^^ aggiorna presto sunny, baci baci ^^

Strekon
09/12/03, ore 13:56

Oh ero in vacanza con una certa Mony che forse tu conosci.... ^//^ Ok ma parliamo del chap! Veramente bello! I due si sono picchiati (eccellente, una baruffa è il meglio!) e la scelta di farla pagare a Ron per quello che ha fattp (un "mi spiace" in effetti è poco) direi che è quella migliore. Sì sì. Ora però voglio capire che succederà! Io aggiornerò presto, ma anche tu mi raccomando! ciao!!!

eva
09/12/03, ore 11:48

Ciao! Hai proprio ragione! Anche se fa male vedere ron ed hermione così, Ronnie non può essere perdonato troppo facilmente! L’ha fatto troppo grossa anche se, se io fossi in hermione, mi sarebbe difficile averlo davanti così e non perdonarlo subito…e poi questo conferma ancora 1 volta le tue doti di scrittrice: sai creare la giusta dose di suspance, di aspettative, così il lettore non vede l’ora di leggere il chap successivo x scoprire cosa succederà! Brava, continua così e… non vedo l’ora del prossimo chap x sapere cosa accadrà ai miei 2 tesorini! Ah, bella anche la parte in cui ginny ed harry vengono scoperti e quella in cui ron si chiarisce con harry, perché è troppo 1 buon amico, cosa farebbe ron senza di lui? W ron, abbasso Adam! Eva

Miyu
08/12/03, ore 21:31

Certo che vorrei inserire una recensione per dire che questo capitolo è FORISSIMO! mi piace molto il pezzo di H&G e la sig weasley! bello! e poi il fatto che ron si imopegnerà per riconquistare la fiducia di herm... ci sarà da divertirsi! grazie per le tue recensioni sulle cose che io e ran scriviamo... è un onore leggere la tua recensione! ^////^ ciao!

Kim
07/12/03, ore 15:34

Sunny, sto veramente diventanto ripetitiva nelle recensioni... ma ke ci posso fare? la tua storia è sempre più bella! hai una capacità spettacolare di descrivere anke i momenti più drammatici e tristi in una maniera insostituibile, sei grande! ron mi fa una pena infinita... in fondo se l'è cercata, ma uno dei motivi x cui sta così male è anke hermione, o no?harry e ginny sono sempre più carini ( te l'ho già detto ke mi sto seriamente innamorando di harry??) continua così! tvb sei grandeeeeeeeeee! baci Kim