Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

carolina
30/06/04, ore 22:38

ho letto tutto d'un fiato questi magnifici, fantastici capitoli tuoi durante questa settimana... sei incredibile! come fai a scrivere cosi` bene?? continua con le one-shots! un bacione, carol

19/06/04, ore 15:26

Anche se in ritardo intendo commentare. Questo è forse il capitolo che più mi è piaciuto della saga, il bacio tra Hermione e Ron poi, il primo di Hermione, è davvero troppo dolce!!! ^^ Bravissima!!! Emily Doe

janice
01/06/04, ore 18:47

un'unica cosa da dirti: sunny, sei bravissima, la maestra delle maestre. sei il masssimo.

poj
26/04/04, ore 13:01

THANK YOU! SUNNY A PROPOSITO LA FCF MI PIACE DA MORIRE MA NON HO CAPITO BENE SE ALLA FINE POI RON E HERM SI METTONO INSIEME? AH ORA SCAPPO VADO A RILEGGERE LA TUA FCF! KISSSSSSSSOTTTIIIIII PS:SCRIVI MOLTO BENE SAI ANCORA SORRY PER VOLTA SCORSA BACI DA ME E TUTTA FERRARA! poj(andrea)

Strekon
26/04/04, ore 03:41

Sai una cosa? Ero convinto di aver recensito, invece, io pirla, avevo solo scritto la recensione su un file di testo!-__- Rimedio facendo copia incolla, buona lettura! Sunny è geniale! E effettivamente prepara tutto per l'inizio di BWM! Fenomenale, perfetto, unico! ° ° Brava e ancora brava, e dopo questo piccola analisi di fine fanfic. A parte la trama tenuta per le redini in ogni sua parte (e non mi riferisco solo a prequel ma a tutta la serie) e la scrittura sempre chiara, non pesante e immediata, bisogna aggiungere che sei stata la prima a svolgere l'idea di una Hogwarts alternativa così cupa, ma anche così viva (me per primo ti ha preso da ispirazione). Era l'alba dei tempi (circa un anno fa...anche un po' di più) quando Sunny scriveva il primo Capitolo della serie BWM (dico bene?). Bè Sunny ci hai sconvolto un po' la vita a tutti! Pensare i nostri begnamini in quelle situazioni difficili, ma anche meravigliose, ce li ha tolti dal piedistallo in cui la Siora Rowling li aveva piazzati e li ha resi più...umani, eh sì! E poi quest'ultimo (ultimo? Ma in che ordine? e poi sarà l'ultimo? ^ ^) capitolozzo è stato come un gancio perfetto per tuta la storia che ci hai già raccontato. Una grande burattinaia. Muovi i personaggi e la scena come meglio credi senza mai sbagliare. Grande Sunny, sei salita per sempre nell'Olimpo dei fanwriter con questo sai? ^__- Ora la smetto che sto diventando prolisso, ancora brava e...non lasciarci a bocca asciutta per tanto ok? Strek PS Grazie per la dedica del chap! ^ ^ Non potevo chiedere onore maggiore *inchin* ^ ^

Sunny per Poj
26/04/04, ore 00:28

Scuse accettate. Non c'è nessun problema per me se il tuo parere è negativo...ricordati solo di esprimerlo con un po' più di modo la prossima volta, ok? Ciao

poj
25/04/04, ore 23:30

VA Bè VA Bè OK! LO AMMETTO LA FCF MI PIACE E L'ALTRA VOLTA NELLA REC. HO SCRITTO Nà CAZZATA OK? MI SCUSO CON L'AUTRICE:I'M SORRY! E CON TUTTE LE PERSON CHE RECENSISCONO SCUSATE OK? LA FCF MI PIACE SOLO CHE ERO TALMENTE SCIOCCATA CHE LA FCF FINISSE QUì CHE MI è VENUTO UN ATTACCO DI DEFICIENZA IMPROVVISO! ANCORA SORRY poj

Ale per Sunny
15/04/04, ore 16:17

Grazie 1000 per gli auguri!!!! Non avevo visto la recensione di Poj... Fai bene a non prendertela, anche perchè BAWM è stupendo e consiglio caldamente a Poj di andarsi a leggere tutte le tue altre storie prima di provare a scrivere un'altra recensione del genere. Un bacio grandissimo Sunny! Tvtrb

AvaNa Kedavra
14/04/04, ore 21:43

Ke depressione.........................m viene da piangere.............T_T Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! T_T cm farò senza il BAWM?????????T preeeeeego,nn puoi mollare tt così.......in realtà nella mia proposta avevo + in mente un 1.5 o un 2.5,cmq poi a scrivere sei tu,decidi tu,l'importante è nn lasciarci a digiuno!!!!!!cmq vero ke se nn scriverai + saghe continuerai almeno cn le oneshotty?vero?vero?vero?vero? (ndMe ke t assillerà fino alla fine dell'eternità!!!!! ;-p) Cmq,cn un po' d contegno professionale,passiamo alla recensione:allora,BELOBELOBELOBELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!H/R sn sempre così teneriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e ginny è così un'amora!!!!!!!e bravo il nostro ronnino ke alla fine gli ha spaccato la faccia a quel brutto ******* odioso!!!!!!!!!!!!!!BRAVOBRAVO!!!!!!!m mankerà.........T_T cm sempre sei la migliore........kissotti

SUNNY PER TUTTI!!!
14/04/04, ore 20:27

Innanzitutto un mega GRAZIE a tutti, ma proprio a tutti quelli che hanno recensito!!! Vi amo tutti!! =D Non mi soffermo a ringraziarvi uno per uno perchè altrimenti intaso la messaggeria, qui...voglio solo dire ad Ale BUON COMPLY!! MA cerrrrto che puoi considerare valida la dedica anche per te, se l'avessi saputo ti avrei inserita fin dall'inizio! Un milione di auguri!! =) Ooh, per me la cosa è ancora lontana... =_= Per quella storia della recensione di Poj: ehi, grazie mille a tutti quelli che mi hanno difeso, in primis alla mia dolcissima sorella psicopatica ^^ Vi dirò, io ho un carattere focoso (saranno i capelli rossi? ^_-) e collerico la maggior parte delle volte, ma stavolta non me la sono assolutamente presa. Vedi Poj, mi rendo conto che l'educazione non è molto di casa da te, altrimenti sapresti che puoi tranquillamente esprimere il tuo parere negativo senza bisogno di usare paroloni pesanti e gratuitamente cattivi tipo "schifo". Perchè tu lo sappia, io ascolto molto le critiche (anche quelle che mi fanno "andare in crisi") se sono mirate a farmi migliorare, ma le inutilità sterili come la tua recensione...sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo. E' tutto quello che ho da dire sull'argomento, e considero la cosa chiusa qui. Non mi piace fare affari di stato di queste sciocchezze. Un bacio anche a tutti quelli che recensiranno ancora! =)

Ginny
14/04/04, ore 18:42

E dopo due secoli e mezzo....eccomi di nuovo quì per recensire!!! Mi potrai mai perdonare Sunnyna? =°( Purtroppo ho avuto un sacco di casini sia a livello personale che cn questo dannatissimo computer..<___< Perdono! :( Non posso credere che questo sia l'ultimo chap di questa splendida saga!:( Ti prego Sunny continua a scrivere, perchè sei veramente e dico veramente un talento cn la 'T' mega maiuscola =D...X poj:...mmm...scusa ma nn riesco a collegare quella parola..mm..qual'era? Ah si..''schifo'' cn la ff di Sunny.. O.o Forse perchè nn hanno proprio niente in comune:D E cmq prima di esprimere un commento magari conta fino a 10 e pensa alla cavolata che devi sparare, sai, nel caso tu non lo sapessi, c'è modo e modo x dire determinate cose, no? SUNNY CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE! 6 'A MEJO!!!!=D

marilia per poj
14/04/04, ore 18:27

scusa dimmi cosa ti sei bevuta prima di scrivere quello che hai scritto che forse hai sbagliato! ma almeno ti rendi conto della mega cazzata che hai scritto? sunny merita solo complimenti e occhi che possano sostenerla e di sicuro non merita gli occhi di uno/a stupido/a che non riesce a usare il cervello come ha giustamente detto Nenè! prima di parlare premi il pulsante ON del cervello la prossima volta per favore....è UN CONSIGLIO! marilia p.s. SUNNY THE BEST!!!!

Kim per poj
14/04/04, ore 16:25

Non ho resistito a rispondere a questo genere di commenti, anke se non mi riguardano... Credo ke sia superfluo stare qua per ore a kiederti gentilmente di leggere prima di commentare, ti dico solo una cosa: LE PAROLE SCHIFO E BAWM NON VANNO D'ACCORDO!!! Scusate l'intromissione, Sunny e Nenè, ma quando ci vuole ci vuole!! Un bacione Kim

Nenè per poj
14/04/04, ore 14:35

No, più che altro che schifo il fatto che Dio ti abbia donato gli occhi e tu non li usi... hai letto cos'è questa storia? E' una PREQUEL, significa che viene PRIMA di qualcosa che è stato già scritto. Un seguito c'è già, furbone/a! La prossima volta che apri il becco per parlare metti in moto il cervello o risparmiati i tuoi squallidi e stupidi commentini.

Cloudy
13/04/04, ore 20:37

Carissima Sunny, chi ti scrive è quell'altra che passa il suo tempo leggendo e rileggendo i tuoi capolavori sugli alberi (vedi recensione di Daisy)! E' dall'inizio che ti seguo e per l'ultimo capitolo ci tengo troppo a dirti che BAWM mi piace da morire, la migliore fanfiction in assoluto, secondo me! Una sola preghiera: SCRIVI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! un bacione grandissimo Cloudy