Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

29/10/03, ore 19:58

Beh, tu lo sai ke ti adoro già, Sunnuccia... ank'io non riesco ad aprire il chap, ma avendolo letto lo stesso ti dico ke è ankora una volta bellissimo! brava brava brava brava... Kim

eva
16/10/03, ore 19:03

come sempre, capitolo STU-PEN-DO.Mi sono commossa moltissimo, soprattutto quando Harry si sente responsabile di tutte quelle morti (ma li hai fatti morire proprio tutti? poveri!); il mio adoratissimo Ron mi ha fatto un po' paura con il suo nuovo carattere aggressivo( ma io lo amo sempre, anzi, forse ora di +). Lo so ,posso sembrare ripetitiva, ma spero che i miei complimenti ti facciano piacere! ah, un'ultima cosa:mi è sembrato di capire che in questi giorni c'è stato il tuo comple, quindi ti volevo fare tanti auguri! ( anche se 6 tu che ogni volta ci fai 1 regalo con la tua bellissima fanfic!)

marilia
07/10/03, ore 20:48

e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! grazie x tutto! e mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere come è l'attacco!!!!!!!!!! baci! mary

giuggy^^
06/10/03, ore 17:13

Sunnyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Ciao!!Come va?Scusa se nn ho+recensito ma il mio computer è morto e risorto tipi 3 o 4vlte!!!Ho letto BAWM IIIed è stata stupenda, e anke questo chap bello!di nuovo tra le mura di Hogwarts!!!Ora leggo il 2ndo!1baci8!!!tvtttb

Strekon
05/10/03, ore 02:30

Bello Sirius, bello COlin! Stai dando un vero spessore ai personaggi secondari e stai caratterizzando Ginny per come "sarà"! Proprio brava. E poi la storai si sta intrecciando ben bene. Prevedo scintille per il prossimo chap! ^ ^ Molto sentita la parte con Silente (sopratutto perchè sappiamo cosa accadrà). Sei un artista mia cara, è un onore scrivere nel tuo stesso sito "di fiducia" di FF! Ah, piccolo mesaggio da Mony, ha il PC incasinato e problemi a connettersi. Non è scomparsa, appean ha tempo legge e commenta ,non temere! ^ ^ Ciao Sunny a presto!

Kim
04/10/03, ore 19:53

Sunny, il mio rating è 10 xkè 11 non c'è ancora! ma quanto sei brava? è stupendissima, come al solito! i personaggi li fai agire benissimo, e anke il contesto è perfetto! brava brava brava! bax Kim

Neo
02/10/03, ore 23:47

Che ti adoro lo sai già...e anche che adoro tutto quello che scrivi lo sai, quindi... ;) tu sai cosa!

Kimmy
02/10/03, ore 19:27

E' davero una storia molto carina! Continuala presto baci baci!^^

marilia
02/10/03, ore 18:36

sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! scusa il ritardo ma tra i compiti il traslogo e il resto non ho molto tempo da decare al comp. anche xchè x il momento non l'ho a casa!!!!!!!!! è bellissimo! STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche l'altro quello della gravidanza! voglio dirti una cosa.......un capitolo della mia ff l'incantesimo dell'amicizia ha un capitolo già pronto che si chiama come il tuo ovvero nubu all'orizzonte!!!!!!!!!!!! non ti ho copiato l'ho preso da un cartone animato/manga "curiosando nei cortili del cuore!" credimiiiiiiiiiiiiiiiiii! t voglio un bondo di bene! aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!! kiss kiss! mary

beppe90
01/10/03, ore 21:00

adoro tutte le tue storie continua cosi.

Kiara
29/09/03, ore 18:33

SUNNYYYYYYYYYY!*V* WOWWWWWWWWWW!Che bello che bello che bello sei tornata carissima!:DDDD Sono felicissima!:DD gh gh :))))) E che dirtyi per il commento!?!Ormai lo sappiamo tutti che sei un genio in tutti i sensi!La storia è bellissima, azzeccata!Veramente bello come inizio...mi s è stretti cuoricino quando ho letto di King's Cross...sigh sogh..;_; aiudo!Non vorrei mai arrivassero i guai ^^''' eheheh Brava brava come sempre, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D Un baicone grande Kiara

Alice
29/09/03, ore 00:49

Già lo sai che adoro quando inizi una nuova storia! Perciò...la mia recensione è tutta un augurio! Continua presto!

Danae
28/09/03, ore 22:39

WOW Sunny!!!!! C hai fatto attendere, ma ja dall'inizio si capisce ke il seguito sarà bellissimo!!!!!!! Mi piace troppo cm hai descritto Seamus e l'ora d divinazione è stata bellissima!!!! Aggiorna presto, un baci8 danae. Uh..m stavo dmenticando...auguri x il sito di nenè!!!! Ciauz

Virginia
28/09/03, ore 20:25

bah...

Kim
28/09/03, ore 14:17

... ecco, ora l'ho letto! Bellissimo, come al solito! io sono affezionatissima ai Harry, Ron e Hermione delle tue fics, sarà divertentissimo vederli a scuola! brava brava brava! commenti anche la mia storia? ti prego! baci Kim