Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

13/04/04, ore 19:55

solo 3 parole: io mi ammazzo! lo giurooooooooo!!!!!! devi scrivere immediatamente altro subito vite vite manisciati!!!!! ora lo devo leggere il cap se no ero già morta ok sun??? t v u k d b !!!!!!!!! a prestissimo vero???? kisssss

hermypotter
31/03/04, ore 22:22

Meraviglioso questo capitolo! Io sto diventando sempre più gelosa di Hermione... >.< Rooon ti amooooooo!(Mi sa che devo prendere il bigliettino e mettermi in fila! xD) Che stronzo Adam... Lo sbatterei al muro e gli darei una razione di schiaffi e pugni... Come si fa? E' vero che gli uomini pensano solo al sesso... =.= In che mondo siamo finiti... Oddio mi metto a fare la filosofica! xD Ti dico solo che questo capitolo è stupendo e... ç.ç Mi metto a piangere a pensare che è l'ultimo! ç.ç Farai una quinta serie? Non mi sembra affatto una cattiva idea... Comunque... Sto mettendo alcuni pezzi significativi nella mia firma di un forum, posso? Naturalmente con tuti gli appositi link... E' che mi colpiscono troppo alcune frasi! Sei bravissima a scrivere, mi emozioni in una maniera straordinaria... ^^ Potresti farmi un favore, se hai tempo? Potresti leggere la mia ff 'HP6'? Grazie mille! E recensire se vuoi Smack smack continua così che sei la migliore! Hermy

sweetie
26/03/04, ore 16:39

nn ci posso credere. la mia fanfic preferita sta x concludersi... oh nooo! e` una tragedia...la prima volta ke ho letto il primo chap era al favoloso mondo di harry potter...mi ricordo ke l'avevo letto xke` ero annoiata... pensa se non l'avessi mai letto! nn avrei scoperto questo sito, non avrei letto le altre fics della tua saga.. non avrei letto le fics di angele... ti ringrazio tantissimo x questo! non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap... anzi no! non voglio! non voglio che questa bellissima saga finisca...vabbe`... salutoni, sweetie

11/03/04, ore 19:07

un'altra cosa..... scrivi BAWM 00 E BAWM 4 come ti dicono gli altriiiiii mi raccomandoooooo voglio arrivare ai 100 anni con le tue ficcccc!!!!!! mary

11/03/04, ore 19:02

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh SUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!! sono morta così tantre volte da quando leggo le tue fic che non le conto piuuuuuuuuuuuuù!!!!!!! ^^__^^ dio il cap. è dolcissimo la storia e tropo bella e bello anche lo scherzo del penultimo capitolo heheheheh hihihi hahaha hehe hihi haha he hi ha......era uno scherzo vero????????!!!!!! che giocherellona che sei sunny non si gioca con gli infarti degli altri!!!!! noooooooooooooooooo non può essere il pen'ultimo!!!! volgio anche l'ultimo baciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! seunny herm è troppo dolce con il pigiamone l'orsacchiotto (che io ancora spetto cmq eh?...) e la coperta e poi ron...ooooohhhhh dov'è dov'è che lo prendo e e e e diooooooooo,,,,,, che visione celestialeeeeeeee!!!! (marilia con la bava alla bocca come un sanbernardo....) aggiorna prestissimissimo e non ti azzardare ad andare in pensione ache con le one-shot e se no altro che infarto..... ciaooooo kisss mary p.s. io e Kathy ti stiamo fondando un fan club su un sito che non è ancora attivo ovvero "THE BEST OF SUNNY AND ROBROV" non so se conosci le storie di roby ma se no io ti dico di andare su www.fanfiction.it andare nella sezione libri, in harry potter e cercare "chi l'avrebbe mai detto!" "una corsa contro il tempo"(che è il seguito!) e "Balla con me" che è a parte! x trovarla vai a ricercare Robrov negli autori! fallo ne vale la pena! kisssss p.p.s. anche tutte/i voi andateci e mi raccomando una volta on-line il sito iscrivetevi al fan club della mitica SUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! kiss

Ansy
09/03/04, ore 16:12

ciaoooooo mi associo con lara quando se ne và quel BIIIP di Adam? giuro che non vedo l'ora che Hermione lo lascia ^________^, quando lo farà io e lara festeggeremo! cmq la fic è sempre più bella continuala presto^////^! ciao ciao

Angéle87
08/03/04, ore 19:46

ciao Sunny! che bella sorpresa che ho avuto oggi! il nuovo chap di BWM0! che bello, che bello! la scena di Harry e Ginny e romanticissima (anche se il contesto non è dei migliori!) e Hermione e Ron... dio! davvero dolcissimi! come?! il prox è il penultimo chap! non è possibile! quando finirà io mi sentirò orfana! non può finire! ti prego scrivi subito altre cose! Sei troppo brava non ci abbandonare! grazie x i compliments sulla ffc! sei stata troppo buona... io potrò migliorare ma... non so se sai il detto :"con il talento fai quello che vuoi, con l'impegno fai quello che puoi...." quindi ... beh, io vado! un bacione forte Angéle

Audrey
08/03/04, ore 16:21

^^ Sono contenta che tu sia ritornata^^! La tua storia continua a piacermi un sacco!!! Wow^^! Ron è sempre così meraviglioso... *____* per non parlare delle scene di Ginny e Harry... e quando lei non riesce a trattenersi dal baciarlo quando quel Mangiamorte l'ha sbattuto contro la colonna!!! ^^ Aggiorna presto eh! Audrey

Milla
19/02/04, ore 18:03

TELECOM??ho capito bene??oddio!Povera te..ti compatisco ma soprattutto ti capisco!!!Ho lottato per anni con la telecom...non puoi capire..(cioè puoi capire...ma sai il modo di dire...)che stress!!Finchè non ho buttato tutto il compiuter fuori dalla finestra..no scherzo!(ma quasi...ci sono stata molto,molto vicina..)Bhe ...il nuovo capitolo..e a dir poco stupendo....come sempre(rischio di diventar ripetitiva,....ma è così non si può far niente...!!!!sei un genio!!)E' scritta dvinamente(di più,di più..),la trama è a dir poco sublime,ne ripetitiva,prevedibile,ne tantomeno banale...nonostante questa sia una specie di flash back..ho sbaglio??(....)ma che dire????sei o non sei un genio???siiiiiii...(rispondono tutti in coro...)spero che i tuoi problemi con la telecom si risolvano(ma soprattutto che sei più calma e tranquilla di me in queste cose....he he!!)..e spero che presto arrvi il nuovo capitolo...(sai non reggo molto senza di te...[non fare strane idee...intendo la storia..]...è come una droga!!9cmq non voglio mettere assolutamente fretta..aspetterò con ansia...intanto.. un bacione..smak,smak:D complimenti genio!! by Milla P.s.sent,senti...ma supergiù...in quanti capitoli si articola ankora la storia??(senti che domanda costruttiva eeh??ma de che...!!)ma soprattutto..scriverai ankora vero???(magari una fic sulla coppia ginny e draco...)ok vaneggio...basta!!ciao

16/02/04, ore 18:47

.......sunny......sunny.....O MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ti amo da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! (scherzo eh?! ^__^) come posso farti capire i miracoli che fai quando aggiorni? ma ti rendi conto di essere divina???? e poi sei troppo modesta troppo brava troppo di tutto!!!! sunny il bacio.....mmmmmm..... dio mio il bacio!!!!!! è stato troppo bello!!!!! e poi hermione dopo che ha nascosto il viso nel collo di ron... TROPPO DOLCEEEEEEEEE!!!!!!! e poi ginny e harry con il fatto del bambino! all'inizio ho PROVATO UN MOTO DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DI HARRY! però poi.... il capitolo è stato troppo bello e dolce sunny! dio mio! WOWWWW inizia rompersi il rapporto di herm e adam!!! che bello non vedo l'ora che tocchi hermione in modo malevolo così che ron lo prende a pugni!!!! ohhhh sunny!!!!!!!!! mi mancavi da morireeeee!!!!!!!!! aggiorna prestissimo ti prego sei troppo importante x me!!!!! t v b!!!!!! kiss kiss! marilia p.s. toglierò la mia prima fic (l'incantesimo dell'amicizia) perchè lo devo migliorare! quando lo aggiusterò lo ripubblicherò! il prico cap. l'ho già aggiustato! la storia FORSE CABIERà UN Pò MA NE VARRà LA PENA fammi sapere! ciaooooooo

giulietta89
16/02/04, ore 18:37

UFFA!La prima volta che ti recnsisco e tu non rispondi,ma è un ingiustizia!Va beh,prima o poi lo leggerai comunque...sei brava,davvero moltoHo letto tutta la "saga" di BAWM comprese le one shot!Complimenti!Non so che altro dirti!Per favore,è vero che presto farai delle altre one shot su Dan,Simon e tutti gli altri?Complimenti

Milla
04/02/04, ore 13:26

orsu...quanto dura questo trasloco??mamma mia....non so come ho fatto a sopravvivere..senza la tua divina storia tutto questo tempo!!!I secondi,i minuti,le ore,i giorni,le settimane..(etc..)sono interminabili e insazziabili..senza di te...(non fraintendiamo...intendo la storia)..la tua fanta-mega storia...da oscar(ma gli oscar non si danno solo ai film???...ah bo!!!vedi cosa succede??comincio a sklerare..)cmq...spero che presto quando aprirò il questo sito,tornerò a leggere..."BEING WAR MAGE capitolo zero"in prima pagina!!!(ooh..non vedo l'ora...=)vabbuò..intanto bags bags

lizzie
04/02/04, ore 09:54

Ciao! Volevo complimentarmi con te, frequento da poco questo sito e ho cominciato a leggere le tue ff recentemente ma ne sono rimasta MOLTO colpita! Brava veramente: a parte il fatto che sembra che abbiamo gli stessi gusti in fatti di coppiette, devo dire che scrivi in maniera molto realistica e originale. Non ti lasci mai andare a banalità e sai moderare serietà e ironia! E guarda che modestia a parte lettura e scrittura sono fra le poche cose di cui mi intendo, quindi non parlo a vanvera... Ora mi raccomando aggiorna prima possibile, perchè sennò potrei compiere qualche gesto disperato! Ciao! lizzie

giulietta89
18/01/04, ore 17:02

Complimenti,sto leggendo le tue ff tutte insieme,e sono molto felice di non dovere attendere per i nuovi capitoli,se non non lo sopporterei.Sei troppo brava!Ti prego faialtri sequel con Simon.

Mony
17/01/04, ore 14:52

Vorrei rispondere ad Arianna: se guardi tra le note della ff noterai sicuramente la sigla AU (alternative universe) di conseguenza è ovvio che i personaggi possano essere OOC (Out Of Character) quindi credo sia inopportuna la puntualizzazione fatta da te, oltrettutto, se prendi in considerazione il passato dei tre ragazzi e il fatto che sono un pò più grandi di come li abbiamo lasciati, è ovvio che il linguaggio e gli atteggiamenti siano cambiati.