Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

14/12/03, ore 15:48

ciao sunny! il titolo è super azzeccato e potrebbe essere usato sia per H&R che per H&G! quale sarà la vera interpretazione? Aspettiamo l'autrice! ciao miyu

eva
13/12/03, ore 22:30

dimenticavo! secondo me, il titolo del chap è azzeccatissimo! solo herm può aiutare ron! però anche lui può aiutala tantissimo, altro che adam, che non serve a niente! l'unica cosa che è riuscito a dirle è di rimanere fredda! dopo quello che ha passato non può rimanere fredda di fronte alla sofferenza sua, dei suoi amici e di tutte le vittime di voldemort!!!

AvaNa Kedavra
12/12/03, ore 17:09

Bellabellabellabellabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn ho altre parole x descrivere sta ff!!!!!!!!!S fa sempre + intrigante e intensa!!!!!E cmq l'altra v nn stavo affatto esagerando,sei veramente un'artista!!!!!!!!!!T assicuro ke prima d approdare alla tua ff ho letto molto,anke (e soprattutto) su altri siti,community e d altri generi...e in tt avrò trovato un paio d autori al max in grado d eguagliarti!!!!!Sn rimasta molto piacevolmente sorpresa dalla complessità,profondità,strutturazione e caratterizzazione della tua storia da innamorarmene al primo sguardo!!!!!!!E poi devo dire ke le mie coppie preferite Ron/Herm e soprattutto Harry/Ginny hanno contribuito molto al mio commento positivo!!!!!!!!!!!!!!Questi ultimi 2 poi sn veramente adorabili!!!!!!M piacciono un casino i loro moments,me l godo fino in fondo,spero ce ne siano sempre tanti e sempre d+!!!!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!! kissotti

08/12/03, ore 21:31

Certo che vorrei inserire una recensione per dire che questo capitolo è FORISSIMO! mi piace molto il pezzo di H&G e la sig weasley! bello! e poi il fatto che ron si imopegnerà per riconquistare la fiducia di herm... ci sarà da divertirsi! grazie per le tue recensioni sulle cose che io e ran scriviamo... è un onore leggere la tua recensione! ^////^ ciao!

03/12/03, ore 22:00

Veramente bello! *.* Realistico, malinconico e carico di pathos... amaro e spiazzante. Ti colpisce come un pugno in piena faccia. Dopo il precedente capitolo, così romantico e divertente, non mi sarei mai aspettata una svolta così improvvisa della storia. All'inizio non riuscivo a capire la reazione di Ron... andare a ubriacarsi dopo il bacio dato a Hermione mi sembrava quasi illogico, esagerato. Poi però ho capito. Ron è frastornato, accecato dall'odio e dalla sete di vendetta, e pian piano sta perdendo di vista e soffocando tutto quello che di buono c'è in lui: i sentimenti più puri, le emozioni più delicate. Come il nascente sentimento per Hermione, che lo turba a tal punto da volerlo nascondere perfino a se stesso. L'universo di Ron, quello di Hermione e, in misura minore, di Harry sono espressi con la abituale maestria. Anche se Ginny non appare, e Harry viene preso a pesci in faccia da Ron (poverino ;_; sei crudele!) mi è piaciuto tantissimo. Rinnovo, come sempre ormai :P; i miei complimenti.

27/11/03, ore 19:27

Come al solito 6 grande!!Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ron sei un mascalzone,povera la mia Hermy!! Harry se continui così me fai morì! ^^ Eccezionale come al solito!!

Ginny
25/11/03, ore 14:07

Uffiiii =(!! Sn sempre più assente >.< !! Basta, questa maledetta scuola!!!!>__< Cmq alla faccia della prof...mi sn presa un bell'8 in greco e un bel 9 in latino! :D E per ora le due interrogazioni più rognose me lo sn tolte..<_< quindi dovrei essere un pò più libera..speriamo!! Cmq..passando al chap..stupendissssimissssimissssimo!!!Wowowow che colpo di scena alla fine! ^^ Devo dire la verità..mi aspettavo di tutto tranne quello:P E che scena comica il pezzo in cui Hermione scopre che Ginny ed Harry stanno insieme...!! Che capitolo ragazzi!! Che capitoloooooo!!!!! Ho ancora la pelle d'oca!! :D F A N T A S T I C O !!!! ;)

21/11/03, ore 17:25

Rimango sempre senza parole!! Ron è un sfacciato ma del resto è Ron e mi piace un sacco così!!Harry...mamma mia se ce l'avessi davanti...mi fermo o divento volgare ^^ Mi piace, sei grande e continua presto (se vuoi faccio in modo ke latua scuola resti kiusa un altro po'!)

marilia
21/11/03, ore 17:13

o mio dio o mio dio o mio dio dio dio dio dio STONK!!! Bip.....bip.......bip...........bip........bip......................bip.........................bip.............................................tttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! bip.......................bip....................bip.........bip.......bip........bip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho rischiato un infarto! ma con la respirazione bocca a bocca di ron mi sono salvata! (Ehi! Io la respirazione bocca a bocca la faccio solo ad hermy!NdRon) (ma che vuoi tu!NdMary!) dio mio Sunny il capitolo è stipendo anzi no che dico favoloso anzi........non esiste aggettivo! dio mi è stato troppo bello quel bacio!!!!!!!!!!! e quei due là! ehehehehe non si fa! non si fa! coninua così sunny che vai forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! t v t t t t t t b b b b !!!!!!!!!!!!!! kiss kiss kiss kiss kiss! mary p.s. mandami qualche e-mail!

Being a war mage
19/11/03, ore 20:20

Complimenti, ho avuto la fortuna di leggere come prima fanfic di HP proprio la tua. Uno stile che ricorda quello della Rowling, condito con una trama eccezionale e una descrizione dei personaggi che sembra scritta da JKR stessa!! Sei bravissima!! FAFFACHAN faffachan@libero.it http://clik.to/neverland

marilia!
19/11/03, ore 15:58

dio mio come sei stata fantASTICA!!!!!!!!!!!!1 sei stata un dio a scrivere questo capitolo! è troppo bello! dio mio hermione mi è piaciuta un sacco e anche ron e harry e ginny..........tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo! e mi raccomando fai dare una svegliata a ron!.......ci siamo capite vero?????? kiss kiss marilia

16/11/03, ore 16:27

sei un mito!!!anche questo capitolo è fantastico!!la parte con Ginny e Harry mi ha fatto venire in mente il ragazzo di cui sono innamorata ^///^ SEI GRANDE!! UN MEGA KISS!!!

13/11/03, ore 19:34

Cooooooosaaaaaaa? non avevo ancora recensito questo cap? ma allora sono proprio stupida? ti chiedo scusa sunny! mi inchino al tuo genio! AMO BEING A WAR MAGE! farai ancora degli altri special? spero di si un bacione Miyu

08/11/03, ore 22:28

Ciao, la tua storia è bellissima!!Ho letto anche le altre 3 serie tempo fa e sn tutte strepitose!COMPLIMENTONI!!!

marilia
06/11/03, ore 19:12

sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusami tanto! non ho proprio il tempo materiale di recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CAPITOLO è BELLISSIMO! ANCHE SE DEVO DIRE CHE........ hai lasciato un pò le redini in questo cap? si è bello! soprattutto l'ultima parte, ma non mi è sembreto molto il tuo stile insomma tu ti soffermi molto su tutto invece in questo cap hai lascito andare a una serie di avvenimenti continua! non so se riesci a capirmi! cmq il cap mi piace lo stesso! ^______________^ mi sono sempre ripromessa di essere sincera con gli altri se voglio essere ricambiata e lo facciO! ti ptrgo rip. alla mia mail l'aspetto con ansia! un bacione t v t t t t t b !!!!!!!!!!!!!!! marilia p.s. aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!