The Writer
di Stella Di Mezzanotte

26/10/10, ore 13:48

Bella mi ha sorpreso, perchè anche se si sente inutile da quando Edward le ha detto di stare lontano da lui e da Abigail, non pensa alla sua sofferenza, ma a quella di Abigail, si continua a chiedere cosa deve fare per Abigail, anche lei ha messo in primo piano la serenità e la felicità di Abigail, ed in conseguenza di Edward.
Questo non toglie che è molto arrabbiata con Edward, ritiene che ha avuto una reazione esagerata.Cosa vuole fare Leandro? Mi sembra innamorato di lei, ma difende Edward, le dice che deve essere lui a spiegarle perchè ha paura, e le conferma che Edward le vuole molto bene.
Ricordo che mi hai detto che Leandro vede il futuro ma in modo un pò particolare, può manipolarlo?

La gattina trovata per strada si è lasciata prendere tranquillamente da Leandro, ma non dovrebbe avere paura di un vampiro? E' solo una gatta, vero? Perchè Leandro ha dato la gatta a Bella?
Abigail è una bambina molto indipendente, arriva a casa di Bella, è scappata perchè ha visto Cassandra?
E' palpabile il legame intenso tra Abigail e Bella, la piccola dice a Bella che da quando la conosce, lei è più felice, e chi la fa soffrire non è lei e nemmeno il suo papà, ma non può dire niente di più.
Certo che Bella non si altera per tutto questo mistero, deve essere perchè anche lei è molto riservata sul suo passato.
Come mai Leandro prende per mano Bella? Per farle sentire le sue mani fredde? O perchè ha un potere che si attiva toccando le persone? Magari è solo perchè gli fa piacere. Non è che Leandro avverte la sofferenza delle persone? Ed il bacio vicino alla bocca? Ripeto, mi sembra innamorato.

Abigail chiede a Bella se ha visto suo zio, ed all'affermazione di Bella, le chiede di ricordarsi che suo padre le vuole bene, perchè? Bella potrebbe innamorarsi di Leandro?  L'ha fatta sentire importante, ha capito che lui ci tiene a lei, al contrario di Edward.

Edward abbraccia sua figlia, e fissa Bella per un istante, con una espressione indecifrabile, cosa starà pensando? Ed Abigail ha detto a Bella che andrà a trovarla ancora? Le ha detto che se avesse preso la gatta lo zio e suo padre le avrebbero fatto fare una brutta fine, le ha detto che non è fragile come sembra.
Ma quante informazioni Leandro ed Abigail hanno dato a Bella, vogliono che scopra la verità sulla loro natura da sola?

Proprio un bel capitolo, brava, un bacio, alla prossima.
Rosanna.

26/10/10, ore 00:13

ciao sto leggendo con molto interesse la tua storia e mi piacciono molto questi aggiornamenti veloci! Parlando della storia ho sinceramente non giustifico la reazione di edward , anche se la capirò sicuramente più avanti. Leandro invece lo trovo molto ambiguo e non riesco a fidarmi di lui (non chiedermi il perché , perché non lo so manco io ) . Adoro abigail è una bambina molto tenera , ma al tempo stesso forte . Spero che questa sua sofferenza passi in fretta xké nn mi piace che stia male. Continua così e aggiorna appena puoi baci gio

26/10/10, ore 00:00

Questa giornata con Leandro è almeno servita a Bella per rilassarsi un pochino, il fatto di regalarle una gattina è stato un bel gesto forse per darle modo di accudire qualcuno che le potesse dare un pò di affetto di cui ha bisogno in questo momento. Edward che la guardava mentre lei era alla finestra sembrava che le stesse guardando l'anima. Un bacio

25/10/10, ore 22:08

Aggiornamento ultra rapido. Dio mio... Molto carino il capitolo e molto dolce Leandro sta cercando di far sorridere di nuovo Bella ed è un peccato che non possa dirle la verità su Edward... Abigail è stata bravissima ad andare da Bella, ed è stata intensa la scena finale... Per il resto ci credi che la madre di Abigail mi spaventa? Non so se è peggio sperare che rivoglia Edward o che voglia far del male a Bella... mmm aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/10/10, ore 15:17

Ho sbagliato, Edward non ha capito che è stata Abigail a trovare Bella, anche se gli è venuto il dubbio.

Si arrabbia con Alice, urla, perchè difende Bella, ed in questo modo fa spaventare e svegliare sua figlia.
Leandro lo sgrida, e lui si arrabbia anche con lui.

Parla con sua figlia, anzi, intima anche a sua figlia di dimenticare Bella.

E' arrabbiato, ha capito che Bella gli ha detto la verità, Abigail si è molto affezionata a lei, e si irrita ancora di più quando sua figlia le fa vedere le due foto.
Abigail dice a suo padre che anche Leandro vuole bene a Bella, in quel momento Edward pensa al potere di sua figlia, e si chiede cosa volesse insinuare sua figlia.
Adesso Edward avrà un rivale in Leandro?
Leandro gli conferma che vuole molto bene a Bella ma che purtroppo lei ama Edward.
Edward si domanda se è veramente possibile una cosa del genere; ma è testardo e dice a suo cognato che ora non le importa più nulla di lei, e che può andare a consolarla.
Tanto Edward avrà altro a cui pensare...Cassandra.
Allora non era morta, ed ora cosa farà Edward?
Leandro non poteva dirglielo prima, ma prima di cosa?
Cassandra lo sgrida, riguardo a come ha trattato sua figlia.
Ora Edward è un vampiro, pruò difendersi, può attaccare Cassandra ed uscirne vittorioso? Prevarrà la rabbia, o ricorderà di averla amata?
Ed Abigail cosa farà?

Una situazione più complicata di così non la potevi fare.
O forse andando avanti ci saranno ulteriori complicazioni?
Adesso ci sono Edward, Abigail, e Bella che si sono affezionati;
Edward che è arrabbiato con Bella perchè ha conosciuto sua figlia, e perchè sua figlia gli ha detto chiaramente che vuole rivedere Bella.
Bella che "odia"  Edward perchè le ha nascosto di avere una figlia, ed ora si sente ferita perchè lui non la vuole nella loro vita.
Leandro che vuole bene a Bella, spero come una sorella, e che ha detto ad Edward che Abigail non si allontanerà da lei.

Certo che Edward ha reagito male quando Leandro ha chiamato Bella umana; si è innamorato di lei, ma non vuole ammetterlo, ha capito che ha paura di soffrire ed ora sarà ancora più difficile, con la presenza di Cassandra.

Mi viene il dubbio che Abigail percepisse che sua madre fosse viva, e per questo ha fatto capire a Bella di essere la figlia di Edward.

Chissà.
Bravissima, alla prossima.

25/10/10, ore 14:36

Abigail ha deciso di far capire a Bella che Edward è suo padre, come mai proprio adesso?
Non penso si aspettasse la reazione delusa ed arrabbiata di Bella e, telefonandole,  le dice che suo padre le vuole bene.
Ma Bella non ci crede, ed è sicura di essersi illusa quando Leandro la informa che la mamma di Abigail e la donna di cui si è innamorato Edward era sua sorella.
Bella è sempre molto diretta con Edward, gli dice che aveva il diritto di sapere di sua figlia, che l'ha delusa, non ha riflettuto sulle parole di sua madre.
Mi aspettavo una reazione così aggressiva da parte di Edward, l'ha promesso a se stesso, Abigail viene prima di chiunque, con quello che è successo non si può permettere nessun errore, non può soffrire e far soffrire Abigail.
La rabbia di Edward è maggiore, perchè ha capito che Abigail gli ha nascosto di conoscere Bella, ed ha capito subito che sua figlia sapeva che lui la frequentava.
Vedo un periodo alquanto tormentato per tutti e tre, ed anche per il resto della famiglia Cullen.
Edward ha trattato Bella come se fosse poco più di una estranea, non ha nessun dubbio su ciò che deve fare: allontanarla da lui e da sua figlia.
Bella gli dice che Abigail ne soffrirà, questo lo fa arrabbiare ancora di più, perchè sua figlia gli ha disubbidito, e se la prende con Bella che non gli ha detto di averla conosciuta, convinto che  vedendo Abigail potesse chiaramente identificarla come sua figlia.
In effetti Bella gli dice che ha notato gli occhi simili, ma come poteva essere sicura che fosse sua figlia, non poteva, non conosceva il cognome di Abigail.
Edward e Bella si lasciano davvero in malo modo, e penso che per un momento Bella ha veramente odiato Edward.
Ora cosa farà Bella? Starà lontana da Abigail? Come le ha intimato Edward?
Edward sicuramente dovrà fare i conti con la caparbietà di Abigail e con i consigli della sua famiglia.
Tutti vogliono bene a Bella, perchè lei si è veramente affezionata ad Abigail e a tutti gli altri.

Mi hai fregato, hai aggiornato in tempo record, ed non ho fatto in tempo a commentare il capitolo, ho già letto l'altro capitolo ma questo è il commento che avevo scritto per questo capitolo; per cui ho deciso di inviartelo lo stesso.

Molto brava! Alla prossima.

25/10/10, ore 13:34

Ciao ben tornata ...  sai spesso si legge senza lasciare un segno del proprio passaggio, ma a volte scatta qualcosa dovuto ad una semplice parola che ci spinge a dare voce ai nostri pensieri, forse altri non hanno ancora trovato questa parola ma credo che presto le cose cambieranno.
Torniamo al capitolo: Edwaed è una testa di legno si si, la sua è paura di soffrire per se stesso ed in particolare per la figlia, anche se alla fine sia gli altri che lui stesso sanno come stanno le cose. Ora però le cose si complicheranno, Leandro che si avvicinerà a Bella (Eddy può dire quello che vuole ma sotto sotto la cosa gli darà fastidio), la sua compagna che non era morta (non ricordo se erano sposati oppure no!) ... quante cose dovranno essere spiegate, eh si per te le cose si complicano parecchio hai fatto un bell'intreccio. Un abbraccio!

25/10/10, ore 12:18

Questo capitolo mi piace tantissimo. Chi è tornata? La madre di Abigail ovviamente, e chi se no? Mi è piaciuto il capitolo Edward ha paura di soffrire ovviamente, pensa che Bella se ne possa andare di nuovo è totalmente chiuso per quel che riguarda la possibilità di innamorarsi di nuovo. Ma se un amore è andato male non vuol dire di sicuro che anche il prossimo farà lo stesso.Sono contenta che anche tu sia amante dei lieto fine io i finali tragici poco li reggo... Bel capitolo tesoro, un bacio e a presto.

23/10/10, ore 11:19

Ciao mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi è piaciuta, l'avevo letta fino al capitolo precedente ed ho atteso questo che è arrivato e mi dispiace quello che è accaduto tra i due personaggi. Nella loro vita precedente al loro incontro avevano sofferto ed ora sta accadendo ancora, ma questa volta per colpa di Edward sarà lui stesso a fare soffrire entrambi e dopo quello che ha detto a Bella, lei come potrebbe credere alle parole della bimba a cui è tanto affezionata e degli zii che lo conoscono benissimo. Dopo questo incontro la mia paura è che Bella si butti in una relazione senza senso con Jacob, e che Edward continui con la sua amante Tanya (come altro la potrei definire), ma questo poco tempo passato insieme credo che li abbia segnati e la stupidà di Edward, anche se in protezione della sua adorata figlia, ha crinato in modo spero non irreparabile questo rapporto sul nascere. Probabilmente lui ha paura di una nuova sofferenza per se stesso e per sua figlia nel caso le cose non andassero, ma forse non si è reso conto che così facendo ha chiuso una porta sulla quale c'era scritto felicità! Le parole dure che ha usato non saranno per nulla dimenticabili neanche con il tempo, saranno un segno indelebile che marchieranno il cuore di Bella per tutta la vita e che le lasceranno sempre un senso di inegautezza. Spero che con il tempo e con l'evolversi della storia le cose migliorino, sai sono una fans dei lieti fini e per la coppia Bella/Edward, Jacob lo vedo spesso e volentieri come l'impiccione terzo incomodo (sarà la parte che ha acquisito nella saga di zia Stef) pronto a prendere ciò che non gli appartiene. Ti auguro ogni bene e spero ti possa riprendere presto, mi piace come scrivi e mi piace molto questa storia, molto speso ci capitano cose a cui non riusciamo a dare una spiegazione logica, ma deve esserci un motivo se queste cose ci capitano solo che sta noi trovare la forza di reagire e continuare anche quando è difficile (scusa mi sono sbilanciata troppo, non considerarmi invadente ti basti pensare che io sono grata di ogni giorno che mi sveglio e che porto a termine sai ... io la vita la devo ringraziare per avermi concesso diverse possibilità ed ora sono almeno contenta di ogni giorno che passa anche se spesso mi lamento di volere qualcosa di più!) un bacio.
P.S. mi piace la parte che stai dando a Renee

22/10/10, ore 15:10

Ci sono come promesso ti ho aspettato, capitolo importante questo per quei due e spero che presto si risolva tutto, amante dei lieto fine come sono io. Per il resto stella che dirti? sono contenta che tu abbia ripreso a postare, e a scrivere, mi piacciono le tue storie sono di una dolcezza e di un amore disarmante, e mi fanno sognare, hai fatto bene a non buttarti giù e a riuscire a rialzarti, brava...

08/07/10, ore 19:51

Ciao Tizi!
Il capitolo è veramente fantastico! C'è una forte alchimia fra loro, per non parlare dell'attrazione palpabile.
C'è quel sentimento nato subito, che sta diventando lentamente qualcosa di più profondo, che li tiene legati. Mi piace tantissimo vederli così presi.
Hai descritto tutto meravigliosamente, creando un'atmosfera veramente intensa.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà ^^
Complimentissimi Tizi, un bacione. Lauretta

02/07/10, ore 01:57

E' proprio un bel capitolo.
Edward e Bella sono sempre più attratti l'uno dall'altra.
Edward condivide la passione per le moto con Bella, e le dice che è molto importante che lei sia insieme a lui a riparare la sua moto. Non l'ha più usata da quando Cassandra gli ha detto che era pericolosa per Abigail, perchè lei voleva salirci, appena due settimane prima che Cassandra lo attaccasse per ucciderlo. Che brutti ricordi, ma Bella riesce a farlo tornare al presente.
Bella fa bene ad Edward, e viceversa.
Hanno paura di fidarsi, perchè non vogliono più soffrire, e se lo dicono, mi piace questa loro schiettezza; magari lo sono perchè vogliono conoscersi, nel loro inconscio sanno di avere bisogno l'uno dell'altro, e sono sinceri perchè non vogliono rischiare di allontanare l'altro.
Edward osserva Bella, e la ammira nella sua semplicità, quando borbotta appena perchè si è sporcata la camicia con la vernice, gli viene in mente che Tanya avrebbe fatto cascare il mondo. Bella è proprio l'opposto di Tanya, credo che Edward sarebbe felicissimo se fosse Bella a lavorare con lui, invece di Tanya.

Edward e Bella si stuzzicano, prima si innervosice uno, dopo l'altro, ma alla fine Bella riesce a far sbollire la rabbia di Edward. Si sono esposti, tutti e due, ma sono felici, sulla moto lei si stringe al lui, e lui ogni tanto le stringe una mano con la sua.

(Mi hai fatto intenerire, è la stessa cosa che facevamo io ed il mio futuro marito, quando andavamo in giro con la sua Honda 400 Four... ventiquattro anni fa. Ora ha un'altra moto ma non mi ricordo mai che moto è, sì perchè le moto mi piacciono, anche quelle che hai scelto tu, ma da quando, qualche anno fa, mio marito ha avuto un incidente, per fortuna non grave, io ho paura.
Non vedo l'ora che la venda, anche se sta pensando di comprare uno scooterone, mio figlio ha appena finito la maturità, e gli ho detto che all'università può andare con i mezzi pubblici, sono stata così contenta quando lo hanno bocciato all'esame per il patentino, ora con la patente mi ha detto che può guidare fino al 125 e vuole convincere suo padre a prenderlo, io invece cerco di dissuaderli.)
Ok, scusa la lunga parentesi, ritornando al capitolo mi piacciono Edward e Bella sulla moto, non molto che amino la velocità, sono molto vicini, non solo fisicamente, ma anche emotivamente, si fidano l'uno dell'altro, altrimenti non non sarebbero così rilassati.

Edward è un romantico, ritorna alla spiaggia dove ha parlato con Bella, e fa la mossa giusta, perchè piace a tutti e due, e Bella, a suo agio, gli racconta un pò del suo passato.
E' sorprendente come non siano invadenti, non cercano di farsi raccontare dall'altro più di quello che l'altro voglia raccontare, aspettano che l'altro sia pronto ad aprirsi.
E' proprio il loro carattere, a farli agire così, o la sofferenza che hanno provato?
Edward scopre che Bella ama scrivere, ed ha rispreso una storia iniziata e non finita. Di slancio le dice che la aiuterà a scriverla.
Oltre ad Abigail, ora avrà anche l'aiuto di Edward, ma la madre di Bella non sarà gelosa?
Edward scopre anche che il padre di Bella non è insieme a lei e alla madre, ma non le chiede il motivo, sa che lei non vuole parlarne; l'ha incontrata poche volte, ma sa già cosa può o non può chiederle.
E poi la bacia, "a lungo e profondamente", e capisce che anche se diversi, sono uguali, e che lei gli è entrata nel cuore, per sempre.

Hai scritto delle frasi stupende, per far capire che Edward si è perdutamente innamorato di Bella.

Mi piacciono proprio i due piccioncini! E' palpabile la loro sintonia.

Sarà scontato ma ho l'impressione che il qualcosa ed il qualcuno che ancora non conoscono, e di cui sentono la mancanza, sono il loro amore e loro due.
O no?

Sei stata bravissima, un bacio.

Alla prossima.

20/06/10, ore 18:52

ottimo capitolo anche questo,sono contenta che i rapporti tra i due stiano migliorando,ma perchè non la invita a casa sua con abigail, e le sorelle??e leandro che cosa farà di preciso con loro???bravissima, complimenti per la scelta delle moto, davvero molto belle!!!ciao un bacio!!!

20/06/10, ore 15:33

Il capitolo è bellissimo, intenso e anke romantico.........Ci sn un sacco di emozioni in qst righe ke hai scritto.... wow l'ultimo bacio ke si sn dati è stato dolcissimo........spero ke le cose diventino più importanti... scrive e scrive ma mi pare ke scriva di lui... allora sicuro sarà una bella storia!!!!!!!! ciao nn vedo l'ora di leggere il porx.........kissss

01/06/10, ore 12:06

Abigail è tenerissima, e sa tenere testa a suo padre, mi viene voglia di coccolare Scricciolo, la piccola sa che suo padre e suo zio stanno scherzando, ma non si fida del tutto. Ora capisco che Abigail ha suggerito ad Edward di sistemare la sua moto, indirizzandolo a farsi aiutare da Bella. Che furba, ma Edward ha notato che è un pò strana, infatti l'accompagna al parco, ma la sua bimba lo frega, facendogli il faccino triste, e lei può vedere Bella da sola.
Cosa ha in mente? Non vuole far capire che è amica di Bella, ha intenzione di fare da cupido? Una Alice precoce! Ma anche Leandro trattiene Edward, chiedendogli di andare da Abigail, dato che lui non ha il permesso. Ci dici che il potere di Leandro non è come sembra, che futuro vede? Quello che accadrà veramente, o quello che potrebbe accadere in base alle decisioni? Oppure ha più di un potere.
Il potere di Abigail è interessante, l'unione dei poteri dei genitori, spero che ne faccio buon uso.
Chi è interessato ad Edward ed Abigail, oltre i Volturi, mira ad utilizzarli per i loro poteri, per scopi malvagi. Chissà chi sono, Edward li conosce?
Leandro ha detto ad Edward che gli dirà tutto se ci sarà realmente pericolo, ora io credo che ci sia già, è tornato per proteggerli, almeno spero.
Anche Alice si è preoccupata nel vederlo, ed Edward le dice che scoprirà il vero motivo del ritorno di suo cognato.
Il fatto che sia il fratello di Cassandra, lo fa sentire a disagio, nonostante sia stato proprio lui ad aiutarlo, dopo la trasformazione; gli ricorda troppo lei, gli ricorda il dolore di Abigail, che dopo che è diventato vampiro non ha più nominato sua madre. Povera piccola, ora però si è affezionata a Bella.

Abigail dice ad Edward di non rientrare presto, anche questo è strano per Edward. Se sapesse, cosa farebbe ad Abigail? Riderebbe o si arrabbierebbe?

Edward e Bella sono notevolmente attratti l'uno dall'altra, si stuzzicano, si arrabbiano, e fanno pace!
Ora voglio vederli alla presa con la moto.

Bravissima, un bel capitolo, bellissimo lo scambio di battute tra Abigail ed Edward, divertenti quelle riferite a Scricciolo.

Ciao, a presto.