The Writer
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/12/09, ore 00:11

bellissimo anche questo capitolo, davvero fantastico. è stuoendo vedere edward nei panni del padre amorevole (anche perchè la meyer non si è sprecata più di tanto in breaking dawn nel cresre un qualche tipo di rapporto tra edward e renesmee), ma anche straziante vedere come è costretto a vivere, i limiti che si deve imporre per poter avere almeno un sentore di normalità. è una cosa stupida, ma ho appeno finito di vedere gray's anatomy, e in questa puntata si raccontava una storia di una bambina di sei anni alla quale rimanevano poche ore di vita e il padre, pur sapendo che non c'era più niente da fare si è messo ad organizzare un viaggio in messico dove la medicina avrebbe potuto salvare la figlia, ma ormai era troppo tardi, e quando anche si ha capito che era meglio passare gli ultimi istanti della vita della piccola insieme... è stato straziante. subito dopo aver visto la puntata ho letto questo capitolo e mi è salito il magone a pensare che edward deve affrontare tutto questo, e i riesce solo per sua figlia. il capitolo è davvero bellissimo, però lo spoiler mi ha lasciato senza parole, ma l'uomo con bella è edward? dov'è finito il padre amorevole? cos'era tutta quella malizia? ha appena finito di dire che ha rifiutato tanya (che di sicuro sarà una strafiga) per poter dedicarsi solo alla bimba, e appena incontra bella si mette a far il cascamorto?! ah... edward, edward! cosa bisogna fare con te?! posta presto. un bacione

10/12/09, ore 16:24

Tesora è meraviglioso questo chappy!
Si sente molto il dolore di Edward per quello che è successo ma anche il grande amore che sente per la sua bimba!
Abigail è tenerissima *___* Una bimba dolcissima!
Questi due chappy mi hanno già fatto impazzire *___*
Lo spoiler ahahahah non vedo l'oraaaaa! Bravissima Tizi! Ti voglio tanto bene!

09/12/09, ore 10:30

Tesoro!! Lo sai che mi piace tantissimo questo inizio *___* Tutto è molto, molto intrigante! Sicuramente farai un ottimo lavoro com questa fic e sicuramente tutti i chappy saranno splendidi! ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti voglio tanto bene tesoro! =* Lauretta

09/12/09, ore 00:01

ciao cara! lo sai che io sono sempre ben disosta a leggere qualunque tua creazione. quando ho visto che avevi postato una nuova storia ero già sicura che mi sarebbe piaciuta, ed infatti non hai deluso le mie spettative, la storia mi prende un sacco e mi incuriosisce tantissimo. spero di leggere presto il seguito. un bacione

08/12/09, ore 23:38

Come inizio promette davvero bene.. ma questa donna che l'ha trasformato non è Bella giusto? mi è un pò poco chiaro questo lui è appena stato trasformato e ancora non conosce Bella che invece è umana? aspetto i prossimi capitoli per capirci di più per ora sembra interessante e poi Edward papà mi piace.. al prossimo e a proposito a quando un capitolo di angel adoro quella ff XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]