The Writer
di Stella Di Mezzanotte

18/12/10, ore 23:00

Ciao! Qui la storia si fà sempre più complicata!! Ma anche appassionante! Cosa vorrà Aro?? Quindi il vero padre di Bella è in realtà quello che lei ha sempre ritenuto tale. Ma Renèè saprà la verità?? Mi domando se quando Leandro continua a ripetere che Bella lo odierà si riferisce a qualcosa che ha già fatto o deve ancora fare?! Dato che vede nel futuro ... Non lo so! Baci!

17/12/10, ore 20:33

Ciao!!!
Anke io ho visto il trailer ( proprio oggi) di Water For Elephants... Non vd l'ora che esca!!! Non so se lo sai ma il film uscirà in italia il 29 aprile 2011e mi trovo d'accordo cn te x il fatto k rob stia maturando... Volevo farti anke tanti complimenti x la magnifica storia!! Una baciooooneeee

Mary

17/12/10, ore 18:50

Ciau !!! Storia molto triste, mi sono commossa ... una madre che si sacrifica per la propria figlia è un gesto d'amore pazzesco . Non mi tornano i piani di Aro, così come non capisco il senso di colpa di Leandro . Per di più scopro che il padre che ha abbandonato Bella, in realtà aveva conosciuto Christabel. Non oso mettermi nei panni di Bella !!! Io al posto suo sarei già crollata... Tornando a prima Cassandra come ha fatto ad avere la bambina??? Aro si è inventato tutto ??? E poi che poteri ha Bella ??? Oddio ti sto tempestando di domande ... perdonooooo !!!! Va bhè ora devo scappare mi raccomando aggiorna appena puoi .... Posso farti una domanda??? Come mai hai scelto Stella Del Sud come tuo nickname ??? Sia chiaro non mi voglio fare i cavoli tuoi ... sono solo curiosa . Ciau baci buon week-end gio

17/12/10, ore 16:25

Ma speriamo che escano presto di lì tutti e due, non mi piace saperli in balia di un nonno mezzo sadico, di una vampira schizzata e di un vampiro con il senso di colpa... Detto questo il trailer è fantastico e anche io non vedo l'ora di vedere il film...

15/12/10, ore 00:08

Mi dispiace che sei stata male, meno male che stai meglio; mi raccomando, scriviti il nome dell'antibiotico, se ti devono prescrivere altre medicine devi ricordare sempre che quello non puoi prenderlo!

Finalmente Edward ha scoperto la natura di Bella, e figurati se non la faceva arrabbiare, invece di confortarla; anche se alla fine si è fatto perdonare.

Come mai Aro lascia Edward insieme a Bella?
Lascia che si parlino, li sta spiando?
Dopo vuole parlare con Edward, sta pensando di ricattarlo minacciandolo di tenere prigioniera Bella per sempre? Dato che Abigail è al sicuro, perchè almeno lei è al sicuro vero?

Ma anche Bella non dovrebbe correre pericoli, insieme ad Edward, ora che è mezza vampira.

Spero che non riescano a separali.

Brava, un abbraccio forte.

A presto.

13/12/10, ore 16:09

Ciau perdonami ma non ho più aperto il sito , quindi non mi ero accorta del tuo aggiornamento. Mi è piaciuta molto Tanya finalmente si è riscattata , anche se poteva far passare meno di un mese. Devo dire che Edward l'ha presa molto bene però non so perchè ma ho una strana sensazione. Chi è il padre di Bella ??? Ma soprattutto cosa vuole Aro da lei ???? Aggiorna appena puoi perchè sono piena di dubbi .... un bacione gio

12/12/10, ore 21:48

finalmente hanno scoperto la verità!!!!!!!! anche se solo una parte XDXD
la manie di aro mi danno un pò sui nervi e sono smp più curiosa di scoprire chi è il vero padre di bella!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!
baci micol =)

12/12/10, ore 19:02

Ok, lo stupore ci sta tutto, ma una dichiarazione così bella meritava davvero, mi piace, mi piace la gelosia di lui, l'infinito altruismo di lei, ed il loro ritrovarsi. Aro mi inquieta e sono certa che al momento le cose non sono così facili, ma spero che le sappiano affrontare insieme, tanto più che essere lì insieme a palazzo non c'è altra soluzione. Mi spiace che ieri sei stata poco bene... Al prossimo cap..

12/12/10, ore 17:08

Ciao! Dopo questo capitolo sono confusissima! Quindi Bella è una mezza vampira, la madre era Cristabel mezza vampira ma il padre di sicuro non è Leandro ma chi era??? Non ho capito cosa vuol dire il discorso su Charlie. L'uomo che ha sposato Renee e che Bella ha sempre pensato fino ad ora che fosse suo padre non è Charlie? E chi è allora? Leandro ha detto che se Bella è lì è per colpa di Edward, perchè? Comunque ora che la natura di tutti i protagonisti è simile tra vampiri e mezzi vampiri magari le cose saranno più semplici mi auguro soprattutto che Bella ora dimostri chiaramente a Cassandra quanto non è più una debole umana anche a suon di cazzotti: se li meriterebbe proprio! Baci!

12/12/10, ore 16:27

mamma mia che casino.. sono cmq molto felicve che ed e bella siano di nuovo insieme, ma spero che riescano presto ad andarsene da quel posto infame x raggiungere la piccolina.. aro non può segregare sua nipote x sempre,e il fatto che sia mezza vampira facilita notevolmente la sua relazione con edward..che bello nn vedo l'ora di leggere che cossa succede e che fine ha fatto il vero padre di bella, appurato che non sia leandro.. che cmq non finisce x convincermi...ciaooo, spero che tu stia meglio ora..

10/12/10, ore 19:08

Finalmente si sono riuniti! E così Bella è una mezza vampira, questo renderà più facili i loro rapporti. Tanya, con il suo pentimento postumo, mi è quasi simpatica, ma io non vedo l'ora che la piccola Abigail (forse è il mio personaggio preferito) riveda Bella, sono certa che sarà un momento bellissimo.
Grazie cara, aggiorna presto se puoi.

08/12/10, ore 23:54

Bellissimo il tuo pensiero sulla sofferenza.

Edward ha cercato di estorcere la verità a Cassandra, e lei è andata via; non riusciva più a reggere l'insistenza di Edward?

Dove è andata? Possibile che ha lasciato Edward ed Abigail?
Secondo me è ancora lì, ma si è celata, per poter sorvegliare le mosse di Edward.

Ero convinta che il senso di colpa facesse parlare Tanya, sembra proprio sincera, non c'è un altro scopo?
Ho il dubbio che Cassandra l'abbia coinvolta sapendo che avrebbe parlato, e che avrebbe portato Edward dai Volturi.

Ed ora Cassandra sta andando a riprendersi sua figlia.

Aro ha minacciato di uccidere Abigail, per far desistere Edward dall'andare da loro, ma sono sicura che Aro lo aspetta.

Ora Edward e Bella sono insieme, e lui si accorge che è diversa, sono stati troppo tempo lontani e le domande possono aspettare.

Chi si accorgerà di Edward? Arriverà Leandro? Oppure Aro?

Quando Edward saprà che Bella è una mezza vampira credo che sarà felicissimo, potrà amarla per sempre senza privarla della vita.

Come mai gli è venuto il dubbio che l'avesse trasformata?

Ma Abigail sa della natura di Bella? Con i suoi poteri ha percepito qualcosa?

Brava, alla prossima.

Un forte abbraccio, ed in bocca al lupo per università e lavoro!

08/12/10, ore 18:43

A me è piaciuto questo loro ritrovamento, ma non avrei perdonato Tanya con la stessa facilità di Edward, insomma ha partecipato al suo rapimento...
Va bhè, spero che ora tutto si risolva per il meglio e che riescano a sistemare cassandra quantomeno visto che fare fuori tutti i Volturi è impossibile...
Aspetto il prossimo capitolo...

08/12/10, ore 18:42

Ma sei fantastica, hai aggiornato in fretta! Leggerò gli ultimi due capitoli perchè sono appena rientrata e poi commento.
Intanto grazie per la bella sorpresa

08/12/10, ore 16:24

Lalalalalalalalalala *danza felice* avantiiiiiiiii che cariniiiiiii *-* bellissimo il tuo pensiero veramente!Mi è piaciuto molto!!!Mi ha commosso!!!Brava bravissima!!!
Bacioni Barby