The Writer
di Stella Di Mezzanotte

18/11/10, ore 14:28

ma ciau questo capitolo è bello, bello bello . Lo so sono ridondante , ma ogni capitolo mi emoziona! X di più finalmente i miei adorati hanno capito i loro sentimenti, soprattutto edward... Anche se sn convinta che le parole di leandro abbiano fatto scattare qualcosa in lui. Abigail la adoro sempre di più e il modo in cui bella sì è avvicinata è stato molto corretto anche nei confronti della madre,anche se cassandra nn se lo merita. Sono in attesa di qualche avvenimento negativo , xké ci sarà. Xò mi piacerebbe sapere se hai già un'idea di quanti capitoli scriverai prima della fine, sempre che tu concluda la storia ! Sia chiaro nn voglio essere ficcanaso ma sono solo molto curiosa' ciau un bacio al prossimo capitolo:-*

18/11/10, ore 00:31

Finalmente Edward ha aperto completamente il suo cuore ed ha ammesso anche a se stesso di amare Bella, e tutto sembra essersi risolto per il meglio anche con Abigail, però hai lasciato un grosso interrogativo cosa tsanno nascondedo Casanndra e Leandro, si perchè Leandro sa ma non vuole parlare perchè dice di avere il libero arbitrio e non può cambiare le cose, o meglio non si posono cambaire! Ma alora perchè avverte Edward, e cosa sta nascondendo, centrano percaso i Volturi?!?!?!?!?!

17/11/10, ore 23:50

Finalmente sono riusciti ad aprirsi entrambi, Bella che ha raccontato cosa le è accaduto e cosa le ha fatto Cassandra e quali sono state le reali motivazioni che l'hanno spinta a quel comportamento, e Edward che ha in un certo senso aperto il cuore, morto, dicendo che provava qualcosa ma che ancora non sapeva cosa effettivamente anche se erano gli stessi sentimenti di Leandro ed entrambi sanno benissimo che Leandro ama Bella. Ma se Edward non è convinto di amare Bella, perchè non vuole che lei stia con Leandro?!?!?! non credo sia solo perchè lui ha paura di Leandro che può essere un vampiro molto pericoloso!

17/11/10, ore 22:39

Non contenta di quello che già le aveva fatto ora vuole anche ucciderla! Probabilmente sa qualcosa su Isabella che tiene nascosto! Ma se Leandro ha capito, perchè secondo me ha capito, perchè Edward è così ottuso! Scusa, io adoro Edward, ma cavoli svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta la sua reazione contrapposta a Cassandra, questo è perchè ci deve essere qualcosa di forte che lo lega a Bella, ora che sembra aver capito cosa possa essere successo cerherà di proteggerla. Certo è che Cassandra ha fatto casini fin dall'inizio e basta! Riguardo al capitolo scorso ho letto la tua delucidazione riguardo al comportamento di Bella con Abigail e hai fatto bene a spiegarti, ma io ti dico che avevo capito e non ho condannato il suo comportamento mi è bastato stare attenta a quello che non era detto direttamente nel capitolo, spesso basta leggere tra le righe e questo ti permette di capire molte più cose. Un abbraccio.

17/11/10, ore 22:09

Sono in ritardo ma sono quì! Non ti dico cosa penso di Cassandra perchè rischierei di essere troppo volgare, e per una donna non mi sembra il caso. Ho visto il potere che ha Cassandra e la catrtiveria che la contraddistingue, ma non so se effettivamente è tornata per amore della sua famiglia, a questo punto fatico a crederci, mentre credo che invece Isabella volgia loro molto bene per avere fatto quello che ha fatto, ha sacrificato se stessa per il bene di Edward e di sua figlia, ma quello che non capisco è Edward ...può essere che non si sia reso conto che Cassandra è stata lì, che non abbia capito cosa stava succedendo veramente. Poi Leandro perchè non può fare nulla, non può dire nulla ... cosa stanno nascondendo?!?!?!?!

17/11/10, ore 21:47

Ciao! Magari in seguito mi rimangerò le mie stesse parole ma Lenadro mi sembra la persona migliore tra tutti. Fino ad ora è stato leale con Edward e ha sempre fatto tutto alla luce del sole. E' stato vicino a Bella quando era giù, le ha ammesso i suoi sentimenti come non li ha negati ad Edward ora. Giustamente Bella non è che poteva stare tutta la vita ad aspettare che Edward uscisse dalla catalessi. Prima o poi avrebbe ripreso in mano la sua vita e sarebbe andata avnti innamorandosi magari di un altro. Leandro in un certo senso ha voluto dargli sia una scrollata che un avvertimento. Forse è stata proprio la chiacchierata con Leandro che ha spinto Edward ad ammettere a se stesso l'amore per Bella. Infine ho apprezzato tanto il discorso fatto da Edw su Cassandra: giustamente quella donna avrà sempre un posto importante nel suo cuore per quello che hanno condiviso in passato ma purtroppo(o per foruna?) nel suo presente non c'è più posto per lei. Ora nel suo cuore c'è Bella! Chissà quali sorprese ci riservi ancora?? La tua FF ha una trama totalmente diversa da tutte quelle del sito e mi incuriosisce tanto la direzione che prenderà.

17/11/10, ore 20:48

carissima ho letto il capitolo è finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine ,poi il rapporto che si è instaurato tra bella edward e sua figlia e veramente delicato ed intriso di sentimenti cosi puri da lasciare una nota dolcissima in tutta la storia .ora dovremmo attendere il passo di cassandra e leandro,ma sono sicura che nonostante tutto l'amore che provano i due protagonisti e cosi forte che riuscira ad abbattere i muri e gli ostacoli che si presenterenno.

17/11/10, ore 20:04

ti faccio i complimenti perchè come al solito il capitolo è stato fantastico e scusa se non ho recensito quello prima ma ti giuro che non mi ero accorta che aggiornato!!!!! lo so sono una cretina XD
sono contenta che abiagail abbia di nuovo fiducia in bella e che loro due si siano finalmente dichiarati!!!!!!!!!!!!! spero solo che cassandra sparisca in fretta e anche leandro: anche se finora non ha fatto niente detesto l'idea che si intrometta tra eddy e bella!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! baci micol

17/11/10, ore 18:53

Stella sei riuscita ad estraniarmi dal mondo con questo capitolo, mi hai dato la sensazione di essere lì, a giocare con i cuscini e a preparare la torta.
Questo capitolo è bellissimo ed era esattamente quello che desideravo, Edward che si rende conto di amare Bella e che non intende rinunciare a lei..
So che Cassandra non si farà da parte ed architetterà di sicuro qualcosa, ma credo che quei due insieme ce la possono fare.
Bella poi è stata bravissima a non rivelare ad Abigail chi l'aveva costretta, questo le ha fatto onore agli occhi di Edward, raccontare tutto alla bambina sarebbe stato mettersi sullo stesso livello di Cassandra ed allora per Edward una valeva l'altra. Così almeno si è reso conto della differenza.

15/11/10, ore 23:13

Edward prega Bella di dirgli la verità, lui sospetta di Cassandra ma spera di sbaglarsi, spera che possa essere stato Leandro a dirle che sono vampiri, ma Bella ha parlato di una lei.
Mi sembra che Edward voglia da Bella la verità per capire quanto lei si possa fidare di lui.
Ha detto a Bella come ha incontrato Cassandra, che lei ha tentato di ucciderlo, che si chiede ancora perchè, che non la ama più, perchè è una persona diversa da quella di cui si era innamorato.
Mi sembra che Cassandra provi un amore possessivo verso Edward, forse ha cercato di ucciderlo perchè non voleva che si interessasse a qualcun'altra, come sta succedendo con Bella.
In questo capitolo Edward mi è sembrato molto fragile, secondo me ha messo alla prova Bella, per capire se lei ha il coraggio di dirgli la verità, è così confuso, la vuole nella sua vita, ma ha paura che possa cambiare come ha fatto Cassandra.
Deve pensare ad Abigail, infatti lo ha detto a Bella, se le cose dovessero andare male tra loro, la piccola ne soffrirebbe, cosa che è successo, ma per colpa di Cassandra.
Cosa penserà Abigail di sua madre, verrà a conoscenza che ha minacciato Bella?
Bella spiega ad Edward che ha dovuto trattare così male Abigail per proteggerli, per farla allontanare da lei.
Edward la rassicura che le minaccie di Cassandra non si avvereranno.
E così sicuro, non la teme?
Forse perchè Leandro gli ha già detto che l'avrebbe aiutato?

Alla fine Edward dice a Bella che è confuso, che non sa cosa prova per lei, ma che non vuole che sparisca dalla sua vita; la prega di non abbandonarlo... come ha fatto Cassandra.

Quanta generosità in Bella, e quanto amore, quando gli risponde che non lo farà, ma gli dice anche che sarà lui a farlo.

Spero per Edward che non lo faccia davvero mai, come le sussurra all'orecchio.

Se lo facesse si farebbe avanti Leandro?

Bravissima, alla prossima.

14/11/10, ore 16:26

Ciao! Comincio col ribadire che questo nostro Edward ha una testaccia: ma i vampiri non hanno tutto extra compresa l'intelligenza?? No perchè lui delle volte sembra proprio rincretinito povera stella! Bella gli dice che ha scoperto che è un vampiro e lui sta lì a domandarsi chi è stato a dirglielo?? Bella continua a dire di aver avuto una visita da una donna la sera prima e lui si domanda chi sarà mai?? Ti giuro che mi veniva da ridere! E' tanto concentrato sulle sciocchezze da perdere di vista le cose importanti. Però è stato tenero, è andato da Bella, l'ha consolata e si è preso cura di lei. E poi mi è sorto lo stesso dubbio di Bella:"Ma non capisco perché Cassandra abbia fatto tutto questo. E’ solo gelosa? ". Secondo me non è solo gelosa, c'è qualcosa sotto fin dal principio cioè da quando ha cercato di uccidere Edward.Boh! Adesso il passo importante di di capire che non ama più Cassandra è stato fatto, adesso deve ammettere a se stesso di amare Bella. A quando?? Bel capitolo anche questo! Baci!

13/11/10, ore 19:37

cara dio trovami un edward cosi dolce romantico pronto a battersi contro la madre di sua figlia .lo trovo un capitolo semplicemente bello e pieno di una dolcezza infinita che ho notato che una cosa che ti porti dietro ad ogni capitolo un bacione e a presto.

13/11/10, ore 19:04

Anche io mi sono affezionata a te ed ai tuoi capitoli. Cassandra è innegabilmente cambiata ed in peggio ancora non mi è chiaro cosa l'abbia spinta a diventare così, in lei rivedo la stessa crudeltà di Aro e Caius, forse più di Caius che di Aro, o quella sadicità tipica di Jane ed Alec, questo mi fa pensare che l'unica cosa che voglia sia il potere o prendere il posto dei Volturi. Edward è confuso ma mica tanto, sa già che non può stare senza Bella ora si tratta solo di capire che posto le vuol fare occupare nella sua vita. Ma ci sono ancora tante cose da chiarire è innegabile, c'è Cassandra da mettere fuori gioco e c'è da capire perché Leandro è così pericoloso come dice Ed. Aspetto il prossimo...

13/11/10, ore 18:25

ti ringrazio e sono contenta che ti ho fatto ridere ... Alcuni mi considerano un po' pazza , ma questi sono solo dettagli . Tornando al tuo capitolo mi hai reso molto felice e spero che nn mi metti colpi a sorpresa ... Non voglio morire giovane ! Sono curiosa di come sarà l'incontro tra bella e abigail , xké ci sarà vero? Mi piacerebbe anche che edward facesse chiarezza nei suoi sentimenti, non può starle vicino solo come amico ! Lo so che esporsi è difficile xò cavolo hai la certezza che lei è disposta a lasciarti ad un'altra x salvarti e tu niente ! Va bhè a parte le mie divagazioni aggiorna appena puoi ti prego ... Un bacione gio

13/11/10, ore 16:41

carissima, questo si che è un signor capitolo coi fiocchi... sono molto felice che bella si sia confessata con ed, anche se forse lui aveva già un bel sospetto sulla cattiveria di cassandra, ed ora ne ha avuto la conferma.. spero davvero che quella stronza abbia una lezione come si merita, fermorestando che non credo voglia davverpo bene alla piccolina ma la usi solo x tenersi edward..sennò avrebbe capito quanto bella tenga a lei.. è gelosa, ed ora che farà? spero sptt che bella ora chiarisca anche con la piccolina, povera, chissà come soffre..a presto, ciaooo