Vite cambiate
di dublino

08/03/10, ore 14:03

tesoro mio eccom qui perdona il mio ritardo ma in questo periodo non va bene per niente
il lavoro mi uccide e credo di aver preso l'influenza
ma passando al capitolo WOW la foto è bellissima e il tuo stile migliora sempre di più, davvero complimenti
tu hai un gran talento!

07/03/10, ore 21:38

Oh, le foto che hai messo sono perfette! E dire che di solito le fotografie dei personaggi inserite nelle ff non mi piacciono, trovo i soggetti del tutto inappropriati, invece le tue scelte mi sembrano ottime!! Dico, ma che coppia Teddy e Tonks in versione piccina, impossibile non vederli, eh? ^^
Direi che Walburga è perfetta, fredda, arrogante, distante ma... non troppo ;-) il tocco di umanità alla fine ci sta proprio bene ^^

06/03/10, ore 15:54

Ciao! Bello il nuovo capitolo, si respira tutta l'aria di una nobiltà ammuffita nelle proprie convinzioni (aggiungo io, sbagliate!).
Ho visto le foto, è proprio una idea carina. Trovo molto carine soprattutto quelle della piccola Tonks e del piccolo Malfoy.
complimenti. Ary

05/03/10, ore 20:08

Bella,complimenti!
Anch'io Walburga la vedo un po' come te,perfida e tremenda ma poi sotto sotto(molto molto sotto)un essere umano.
Mi è piaciuta molto la parte in qui dice "Essere inutile" a Kreacher ho pensato:"Eccola!E' lei!"

Carine le foto che hai inserito(Draco è davvero Draco!!)e volevo chiederti chi è Andromeda?
Ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte ma non ricordo dove.....

Ancora complimenti!!!

03/03/10, ore 16:28

Non cruciarmi, ma... mentre leggevo mi facevo il filmino mentale di quello che avrebbe fatto il Draco della Rowling... secondo me non avrebbe retto alla scena del parto, andava giù svenuto tipo mattone, dopo aver vomitato XD! Comunque, fingendo che non sia quel Draco (perdono-perdono-perdono!) anche questo capitolo è molto bello, in particolare quel "soli e insieme" ^^

(Recensione modificata il 03/03/2010 - 04:29 pm)

03/03/10, ore 14:29

Ciao tesoro finalmente sono riuscita a leggere anche qst storia.
devo dire che tu migliori sempre di più come l'altra fic che sto seguendo e il tuo stile mi piace molto.
draco ed herm sono perfetti e devo farti i miei più sinceri complimenti!
brava tesoro mio

23/02/10, ore 20:48

Ciao.
Devo ammettere che apprezzo poco le coppie non tradizionali.. trovo il paring Draco/Hermione particolarmente improbabile, ma nonostante questo devo dire che la storia è ben scritta, anche se un po' triste.
Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui la povera Hermione in preda alle doglie cerca di essere razionale... quella ragazza è veramente una cervellona...
a presto. Ary

21/02/10, ore 15:11

Ok, ora per me è particolarmente difficile recensire questo capitolo. Non sono infatti una grande fan di Hermione/Draco, temo di preferirla con Ron.
Però, messo da parte il mio iniziale scetticismo, ho saputo apprezzare molto il capitolo. Posso comprendere che a diciassette anni non sia il massimo scoprire di essere incinte... il dubbio sulla reazione che avrà il padre...
Mi è piaciuto che tu l'abbia fatto scoprire ad Hermione con Ginny, è molto interessante leggere il dialogo.
E Draco accoglie la notizia in maniera molto positiva, sono piacevolmente colpita da lui!
Davvero un bel capitolo, davvero! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione.
Ciao
sevy
P.S. Scusami per le recensioni striminzite e per il mio ritardo. Temo di essere molto occupata, ultimamente!

21/02/10, ore 15:06

Scusami per il mio ritardo (di nuovo!!!)
Questo capitolo è magnifico, davvero mi ha fatto sorridere forse più di tutti gli altri messi insieme. E' tutto perfetto dall'inizio alla fine.
Non sarà una recensione lunga, questa, perché vi è tutto da sottolineare, quindi forse è meglio che io mi limiti a descriverlo come perfetto.
Mi piace tantissimo l'immagine del bambino che cambia colore dei capelli, di un Remus finalmente contento e dove dovrebbe essere: con la sua famiglia.
Anche il fatto che lei lo "schiavizzi" è davvero bello, mi ha portato un sorriso.
Non sto oltre a recensire questo capitolo perché muoio dalla curiosità di leggere il prossimo!!!
Ciao
sevy

19/02/10, ore 16:04

"pensavo solo a Tonks con i capelli rosa che canta "Dancing Queen"
degli Abba sul divano! ah ah..immagina la scena..mentre Remus cucina."

Ahahah!! XD! Impagabile ^^

Ok, venendo a questo nuovo capitolo, ci sai proprio fare con le parole, eh! E mi è piaciuta molto l'amicizia tra Hermione e Ginny... non dirò nulla su Draco perché... ehm... penso che tu abbia capito che proprio non mi piace come personaggio :-(

18/02/10, ore 21:18

Amoreeeeeeeeeeeeee hai scritto di hermione come ti avevo chiesto!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello sono troppo felice e poi l'ha messa con draco ed è la cosa più bella. Davvero scritto benissimo e i momenti in cui lei pensa che lui voglia lascarla è davvero bello, poi lui la fissa e le fa capire che per lui è una gioia. stupendooooo

16/02/10, ore 16:06

Ciao tesoro mi scuso immensamente se non ci sentiamo mai ma sto lavorando tantissimo e quindi non ci sto mai su msn, infatti non sto nemmeno scrivendo, proprio adesso stavo provando a farlo vediamo cosa ne esce.
Mi dispiace davvero e spero di farmi perdonare leggendo questo tuo nuovo aggiornamento!
Bellissimo come sempre migliori ad ogni cpt.
Baci e abbracci Mollicadipane

12/02/10, ore 23:07

Mi sa che nel 1998 l'MP2 o 3 ancora non esistevano, mi ricordo che io avevo ancora il walkman a cassette ^^ carina Tonks che schiavizza Remus, insomma, se lo merita ;-) capitolo molto più divertente e rilassato, e Tonks riesce sempre a farmi sorridere ("Remus,aiuto,non mi sembra tanto normale!" XD!! Grande!!).
Ora aggiungo una mia opinione che non è affatto una critica, solo un'osservazione riguardo ai cliché delle ff, che spesso uso anche io: Tonks era molto legata a Moody, non a Sirius, che a mala pena conosceva (lo dice anche Ron quando Harry è convinto che lei fosse innamorata di Sirius) escludo che mentre stava partorendo avrebbe pensato a Sirius. E mi piace pensare che se non fosse morto sarebbe stato proprio Moody il padrino di Teddy... Scusa la divagazione ;-)
ciao ciao
Fri

12/02/10, ore 16:34

Ciao!!!
Hai ragione, è proprio una ventata di aria fresca!!!
Credo che siano i capitoli migliori, ma d'altra parte come fan accanita del lupastro sono di parte! :)
Povero Remus, torturato crudelmente dalla moglie partoriente!!!
Gli sta bene! Che si ricordi qual'è il suo posto!!!
^^ complimenti. Ary

12/02/10, ore 00:38

ma k carine..le ho lette tt insieme sn molt molto tenere!!sev in assoluto la mia preferita..mi commuve...:-( ma mi piacciono tanto ank le altre!!!