Svegliarsi con te
di domaris

08/01/19, ore 21:56

Cara Robin, ho letto queste tre flashfic e mi sono piaciute tantissimo, tenere, dolci, romantiche e scritte davvero bene. Grazie di averle scritte

13/11/12, ore 18:10

Woooooh l'artigliooo! Ok,dopo questa breve citazione di Toy story tipo Tony passò al commento della storia.
non c'è nulla da dire,mi emoziono ogni volta che leggo queste storie così Tivose º.º.
Quindi se ne hai scritte altre aspettati una mia recensione,il prima possibile :)

24/01/12, ore 12:52

Al di là dei pairing (che possono essere amati, odiati, tollerati, sopportati, inconcepibili...), tutto si può dire di questa storia, tranne che non meriti complimenti.
Sono tre capitoli meravigliosi, indipendenti gli uni dagli altri eppure irrimediabilmente legati da un personaggio comune - Tony, che in tre riprese viene sviscerato, analizzato, offerto agli occhi del lettore così com'è.
E' bella l'idea del tema comune, ed è semplicemente da amare il fatto che in fondo, tutto abbia a che fare con il riuscire ad aprire il proprio cuore agli altri, con il riuscire a mostrarsi agli altri, e con il riuscire a convincere gli altri a mostrarsi a noi.
Ci vuole una certa sensibilità per riuscire a mantenere IC un personaggio nel corso di situazioni così diverse... e domaris l'ha avuta, seconda me.

09/12/10, ore 22:01

Ok, piccola premessa. Di solito non leggo le Slash. Specialmente quelle che hanno come protagonisti DiNozzo e Gibbs. Non credo potrebbero mai andare a letto insieme. Però, come per la flashfic precedente, mi trovo a ricredermi, seppur per un breve istante. Leggendo questa storia, mi sono resa conto che ogni parola, ogni emozione, ogni sentimento, in fondo potrebbe esistere. O forse è solo che sei stata brava a parlarne, a instillarmi il tarlo del dubbio. E adesso me ne sto qui a pensare. Ah, ovviamente inserirò la storia tra le preferite. È troppo bella per non provare a fare un po’ di pubblicità. Alla prossima ff.

09/12/10, ore 22:01

Oh, mamma mia. Insomma, intendiamoci. Io credo soltanto al pairing Tony/Ziva, Tiva è la mia religione, e sinceramente con Kate non ci ho mai visto nulla che potesse andare oltre all’amicizia o al cameratismo. Insomma, immaginare Kate che va a letto con Tony per me è come immaginare Tony che va a letto con McGee. Non esiste. Però con questa flashfic sei stata in grado di farmi vedere le cose da un altro punto di vista. Sì, proprio a me, la scettica che aborrisce lo Slash e le Tate (Tony/Kate). Mi hai fatto pensare che forse, in fondo in fondo, i presupposti per una storia c’erano. E poi hai scritto bene. Troppo bene. Anch’io vorrei saper scrivere così.

09/12/10, ore 22:00

Ziva, Tony, Tony, Ziva! Ma quanto diavolo aspetteranno, prima di farci il favore di farli mettere insieme?! Questi due sono fatti l’uno per l’altra, non si capisce? Comunque. La tua ff è davvero bellissima. Semplice nei contenuti e nello stile, ma davvero bellissima. E coinvolgente. Ed emozionante. Mi è piaciuta. E va tra le storie preferite. Al prossimo capitolo.

29/05/10, ore 21:10

Magari!! XD La tua conclusione è un mio sogno ricorrente. A parte ciò, trovo la tua flash estremamente dolce, delicatissima, mette in luce la complicità - anche nel dormiveglia - tra i due. Mi sono piaciuti anche quei brevi tratti che dai sulla storia, su quanto tempo hanno sprecato e come poi hanno deciso di mettersi in gioco, visto che lui "non può vivere senza di lei", precisamente. Ed è tutto vero, semplicemente accennato, ma plausibile, ed è questo che mi è piaciuto della tua storia. In qualche modo poi mi piace che il punto di vista sia quello di Tony, perché emerge una dolcezza che trovo nel suo carattere, più che in quello di Ziva (che comunque corrisponde in pieno visto il finale). In poche righe hai reso la scena molto bene, con un'introspezione corretta e delle sensazioni che arrivano chiaramente al lettore. Complimenti, davvero.

21/05/10, ore 19:22

sarà mancanza di ispirazione in questo periodo --- come se non avessi più quel qualcosa che ora mi spinge a ritornare alle tue storie per trovare quello che ho perso...
ahimè non posso fare altro che rimanere affascinata da come descrivi questi due... che potenzialità Tiva e io mi sciolgo e divento piccola,piccola invidiando il tuo stile diretto e conciso senza fronzoli..

*sospiro* ... e volo subito all'altra, giusto per farmi un altro po' di male ahahhahahah

09/05/10, ore 22:42

Amo questa coppia da quando vidi il primo fotogramma di NCIS. E' assolutamente IC, direi più che verosimile. Adoro quel " deformazione professionale": è una definizione fantastica, proprio da lei applicare una frase da rapporto ufficiale per la vita privata!
Forse sono un po' di parte nel giudicare, forse il fatto che sia la prima vera Tony/Kate che leggo in italiano mi ha squagliato i neuroni rimasti.
Forse è semplicemente una bellissima fic per cui ti sono grata dal profondo del cuore <3

15/02/10, ore 21:16

credo che sia il secondo slash che leggo e proprio non riesco a immaginarmi questi due personaggi in queste vesti, ma gusti mia...però mi complimento con te perchè sei stata molto brava a gestire pure questa coppia non tralasciando quelle piccole caratteristiche che appartengono ai due personaggi...davvero molto brava...

15/02/10, ore 21:10

non mi sono mai riuscita ad immaginare questa coppia e forse nel leggere una prima volta questo piccolo momento ho avuto la pecca di vederci più Ziva che Kate, ma rileggendo la seconda volta ho apprezzato moltissimo pure come hai descritto questa coppia...con le relative battutine finali tra loro, la dolcezza di Tony e tutti i pensieri che frullano in testa a Kate...molto carino pure questo piccolissimo momento...

15/02/10, ore 21:05

direi che pur nn amando lei, riesci sempre (pure con pochissime parole) a creare la giusta atmosfera tra i due e rendere molto bene i pensieri di Tony...proprio un bellissimo momento davvero...

13/02/10, ore 18:20

Ciao,
dolci, ironici e romantici questi tre capitoli... nulla togliendo ai primi due, ma il mio preferito è il terzo... Buon San Valentino anche a te. Baci.

13/02/10, ore 15:03

bella **